Alone
di Karen_Daisy

13/04/20, ore 23:03

Grazie per aver scritto dei nostri amati Casket. 😍Il finale mi intriga molto.. Spero anche io in un secondo capitolo 😉😊

28/03/20, ore 21:36

Bellissima. Mi mancavano molto le ff di questo genere, ambientate nelle prime stagioni, e questa mi è piaciuta particolarmente, peccato che sia finita così. Spero che tu faccia un seguito perché è fantastica.

28/03/20, ore 02:14

E bello che ci sia ancora qualcuno che scrive dei Caskett, la storia è carina e aiuta a passare questo momento terribile. Se posso fare una piccola critica penso che il finale sia un po’ “sospeso” ci starebbe bene un altro capitolo. Comunque è sempre un piacere. Grazie

28/03/20, ore 00:06

Ciao, prima di tutto benvenuta nel fandom efpf, poi grazie per averci intrattenuti con i nostri personaggi preferiti! Finché c'è qualcuno che ne scrive significa che non saranno dimenticati! La storia è carina, non c'è nulla da eccepire....però....finisce così? Sembra che manchi una conclusione, oppure hai lasciato il finale aperto in modo che ognuno immagini ciò che vuole? Ok, spero di leggere ancora qualcosa di tuo e ancora grazie per averci fatto dimenticare per un po' questo terribile momento.

27/03/20, ore 22:39

Ciao Karen_Daisy grazie per aver condiviso questa storia che ci pirta indietro negli anni è una visione diversa dalla serie nella nostra fantasia o nostri sogni tutto può accadere e si può vedere modi diversi e possiamo realizare le nostri sogni o cosa volevamo accadesse tra i caskett e grazie per aver solevato per questi minuti il morale e facci tuffare nel mondo dei caskett. Grazie e ben venuta e complimenti per la storia spero di poter leggere altre tue storie ciao