Anima randagia
di Schully

01/05/21, ore 12:16

ma ciao! Scusa il ritardo ma ho avuto qualche casino a finire due storie per due deadlines che avevo e dovevo consegnarle entro ieri quindi capirai che ho passato ogni momento a scrivere quelle fin'ora.

ma che bella storia, mi è piaciuta tantissimo! Mi piace il personaggio di Beth, l'ho già incontrata nell'altra storia che lessi molto tempo fa. Quanto sia affezionata a Daryl, al punto di cercare in tutti i modi di tornare al suo fianco, anche se come un cane alla fine. la sua tenacia è adorabile e mi fa tanta tenerezza. capisco anche i dubbi degli altri personaggi, non so chi fosse la persona che parla con l'alktra e dice che non vuole che beth diventi uno spirito inquieto ma la capisco molto bene. Si vede benissimo che non riesce a lasciar andare Daryl. E si impunta così tanto che finalmente riesce a ottenere il suo scopo. Mi piace l'idea che, seppur nella forma di un cane, sia riuscita a tornare dopo aver chiesto aiuto a tutti questi spiriti e aver fallito così tante volte. Merle sembra fare il burbero, ma alla fine è quello che l'aiuta a realizzare il suo desiderio, a tornare da Daryl. E mi fa piacere che, contrariamente a quanto detto da Glenn, lei riesca ad avere i suoi ricordi. Ma è solo perché si è reincarnata in un animale o sarebbe successo anche come un essere umano?

Mi piace, mi piace, ora mi lasci con la voglia di scoprire se questo è veramente successo nella serie e se Beth e Daryl, seppur in queste forme ormai così diverse, sono rimasti insieme e se Beth ha trovato pace.

Grazie per questa lettura così interessante, mi è piaciuta moltissimo!

30/03/20, ore 02:04

Ahaaaa ho adorato tantissimo! ** sarebbe anche perfetto se solo fosse vero.
Grazie per questo salto all'indietro sui Bethyl che non ho mai smesso di shippare :3

28/03/20, ore 08:35

Davvero dolce,mi ha fatta stringere il cuore, un amore che non ha mai fine. Non ci sono altre cose da poter dire.
Solo un piccolo appunto,io alla fine non avrei scritto i pensieri di beth un modo palese ma lo avrei fatto sotto intendere

27/03/20, ore 23:48

Inaspettata ma dolce. Mi è piaciuta molto e sarebbe una bellissima variante!

Charlie