A Pain That I Am Used To
di Athelye

29/03/20, ore 11:06

OH MIEI DEI!
Penso che questa sia la mia preferita, tra quelle che hai scritto. É spettacolare, bellissima, fluida, profonda, intensa... non so cosa dire, davvero. Al momento sono a corto di parole (e così parlò per altri 20 minuti).
Come fai a partorire idee del genere? Qual'è il tuo segreto? Sto piangendo, davvero. Hai rappresentato così bene Nie HuaiSang che potrei vedermelo comparire di fianco.
"Doveva solo tremare come sempre, aprire la seta broccata, farsi aria, e tutto gli veniva perdonato" mi senti urlare? É la perfetta rappresentazione di quel manipolatore, che anche io amo, per inciso.
Davvero, lo stile è impeccabile come al solito, ma gli argomenti sta volta si sono superati. Sei una dea, Athe ;3
*si inchina*
Baci, Sarah

28/03/20, ore 00:38

Atheee **
Mimimi, ma io piango così eh çç non solo per la drabble ma anche per avermela dedicata.
E' un gesto dolcissimo, ti ringrazio immensamente <3
Ora mi spiego perchè mi hai chiesto i miei personaggi preferiti, e non ti preoccupare non ti lincerei mai perchè non sei riuscita a scrivere su A-Yao, ci sta xD anche io non riuscirei a scrivere unicamente su Xue Yang... o su Su She, Wen Chao, Jin Guangshan... VA BENE, la smetto qui *coff*

Concentriamoci su questa drabble e su questo adorabile antagonista di quartiere (?)
Devo dire che dopo aver visto il film dedicato ai fratelli Nie per cui sto ancora piangendo (e quando mai) ci voleva questo tuo piccolo capolavoro per dare un ulteriore schiaffo alla mia emotività già compromessa, ma va bene dai xD

Trovo che i sentimenti di Huaisang siano ben rappresentati, non ti piace molto scrivere le drabble ma ancora una volta sei riuscita a dare un peso unico a questa manciata di parole.
Huaisang che ha passato buona parte della sua vita tra ventagli e porcellane, all'ombra del fratello, si è ritrovato da un giorno all'altro a piangerlo e farsi ricadere sulle spalle il peso di una Setta intera finendo anche per essere denigrato da tutte le altre per la sua apparente incapacità di gestire le cose. La sua è stata una vendetta lunga tredici anni e sono sicura che Mingjue sarebbe fiero di lui, voglio decisamente crederlo çç

L’aveva sempre evitato per paura, ora avrebbe dato l’anima per riabbracciarlo

E bon, il mio cuoricino ha appena fatto un doppio tuffo carpiato dai monti della sepoltura çç però per le tue ff vale sempre la pena <3

Sono comunque contenta che tu stia sfruttando il momento per scrivere di personaggi su cui non hai mai sperimentato. Il risultato c'è e si vede immensamente, e la cosa mi rende felice come amica, supporter e lettrice <3 quindi non ti posso che augurare di continuare sempre così **

Io ritorno ad abbracciare il cuscino a forma di cuore che mi hai lanciato ieri (?) e abbraccio forte anche te <3

Lov u <3

Deb