Cuore Selvaggio
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/08/22, ore 16:11

È propio azzeccato il titolo di questo ultimo capitolo tesoro!!Ogni cosa al suo posto.. eh si!!E finalmente direi😂Io non conoscevo la storia originale di Cuore selvaggio,quindi x me è stata una scoperta continua!!Direi intrigante ed emozionante!!💙Continuo a pensare ke Natsu sia il re degli sfigati,😂però alla fine anche lui ha avuto la sua rivincita alla faccia di tutto e tutti!Haha!!Zeref si è pentito e ho apprezzato tantissimo che si sia avvicinato con Mavis😍Come si dice..."e vissero felici e contenti"😉Un abbraccio amica mia!!

26/07/22, ore 23:06

Ri-buonasera cara Cri cri ❤️ Scorsa settimana è stato l’epilogo di ben due storie! Anche Cuore Selvaggio è giunta al termine e finalmente i nostri NaLu possono vivere lontani dall’inganno e in pace. Già ne hanno passate troppe, poverini! Anche se i fraintendimenti ci hanno accompagnato fino all’ultimo, per quanto riguarda il figlio di Natsu! Sono contenta che tutti i nodi siano venuti al pettine e anche che Natsu provi ad instaurare un rapporto con il fratello Zeref 💞 Aggiungo anche che ci speravo proprio che prima o poi il redento Zeref riuscisse ad avvicinarsi sentimentalmente a Mavis! Gran bella storia, come sempre! Non vedo l’ora di leggere altri tuoi capolavori! Un bacione 😘

23/07/22, ore 06:06

E così siamo alla fine della storia 😊😊😊 è stata molto bella Natsu e Lucy hanno avuto il loro sospirato lieto fine e Zeref si è pentito, voltando anche le spalle a sua madre una volta per tutte.
Cri cri ti ringrazio per aver fatto rivivere in FT la storia di "Cuore servaggio" ❤ è stata ricca di emozioni😊😊😊.
Alla prossima storia.
Ci vediamo🤗🤗🤗.

22/07/22, ore 07:35

Sei stata molto brava, anche Zeref alla fine ha una possibilità con Mavis, rifarsi una vita altrove senza più nuocere alla felicità di Lucy e Natsu che sarà allietata anche da un figlio. Penso sia proprio vero che i due fratelli son stati divisi dalla vita ma non per colpa loro, tutto è imputabile alla madre di Zeref, arida e calcolatrice, e ad una donnaccia come Sorano che li ha presi in giro entrambi mettendoli l’uno contro l’altro . Hai rielaborato manga e telenovela a modo tuo ottenendo un gradevole risultato! Grazie della compagnia in questi mesi, ti auguro di passare una bella estate!

22/07/22, ore 00:29

Donna tu ci stai viziando, davvero tanto ma ne siamo davvero felici, e così un altra bellissima storia è giunta alla sua conclusione che peccato, però sono assi sicura che il tuo talento ci terrà ancora compagnia vero????? Alla fine i nostri amorucci sono tornati insieme, più forti che mai, anche Zeref alla fine si è ravveduto, beh se non lo avesse fatto, lo avrei personalmente picchiato, meno male che anche Mavis abbia lasciato il monacato, era sprecata per quel ruolo, ha deciso di seguire Zeref, chissà magari tra i due potrebbe scoppiare la passione, chi lo sa........... la mia adorata Lucy è incinta, dopo tanti dolori e giusto che il suo lieto fine sia arrivato, chi invece mi fa sempre più schifo è la madre di Lucy, sempre a sputare sentenze su persone che neanche conosce, mentre l'"adorata" figlioletta Sorano era un angelo sceso in terra, ma per favore, non si fa schifo, beh Lucy non le manda a dire ed infatti ha zittito la cara "mammina" anche Gray si sposerà con la dolce Juvia, beh l'amore è nel aria e come si dice, tutto è bene ciò che finisce bene. Un bacione grandissimo ciao *_______________________________________________________________________________________*

28/06/22, ore 12:12

Amica mia buongiorno!In attesa di gustarmi il regalino di compleanno che hai preparato😍,eccomi quí dopo troppo tempo😭 a recensire questo capitolo!!E PORCA MISERIACCIA SE HAI RAGIONE quando mi hai detto che mi sarei incazzata! ZEREF È COMPLETAMENTE IMPAZZITO!!TENTARE DI VIOLENTARE LUCY ?!?!!😱MA STIAMO SCHERZANDO??🫣😡Ke tenga giú quelle luride manaccie da lei!!SPERO KE NATSU GLIELA FACCIA PAGARE... e cara anche...ma è questione di tempo..😈😈muahahah la vendetta arriverá presto..eh si..xchè quando Natsu fará l amore con Lucy,lui capirâ ke c è qualcosa ke nn va..(visto che giá adesso sospetta qualcosa).Zeref dovrá pregare ke suo fratello nn lo trovi...anche se nn servirá a niente..Natsú lo scoverâ e allora GODRÒ COME NN MAI😈MAUAHHA!TESORO IO CI CONTO KE ZEREF AVRÁ QUELLO KE SI MERITA,CON GLI INTERESSI EH!!MI RACCOMANDO!!😂Tanto ormai i nodi stanno venendo al pettine..o no?Erza ha provato l innocenza di Natsu e ora ha anche Gerard come alleato!!!È solo questione di tempo e tutto tornerá alla normalitá e giustizia sará fatta!!Non vedo l ora amica mia di leggere le ultime battute finali di questa storia che mi ha emozionato e infartato in ogni capitolo!!Un ottimo lavoro come sempre!!Un abbraccio!Sarú

21/06/22, ore 20:38

Buonasera Cri cri 💕 Scusa se recensisco solo ora il capitolo! Finalmente le cose sembrano girare per il verso giusto grazie alla nostra dama scarlatta! Spero di leggere ancora di Gerard ed Erza perché questa coppia mi intriga parecchio 😂😏❤️🔥💥 Sono sicura che i nostri NaLu si riprenderanno tutto con gli interessi e giustizia sarà fatta!💖 Spero anche che Zeref non resterà impunito a lungo e Deo gratias non ha concluso il suo abuso su Lucy! 🤬Intanto godiamoci il loro essersi ritrovati! Grazie per il capitolo cara 🥰🥰🥰

15/06/22, ore 14:48

Evvai finalmente insieme se natsu viene a sapere quello che a fatto zeref lo gonfia

15/06/22, ore 08:20

Dobbiamo proprio dirlo ora giustizia è fatta!
Natsu ha riavuto indietro il suo cognome ed è stato scagionato del tutto grazie all'intervento di Erza😊portando a Gerard prove schiaccianti.
Tutto è bene quel che finisce bene...
Peccato che Zeref si sia comportato in maniera miserabile e meno male che si è fermato in tempo altrimenti le conseguenze sarebbero state catastrofiche pero povera Lucy😢😢😢 se lo viene a sapere Natsu lo farà a pezzi.
Capitolo molto bello Cri cri.
Ci vediamo🤗🤗🤗.

14/06/22, ore 20:09

Alla fine i nodi sono venuti al pettine, e purtroppo non è morto più nessuno, che disdetta però Zeref ne ha combinata un altra delle sue, riuscirà Lucy a mantenere il segreto???????? Oppure Nastu scoprirà il tutto???????? Erza è stata una grande, ha rimesso insieme tutti i pezzi del puzzle, per arrivare alla verità, ora però sono assi curiosa di scoprire in che modo verranno collegati tutti i "Malfattori", non vorrei avanzare un ipotesi, ma quando c'è di mezzo Grandinee non sto mai tranquilla, non vorrei che lei avesse "ucciso" Igneel, sai per coprire il suo tradimento, bene bene alla fine i nostri amorucci sono tornati a casa loro, e credo che il bello stia per arrivare........... Un bacione grandissimo ciao *_________________________________________________*

11/05/22, ore 18:43

Ho scoperto questa storia da 2 giorni e me ne sono innamorata aspetto il seguito per leggere cosa farai succedere

19/04/22, ore 17:35

Buongiorno amica mia!Come ben sai sono in ritardo enorme sulla recensione di questa storia,che,ad ogni capitolo,mi fa battere il corazon😍Chiedo venia per questo😂Ma ora...eccomi quì!!Pronta x per GODERE insieme a te della morte di Sorano😈muahaha!!TI ADORO!!!So ke è brutto da dire però se lo è meritato..diciamocelo tesoro!Per tutta la storia non ha fatto altro che mettere zizzania e i bastoni tra le ruote ai nostri Nalu..e alla fine il karma ha fatto il suo lavoro!!!😈Zeref invece continua ad essere un bastardo allucinante e non vedo l ora che venga messo a tacere da Natsu perchè mi fa davvero incazzare!!Lui e le sue pretese su Lucy!!🤬Per non parlare della cattiveria contro suo fratello!!Per fortuna ke la nostra,non più timida Luce,lo ha messo al suo posto come si conviene!Ha tirato fuori gli attributi e ho adorato questo suo cambiamento🤩😍Natsu invece,ora come ora,lo vedo come quello sfigato a cui capita di tutto😂Poverello mi fa una tenerezza assurda!!Però almeno su una cosa può gioire..si è ritrovato con Lucy!!!Ed é il momento ke ho adorato di più di tutto il capitolo😍❤Ringraziamo Mavis di ciò!!E io aggiungerei anche un SANTA SUBITO😂😂Lo dicevo io che avrebbe avuto un ruolo importante nella storia anche se secondario!?Adesso resta da capire come trovare le prove per scagionare Natsu. Credo ke Elsa e il comandante Fernandez avranno un ruolo non indifferente in questo frangente!..Non mi resta che aspettare impaziente il prossimo capitolo per vedere quale diavoleria hai combinato..😈Credo sarà un capitolo molto moooolto succulento!!E io nn vedo l ora di leggerlo😍Un lavoro fantastico come sempre tesoro!Un bacione!!Sarù

14/04/22, ore 12:35

Alla fine i nostri Nalu si sono ritrovati, Sorano è crepata, però fino alla fine si è dimostrata per quello che è una stronza, Lucy è davvero una grande non si lascia abbindolare dalle "false" tenerezze di Zeref, anzi lo blocca sempre, adesso però chi sarà il prossimo a crepare??????? Io non vorrei essere cattiva, però la lista si sta allungando sempre di più, la madre di Lucy con quella sceneggiata ha veramente toccato il fondo, ho adorato Mavis, lei si che si può dire che abbia a cuore i Nalu, adesso sono assi super curiosa di scoprire che altro ci aspetta, perchè sono più che sicura che i drammi ai danni dei Nalu non sono ancora finiti vero???? Ma quand'è che i due avranno pace????? UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________________________________*

12/04/22, ore 19:48

Buonasera Cri Cri! Finalmente si vede una luce di speranza per i nostri NaLu, anche se mi aspetto mille altre tragedie all'orizzonte 😂 Sorano ad un certo punto l'avrei soppressa io, tremenda! Manco sul punto di morte era disposta ad accettare l'amore di Natsu per Lucy e, oltretutto, egoista fino al midollo da voler negare alla sorella la felicità per il resto della sua vita! Secondo me all'inferno saranno indecisi sul girone a cui assegnarla 😅 Meno male che Natsu e il ricordo delle parole di padre Yuri han fatto rinsavire la nostra Lucy! E sempre Santa Mavis 💕 Anche se non sono sicura che la via della Chiesa sia la sua strada...ma lo scopriremo! (Zeref in ogni caso non se la meriterebbe ora come ora 😬 Cattivo Zeref!) Aspetto di leggere le loro future travagliate vicende e il ritorno di Natsu nei prossimi capitoli 💕 Un bacione carissimaaa 😘

11/04/22, ore 21:51

E fino alla fine Sorano si è dimostrata capace di distruggere l'amore di Natsu e Lucy meno male non c'è riuscita.
Mavis è troppo super grazie a lei Natsu ha ritrovato la sua cara Lucy.
Domanda cruciale che si stanno facendo tutti a questo punto della storia salterà fuori al momento opportuno quella lettera? Natsu avrà finalmente giustizia?
Cosa accadrà nel prossimo capitolo?
Ci vediamo Cri cri.
Ciao ciao🤗🤗🤗.