Memorabilia
di Ink_

09/05/21, ore 18:11

Non so come io sia finita fin qui ma ringrazio di averlo fatto, fin dalle prime righe mi si è sciolto il cuoricino per quanta tenerezza mi ha fatto questa storia. Sono qui da poco ma di storie ne ho lette a sufficienza, e questa sarà sicuramente una delle mie preferite

02/07/20, ore 14:07

Ormai il ritardo è ciò che mi definisce, ma avevo questa tua storia salvata da quando ho letto la sua sorellina... c'è lo stesso sentimento stuggente di nostalgia, quel rammarico che per delle persone con una vita mortale sarebbe solo triste, ma per loro non deve essere così
Può essere anche l'innesco di qualcosa di meraviglioso, non solo un contenitore di ricordi, di attimi perduti
bella la scelta degli oggetti, alcuni antichissimi, altri moderni come il frammento della macchina. Altri, lievi come il petalo di rosa che sarebbe dovuto essere cenere; qualcosa che fa il paio preciso con i souvenir di Crowley, come il guscio d'ostrica
ora sai che ci vorrebbe? il terzo capitolo, dove i ricordi di uniscono
baci soavi,
Setsy

31/03/20, ore 00:30

Ciao, benvenuta nel fandom 😙

È una scena molto dolce; Aziraphale ha lo spirito del collezionista e così come raccoglie libri, non è difficile immaginarlo raccogliere ricordi...

E tenerli ben nascosti, non solo da Crowley ma soprattutto dalla propria fazione, che sicuramente non avrebbe gradito!

Grazie per aver condiviso ❤️

30/03/20, ore 11:09

Ciao :)
Ho apprezzato molto tutti i riferimenti che hai messo nella storia, tutti i particolari che sono messi a pennello.
Aziraphale ha sempre tenuto a Crowley, anche se sarebbe pronto a negarlo, ma la realtà delle cose è che Aziraphale tiene a Crowley più di quanto immagina, razionalmente o no.
Come hai scritto tu, tutti quei cimeli conservati negli millenni assieme, fanno parte di un racconto, di una storia che parla del legame tra angelo e demone, che inaspettatamente, ha dato vita a dei sentimenti umani; questo ha dato vita alla rivolta contro il Paradiso e l'Infernom creando una loro fazione.
Mi piace come hai avvolto tutto in una sfera sentimentale, molto brava :)
Spero di leggere in futuro altre tue storie in questo fandom, mi farebbe molto piacere.
A presto,
R.