Multiship - Gelosia
di LorasWeasley

29/03/20, ore 15:26

Hi there! :) Oddei che raccolta di fic bellina! Ho adorato la reazione di Romano, quello è un mood dannazione. Dici che si è sforzato tanto per non tirare un pugnazzo sul muso al tizio random/Antonio/entrambi? (both is good) per me ha avuto molto autocontrollo. La aushun è stata carina ma io mi aspettavo fosse una situazione tipo loro due più Prussia (ahimè shippo molto assai la pruhun ma nessuno scrive di loro ed io continuo a sperarci ç_ç) comunque Austria sii comprensivo con quel pover'uomo anche io starei a fissare Eliza in adorazione da quanto è bella (ok suona un po' male detto da una ragazza forse?). E poi ci sono i nordici. Con loro si passa da "Ber amore mio fatti abbracciare, quanto sei tenero!" *appare un yandere Tino selvatico*(inserire musica nintendo dei pokemon in sottofondo) a Lukas che conosce le arti subdole e non teme di usarle credo questa sia quella che mi è piaciuta di più, ho riso come 'na scema :'). A presto, Giuki Moon

28/03/20, ore 23:32

Davvero adorabile, ho amato soprattutto la parte della Spamano, ma forse solo leggerissimamente di parte, visto che sono la mia OTP, Romano il mio personaggio preferito e non faccio altro che scrivere su di loro XD, in generale una serie di momenti davvero cute e in linea con i personaggi, una bella storia come sempre
Alla prossima, Daly