Il sole e la Luna
di Louve Vanessa Wolfe

07/09/13, ore 23:09

Inizio con dire che leggendo la tua storia dall'inizio seppur che lo trovata dopo un'po di anni,mi ha commossa,insomma mi ha fatto provare emozioni,sensazioni solamente leggendo quindi ti dico che sei stata molto brava,anche se quella scrittura per leggerla ce ne ho messo di tempo penso di aver perso anche qualche grado di vista,comunque spero in continuo o in una seconda serie tipo 20 anni dopo,parlando dei figli e genitori.

Ma poi Bella? Ma perche non muore,quella? Non l'ho mai sopportata,mai la sopporterò. <3

27/05/11, ore 14:59

ma.... è bellissima questa storia. complimenti. Stavo guardando un pò in giro e mi sono accorta che la tua non l'avevo ancora letta. Però che peccato che finisca così. Mi sarebbe piaciuto vedere Seth alle prese con Sarah, ma ci sto già pensando io per questo!!!! Grazie, mi hai dato una nuova ispirazione per il libro che sto srivendo. Speravo anch'io che i Cullen andassero a farsi friggere ma purtroppo molte lettrici non gradiscono e si tengono i loro bei Cullenini sotto controllo.... Vabbè che i vuoi fare, la vita va avanti. comunque BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA e lo dico sul serio....

30/08/09, ore 00:37

ogni volta che rileggo le tue note rido come una pazza XD

14/08/09, ore 16:06

Proprio bella la tua storia, peccato che sia finita! A presto! =) baci! meli_black

14/08/09, ore 14:27

ciao mi è piaciuta la tua storia! bravissima!! a presto kiss

10/08/09, ore 19:36

Tranquilla! anche se non recensisco sempre sappi che ti seguo!mi sta prendendo bene...sono curiosissima! e mi sono appassionata.sai?scrivi bene.posta prestoooo!PLEASE! bacietti e morsetti

09/08/09, ore 22:16

Bello!peccato che odia i culle...mi sono abituata a loro...però mi piace! non credevo che mi potesse piacere una cosa del genere (io odio Jacob e il branco)ma qui mi piace!posta presto.baci