Not What I Want
di Fandoms_Are_Life

28/04/20, ore 17:39

Wow sono anni che non leggo su questo sito e tanto meno che non lascio una recensione ma volevo solo lasciarti sapere che mi è piaciuta molto ed è scritta altrettanto bene!
Love,
Chiara

06/04/20, ore 19:04

Ma ciao!
Allora, prima di tutto: GRAZIE. Davvero, grazie per aver scritto su di loro. Ora, io guardo più horror che serie trash, èlite è decisamente trash, ma è quel trash che mi diverte di brutto. Ed è pieno di manzi, quindi insomma non si può non guardarlo. La prima stagione mi aveva fatto schifo, la seconda mi era piaciucchiata per l'elemento incest, elemento che mi ha portata poi a guardare anche la terza perché, davvero, a me interessava solo di questa coppia. E nella terza stagione, alla fine, mi hanno delusa immensamente con la pessima storyline insensata data a Valerio, perciò trovare questa storia mi ha davvero resa felice perché a mio parere questi due potevano avere tanto da dire, ma non gli è stata data l'occasione di essere approfonditi.
Quindi, la flashfic è ambientata in uno dei primi episodi della stagione, mi ricordo bene quella scena perché ero tipo: wtf.
Tu ci dai modo di capire effettivamente che cosa diavolo gli passasse per la testa in quel momento. Tutti danno la colpa alla droga di cui si strafà, però ho sempre pensato che non fosse davvero così e che fosse più a causa del suo amore per Lu - che poi boh, salta in aria con il threesome e sto cercando di non far uscire fuori l'odio che ho provato per la stagione e per come l'hanno trattato ma proprio non ci riesco. Quindi sappi che ho amato il modo in cui Valerio continua a pensare che Rebeca non è Lu, e per tanto non riesce a piacergli nemmeno minimamente, perché nel suo cuore c'è un'altra e questo supera tutto il resto. Ecco, lo hai reso più profondo, hai parlato di una scena che è quasi sembrata messa a caso nella serie e sei riuscita a dargli un senso.
E quindi, grazie, grazie perché gli hai dato più profondità tu con queste poche parole che gli scrittori durante l'ultima stagione - tralasciando il primo episodio, l'unico che mi sia davvero piaciuto.
Avvertimi se scrivi altro su di loro, che volo a leggerlo **
Alla prossima :3
fumoemiele