Heavy Fog
di Anonimo9987465

07/08/09, ore 15:40

1] Il Premio Pulitzer è un premio statunitense, considerato come la più prestigiosa onorificenza nazionale per il giornalismo, successi letterari e composizioni musicali. Viene amministrato dalla Columbia University di New York. 2] Non saprei. Però, secondo me,…si! xD. 3] Le Cipster sono delle patatine super gustose. Sono buonissime. Io, dei tipi, conosco: Cipster 100% (sfogliatine di patate fritte), le Cipster Freeky Fries (bastoncini snacks a base di patate), Cipster Freeky Fries Paprika (sempre bastoncini snacks a base di patate al gusto di paprika), Cipster Surfies (bastoncini snacks anche questi) e Cipster Sunlight (snacks con farina di mais integrale, fritti e salati). Spero di aver risposto correttamente a tutte le domande xD. e ora passiamo alla storia: visto che ti avevo detto, ti vengono idee da qualsiasi parte (me invidiosaaaaaaaa xD). vabbé lasciamo stare. Davvero questa storia è dedicata a me ed a Sarhita? *me con occhi pucciosi* questo capitolo mi è davvero piaciuto tanto. È davvero interessante. un Killer che si chiama maionese è troppo forte. La tua ff vola dritta tra i preferiti insieme alle altre (ma và xD ndSubconscio)(taci tu >.> ndMe). Non vedo l’ora di leggere il seguito. By By ^*^kiss. Al prox cappy