I don't need you anymore
di Soul Mancini

18/04/20, ore 09:01

Buongiorno, Soul!
Spero tu stia bene.

Passavo da te perché mi mancava leggere qualcosa di tuo.
Per oggi ho scelto questa drabble, che mi ha fatto sorridere!
Mi piace molto il tuo modo di rendere i personaggi familiari, quasi come se fossimo noi lettori a parlare con loro.
Questi due personaggi mi sono piaciuti molto, specialmente le battute di Flip xD

Complimenti Soul, le tue storie mi fanno stare bene.

-Bigin

31/03/20, ore 13:41

Soooooooouuul!!!!
Sono veramente felicissima che tu abbia finalmente realizzato il tuo sogno nel cassetto, quello di una vita intera, quello che credevi impossibile (???) XD
Ebbene, c'è chi sogna di diventare astronauta, chi di comprarsi una Ferrari, chi di essere un supereroe… tu sognavi di scrivere una flashina dove perculavi Myles per la sua poca creatività nello scrivere i testi, VAAA BENE XD
Ahahahahahahahahahah mi sono divertita troppo a leggerla, specialmente perché sono apparsi i miei pandoni Flip&Brian che OVVIAMENTE dovevano essere insieme, perché loro si spostano in simbiosi e non potevano essere insieme, ahahahahahah!
Che scemi che sono, hanno preso in giro Myles e lui si è pure finto offeso, ahahahahah, ma quando mai! In realtà si sono permessi di farlo solo perché non c'era Mark nei paraggi, altrimenti avrebbe potuto pestarli a sangue per difendere il suo Myles! Anche se secondo me in questo caso Slash sarebbe stato più pericoloso… (???)
Ho amato come li hai fatti interagire, in poche parole hai creato una scenetta raccapricciante, divertente e credibile, molto realistica e spassosa!
E comunque Myles ha ragione: se le formule funzionano, perché cambiarle? :P
Complimenti per questa meravigliosa storiella, è stata piacevolissima da leggere, l'ho amata alla follia! *____*
Alla prossima e, ti prego, scrivi ancora in questo fandom <3

30/03/20, ore 00:00

Eccomi Soul! A parte il fatto che ho iniziato ad adorare Miles da quando l'ho conosciuto nella tua storia per la challenge di Juriaka, mi è piaciuta molto questa bonaria presa in giro, anche perchè lui pare non prendersela neanche troppo, in fondo.
Eh sì, squadra che vince non si cambia, se i suoi testi hanno successo ci sarà un motivo, no? Ehehehehehe
E non ci sono forse molte canzoni di successo che ripetono praticamente sempre le stesse parole?
Un'altra drabble carina e simpatica, che mi accompagna prima di andare a nanna.
Bacioni e a presto!

29/03/20, ore 19:11

Soul!!! Passavo dal tuo profilo per leggere la mia adorata storia su Giulia e Vittoria (che so già che AMERO' profondamente) e ho trovato questo!!! *_____*
A parte che per ben due righe credo di aver letto "Flip" come "Filip" (riferimenti puramente casuali HAHAHAHA) e poi mi è venuto in mente il flipper, con "flip"... cioè, ho seri problemi, non farci caso XD
E poi vabbè, a leggere i nomi di Myles e Slash mi sono sciolta, quanto mi mancano quei due!!! (parlo poi senza aver ancora finito la raccolta, ma okay XD)
Dunque, a parte questi mini scleri, ho adorato questa drabblina/flashina, è molto "fresca" e leggera, piacevolissima da leggere anche per il tema "innovativo" che hai raccontato e che non è raro riscontrare nelle tue storie, e che è ciò che ti rende unica! *____*
Adoro il fatto che tu abbia fatto attenzione a quelle parole, che potrebbero essere dei dettagli, ma se le ripete così compulsivamente, non credo lo siano più di tanto hahahahaha potrebbe essere anche un buono spunto per qualche dialogo! HAHAHA XD
Sei stata originalissima ed effettivamente è un buono spunto per una presa in giro validissima hahahahaha mi fanno troppo ridere storie così! XD
Grazie anche per le spiegazioni, sai che non sarei mai arrivata a collocare Myles negli AB se non fosse stato per le notine hahahaha non ho ancora dimestichezza con quel gruppo!
Complimenti cara Soul, leggere le tue storie è sempre come respirare una boccata di aria fresca, anche quando si tratta di Ives, per me... e tu puoi immaginarlo HAHAHAHA *_______*