Moto di Rotazione
di _Ella_

28/10/23, ore 00:08

è tardi ma ti meriti un commento: dolcissima, tra le mie prefe, ti amo bacini <3

03/07/20, ore 14:31

Bella!! Mi è piaciuta davvero. Stacchetti carinissimi quelli degli allenamenti e più ancora quelli del compleanno, ha acceso le candeline 'alla maniera Uchiha'.. ".. e hai tutto quel casino per una sigaretta'...😆😆.. e quanto capisco Sasuke, è una cosa assurdamente imbarazzante stare li in silenzio mentre ti cantano 'Tanti auguri'... lo trovavo imbarazzante da bambina, peggio ancora adesso!! E le seghe mentali, e l'insicurezza di Sasuke nei confronti di Naruto è davvero dolce...

13/06/20, ore 14:38

Questa storia è davvero adorabile!
Scrivi benissimo, riesci a bilanciare descrizioni e dialoghi, senza mai appesantire la storia! Per non parlare delle reazioni che riesci a smuovermi: è tutto un alternarsi di Cooos? Awww! Uhh! Noo, non ci posso credere. Adoro! E la tua ironia è la ciliegina sulla torta!
Personalmente, la cosa che più mi piace del tuo modo di scrivere è il climax ascendente che crei.
Vorrei che le tue storie non finissero mai!

10/05/20, ore 09:57

Meravigliosa! Amo davvero un sacco come hai descritto i comportamenti dei personaggi, mi sembrava quadi di vedere una puntata del anime ahah fantisca. Le parti del team 7 e i battibecchi di sasuke e naruto sono le scene che mi hanno fatto più scassare ahaha.
bravissima ancora e spero di vedere un giorno una nuova fic su di loro
(tra l'altro, dopo aver letto questa fic, sono andava a vedere se avessi scritto altre storie e guardando ho visto che hai scritto storie anche su kingdom hearts (il mio gioco preferito in assoluto) e niente ti adoro già solo per questo ahahah)

02/04/20, ore 22:46

Tu non sei soddisfatta al 100% del lavoro che hai fatto, ma no problem, io e molti altri lo siamo per te. (se non lo sai, le tue opere sono un'autentica benedizione)
Parto dal fatto che mi piace come hai settato tutta la storia: sei partita con un concetto e l'hai seguito dividendo la fanfic in tre fasi, che personalmente ho interpretato come l'inevitabile crescita sentimentale di Sasuke: il risveglio ad esempio è visto come la realizzazione dei sentimenti che prova per Naruto.
Fanfic molto molto dolce, ho tipo iniziato a leggerla e mi son detta: OH MAMMA MA ELLA CHE INIZIA SUBITO COL P0rn?! MA VUOLE FARMI MORIRE?!
E invece nope, era un sogno molto molto chiarificatore per il nostro Sasukino (e anche per noi, che assolutamente non pensavamo che volesse queste cose da Naruto, nono).
Ho trovato molto bello come Sasuke abbia elencato in maniera impeccabile tutti i lati negativi di Naruto e poi, invece, abbia preso tutta questa serie di cose e abbia spiegato che Naruto si merita di essere amato, perché dietro ogni suo difetto c'è molto, molto di più. Io penso che quando riesci ad apprezzare anche i difetti della persona che ti piace, allora è amore, e questo Sasuke l'ha capito al 300%.
Ho adorato molto molto la scena del bacio, è stata molto naturale (anche se della serie mi ricordo solo un bacio, ossia quello iniziale).
E ovviamente ho apprezzato il maestro Kakashi che non cambia il tipo di regalo, ma solo il genere. Ho amato il pisello grande di Shino, che non se lo caca mai nessuno, purtroppo. Ino che passa sempre per la zozzona della felice combriccola. Hinata la super tettona che si vergogna sempre e, insomma, tutto l'insieme di personaggi che interagiscono tra di loro in maniera molto, molto simpatica e divertente.
E poi Sasuke, che alla fine di tutto accende le candeline con un katon, in barba al fumo di sigaretta di Shikamaru.
E ovviamente, titolo azzeccatissimo.
Grammatica e lessico sempre perfetti, ormai è anche inutile che te lo dico, no?
Ora scusa ma vado a leggermi quella cosa lì che mi hai mandato per mail **

30/03/20, ore 17:42

Ciao, ma che bella!
Mi mancavano le tue storie e sono contenta di essere tornata a leggere di loro. Questa volta con Naruto e Sasuke in versione adolescenziale con gli ormoni a mille, anche se essendo scritta dal punto di vista del moro sembra solo lui quello in balia degli ormoni, di certo lo è anche il nostro Naruto.
Li hai caratterizzati davvero bene e mi è piaciuto un sacco leggere di tutte le pare del moro.
Inoltre anche gli altri personaggi sono resi benissimo quindi complimenti.
Ti segnalo solo due errori trovati nel testo: “di battendosi come una tartaruga rovesciata. “Nessuno ha chiesto il tuo parere, dobe”.”, “era sempre stato un po’ come se avesse lasciato alle spalle il tuo passato:”.
A presto, kiss

30/03/20, ore 14:52

Ciao! Mi è piaciuta molto questa fic!!! L'ho letta proprio volentieri. Ti capisco riguardo alla pubblicazione, anche io spesso va a finire che non lo faccio. Però sono contenta che ti sia decisa per questa storia perché ha rallegrato la mia giornata.
Questo Sasuke internamente succube di Naruto mi è piaciuto molto. E Naruto che non risponde a Sasuke quando gli dice cosa faresti senza di me.
Bellissimo il momento del bacio!
Brava :)
Helen

29/03/20, ore 22:57

Dai che bella! Come fai a non esserne entusiasta, é tenera e dolce, proprio come ci serviva ora! Complimenti forse l'unica cosa é che é davvero irrealistica se volevi rimanere nel Canon

29/03/20, ore 22:46

Ciao, per fortuna hai deciso di pubblicare! Storia bella e appassionante, buonanotte :*

29/03/20, ore 22:14

Ciao Ella!
Leggere le tue storie mi fa sempre un sacco piacere!
La storia è veramente bella, leggera ed è carino anche il fatto che tu abbia deciso di  scrivere qualcosa di nuovo e diverso, per sperimentare.
Tra le cose che apprezzo di più, a parte Sasuke che mi è piaciuto un sacco così rappresentato, Sakura che fa tutto sommato una bella figura - sono poche le storie in cui la fa - e la scena finale della festa dove hai inserito tutti gli altri personaggi, l’ho trovata davvero divertente, con menzione speciale a Shino che non se lo fila quasi mai nessuno ma che sono convinta sia un fine umorista😂
Tutta la parte in cui scrivi di Sasuke che, elencando le caratteristiche di Naruto in modo negativo si chiede come fa ad essersi innamorato di lui, per poi riportare le stesse caratteristiche, questa volta vedendoci anche il lato bello e buono di Naruto e dicendo che il suo amore se lo merita, mi è piaciuta tantissimo. Davvero.
Come se Sasuke accettasse sempre più i suoi sentimenti per Naruto e iniziasse a vedere solo il lato migliore di lui, che poi penso sia principalmente questo l’essere innamorati.
Ti riporto un pezzo che mi ha fatto un sacco ridere:
“Fu quel pomeriggio, che Sasuke Uchiha lo scoprì: era innamorato di Naruto Uzumaki, ma i suoi compagni di Konoha l’avevano scoperto molto prima di lui.”
Alla fin fine fa sempre la figura del tardo ahaha

Per quanto riguarda il tuo commento iniziale, penso sia normale non essere sempre soddisfatti al 100% di quello che si fa.
Io non so scrivere (giuro, faccio schifo) ma disegno da una vita e non sono mai veramente contenta una volta finito un disegno😂 È un problema principalmente mio eh (e non va bene neanche questo) però ti sprona a migliorarti, finché non ne esci scema come me ahaha
Magari alla fine avevi davvero solo bisogno di scrivere di nuovo e passare il momento no.
Detto questo, anche se magari a livello di trama o non so che altro potrebbe non convincerti molto, la tua scrittura recupera tutto alla grande!

Spero che anche a te stia andando “bene” la reclusione, per quanto possa andare bene ahaha

29/03/20, ore 21:21

Ciao, la storia è davvero dolcissima. Sasuke mi ha messo un sacco di tenerezza, i suoi sentimenti sono così potenti e lui ne sembra quasi sopraffatto. Adoro come dai una dignità diversa a Sakura; nelle altre fanfiction è quasi petulante, noiosa e sembra una bamboccia. Tu invece la caratterizzi sotto una nuova luce, mi piace. E poi c'è Naruto, che in questo caso è l'oggetto del desiderio e non mi è difficile comprendere perchè a Sas'ke piaccia in quel modo. Bella, bella, bella. È stata davvero una piacevole sorpresa. Grazie, a presto!