La figlia del tempo - La Coccinella
di Shora

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/21, ore 00:51

Ho finalmente finito questa prima parte 😍😍 mi sta molto incuriosendo la storia, e non vedo l’ora di cominciare a leggere la seconda parte 😍 il padre di Adrien non può restare buono troppo a lungo, sento che nasconde qualcosa 😤 Adrien nonostante sia un po’ odioso qui è sempre adorabile 😻 e ora è apparso anche Plagg, si fa sempre più avvincente!! Alla prossima 💕

22/03/21, ore 01:08

No vabbè io sempre più innamorata di Adrien 😍 che carini quando hanno ballato insieme... con il permesso di Monsieur Fabian, s’intende 😂 Che bello che hai citato Tikki e Plagg, sono super contenta che faranno parte anche loro della storia in una chiave totalmente diversa e inaspettata 🤩 almeno adesso abbiamo, insieme a Marinette, qualche indicazione in più riguardo i loro viaggi!
Alla prossima ❤️

20/03/21, ore 01:47

Povera piccola Marinette, deve ancora abituarsi a questa sua nuova e pericolosa vita! Penso sia molto complesso gestire una storia che riguarda i salti temporali, e tu lo stai facendo benissimo! Ci sono dei riferimenti storici e culturali, come per esempio l’uso del corpetto, scontato forse per l’epoca, invece giustamente la Marinette del XXI secolo non riesce a sopportarlo! Adrien pure quando è innervosito è carino ❤️ Non vedo l’ora di proseguire il racconto!!

15/03/21, ore 01:05

Sta diventando sempre più emozionante 😍 e ancora non si è capito perché stanno facendo tutto questo!! Agreste padre è irriconoscibile, troppo gentile, mi aspetto che da un momento all’altro akumizzi tutti 😂 invece Adrien adesso lo riconosco nei suoi gesti 🥴 sono troppo curiosa di sapere il motivo di tutto questo impegno nei viaggi del tempo 😍

15/03/21, ore 00:47

Tutto mi aspettavo fuorché vedere un Adrien arrogante e antipatico!! Ma che sta succedendo?? Cosa non sa Marinette?? E tutta questa confidenza tra Agreste padre e la madre di Marinette?! In compenso Chloé è la solita insopportabile 😂 Bel capitolo, mi ha tanto incuriosita, non vedo l’ora di leggere il seguito!!

14/03/21, ore 01:43

Ciao! È una storia molto particolare che mi ha incuriosito, non segue la trama originale di Miraculous! Grazie per avermela fatta scoprire e proseguirò senz’altro la lettura! ❤️

15/09/20, ore 13:21

Non vedo l'ora che esca il seguito sono molto curioso come procederà la trama, complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

14/07/20, ore 13:47

Ciao! La storia mi sta piacendo molto, e anche se ogni tanto manca qualche parola é ben scritta! Complimenti. Solo una cosa, quando si parla di viaggi nel tempo forse sarebbe meglio fare qualche ricerca, per esempio il valzer non fu inventato fino a inizio XIX secolo e venne considerato scandaloso perché fino a quel momento le coppie non ballavano abbracciate ma distanti oppure sulla stessa linea. Oppure sulla forma degli abiti, infatti negli anni a cavallo dell'800 gli abiti erano di tessuti leggeri, con poche (o nessuna) sottogonne e spesso usati senza corsetto. Questo ti può aiutare a coinvolgere un po' di più anche persone che hanno studiato queste cose e che sono un po' rompiscatole come me 😅

13/07/20, ore 12:36

Ciao,
Ecco il mitigo gattino in azione Tikki e Mari sono molto simili chissà se anche plagg e adrien lo sono. Ottimo capitolo.
Ps mary ricorda di uccidere Adrien.

10/07/20, ore 22:59

Questo capitolo è stupendo non dico altro, spero di vedere il seguito ^_^ che bel colpo di scena, Adesso vorrei vedere che cosa mi combini di bello nel prossimo racconto ciao!
A&M: MA CHE RECENSIONE FAI!?
Io: E beh? Che volete che faccia? L'arresti per abbandono di storia e poi tornare come nulla fosse? O.o
A&M: SI'! è_é
Io: Trucidatela voi *Scrollai le spalle* Ho delle storie che mi attengono -.-"
A&M: *Scrocchiarono le dita* Sarà un bel lavoro
Io: A presto Shora e divertiti a scappare *Se ne va attraverso un portale spazio-temporale*

05/06/20, ore 20:29

*Corre con foglio e penna* Scusa il ritardo, ma pensavo di aver risposto anche a questo capitolo ed invece avevo recensito solo al precedente, cosa che non hai letto -.-"
M: Possiamo tornare alla recensione vera e propria?
Io: Sì scusa ^^" Allora capitolo stupendo come quelli precedenti ormai lo sai
M: Anche se io ho un obbiezione u.u
Io: Te pareva *Alzo gli occhi al cielo*
M: Lo so che ti sei ispirata ad un bellissimo libro *Mostrando tale libro* Ma per la miseria, in una situazione del genere mi fai cedere subito con Adrien? Un po' di suspance no?
A: Non ti fidi di me? *Entrando con un the*
M: Ma neanche morta *Dandogli le spalle*
A: L'incontrario di te nella storia di Sara di "Yin e Yang Miraculous"
Io: Ohi! Niente pubblicità occulta *Con un fucile*
A: Non aggiungo altro *Se ne va*
Io: *Sospira* Ma il contratto con te prevede che ti facciano pubblicità per caso? *Guarda Shora con dispiacere*
M: Se la fa da sola fidati -.-" Comunque fammi rinsanire grazie *Se ne va pure lei*
Io: Ma guarda te -.-" Beh... ci vediamo alla prossima ciao! *finisce di scrivere*

23/05/20, ore 16:36

Ciao ottimo capitolo
Povera mari, beccata dal micio
E adesso ?
Sono curiosa

23/05/20, ore 14:07

Ehi bellissima! *Abbraccia Shora* è bello rivederti ^_^
M: Tu mi vuoi far fuori per caso? *Guarda Shora* No perché farmi apparire Adrien ad un palmo dal naso, farebbe venire un infarto a chiunque
A: Vuoi dire che sono così bello? *alzò un sopracciglio*
M: No idiota! Sei una spina nel fianco altro che!
io: -.-" Se non la smettete nella mia storia dello "Yin Yang miraculous" vi faccio tranquillamente schiattare
A&M: Non osare!
Io: Lo faccio se non la smettete! *Irritata*
A: ...
M: ...
Io: Bene, il capitolo ben impostato e stupendo spero di vederti ancora a presto

07/05/20, ore 12:23

Io: Ciao Bellissima ^_^ ben tornata
M: Grazie per non avermi fatto fare la cascamorta ai piedi di Adrien ^_^ *L'abbraccia*
A: Crudele ç_ç Spero solo che qui si sistemi tutto
Io: Se segue questo ritmo forse sì, anche se vorrei ben vedere quale altre sorprese Tikki potrà dire alla sua discendente(?)?
M: Mancherebbe solo che pure Adrien sia collegato a Plagg e forse alla lontana i due sono imparentati ahahah! Oddio spero che Pollen non sia come Chloé perché se no, non mi vedrai più qui a recensire ahahah! Ciao bella

06/05/20, ore 22:51

Ciao,
PoverA Mary ha fatto benissimo,
Chissà perché ma Cloe preoccupata per Mary non me la immaginavo.

Ottimo capitolo

Con affetto