Red
di sharia

28/12/20, ore 20:22

Spero veramente che continuerai questa storia, è veramente molto carina e non vedevo l'ora di leggere il continuo

02/09/20, ore 00:41

Okay, ho adorato questo capitolo. Finalmente Hayden se n'è andata e questo mi rende più che felice e mi piace da impazzire il rapporto tra Theo e Liam. Ho quasi avuto un infarto quando ho letto che Liam poteva vedere il filo comunque. Mi piace come si sta evolvendo la cosa del filo, si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di vederli insieme (ti prego dimmi che manca poco!!!). Aspetto il prossimo capitolo!

30/08/20, ore 16:01

Adoro sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/08/20, ore 21:20

Piano pieno i nodi cominciano a disfarsi 😍😍. Hayden continuo after odiarla, Theo cerca di non darlo troppo a vedere ma tende a cercare approvazione da Liam su qualsiasi cosa . Sono veramente adorabili❤️

23/08/20, ore 12:54

Bellissimo. Mi piace da morire il rapporto che Theo ha con Scott e Liam ed il fatto che tutti (più o meno) nel branco lo accettino. Non vedo l'ora che Hayden se ne vada... non posso negarlo e spero che succeda presto. Comunque, capitolo davvero bello e niente non vedo l'ora di leggere il prossimo

19/08/20, ore 18:09

Ho letto tutta la storia in un giorno e me ne sono già innamorata. Bellissima davvero, mi piace un sacco la cosa del legame ed il loro rapporto, davvero interessante. Spero di leggere presto il nuovo capitolo!

13/08/20, ore 07:42

Mamma che bella la scena dell’ascensore😍😍. La guarderei milioni di volte.
Liam comincia a risentire gli effetti del legame che li unisce. Quel “ NO!” Urlato è abbastanza eloquente😍. Liam comincia a rendersi conto del loro legame ❤️.

04/08/20, ore 00:49

Io amo questo ragazzo. Il suo personaggio è incompreso. Liam per adesso non si rende conto dell’importanza che ha Theo. Se ne renderà conto quando comincerà a salvarlo dai pericoli, ci sarà un momento in cui riuscirà a vedere anche il filo rosso! Che strazio vedere quel filo legato al dito della persona amata e destinata e l’altra persona non é per niente a conoscenza ... Dio,Liam, ti prego svegliati! 😭

02/08/20, ore 16:45

Fanculo Hayden! Mamma mia non la sopporto! Prima di tutto è stata una stronza ad abbandonare Liam nella serie, ma ha dato modo al lupetto e all’ex chimera di stringere il loro rapporto! Stavolta Theo è innocente e nessuno gli crede, come biasimarli d’altronde😂. Però Liam si ricrederà e ciao ciao Hayden!👋🏻👋🏻. Aspetto il prossimo ❤️

17/07/20, ore 22:26

mi piace moltissimo questa storia e beh la cosa del filo rosso mi fa sclerareXD.
spero che la continuerai presto perché la sto veramente amando anche perché oltre all'interessante trama, è scritta molto bene perciò complimenti<3

29/06/20, ore 12:22

Ehilà ☺️. Ho visto l’introduzione e mi sono catapultata a leggerla.
Io guardando la 6 stagione di teen wolf, ho visto un’evoluzione di Theo sorprendente. Soprattutto nella 6B. Quando ritorna viene salvato da Liam dall’ inferno, qualcosa in lui si risveglia. Quel qualcosa è stata: fiducia e affetto.. affetto che poi, anche se non hanno fatto vederlo, si è trasformato in amore per Liam. Bastava guardarli per capire che tra di loro c’era di più, che non erano solo diventati amici... qui è lo stesso, con più dettagli e con le fantasie di noi fan che diventano realtà ❤️. Amo profondamente la loro coppia, mi hanno conquistato. Spero di leggere presto un altro bel capitolo. Un abbraccione❤️