Adesso
di SabrinaSala

05/08/21, ore 23:55

Bello questo racconto. Ho apprezzato il modo in cui hai descritto Lowell. Io, personalmente lo trovo simile all'originale, certo la malattia e le pressioni esterne hanno influito su tutto ciò rendendolo a volte un po' lunatico... Ma a me questo personaggio piace con pregi e difetti. Complimenti anche per le tavole sono di una bellezza straordinaria... Brava!!

17/04/20, ore 09:12

Cara Sabrina,
mi fa molto piacere tornare a leggere un tuo elaborato in questo fandom. Un elaborato che fa da cornice alle tavole, stupende come sempre, e nel quale fornisci un'immagine assertiva e sensuale di Lowell. Più assertiva in senso positivo. Sappiamo tutti che lui assertivo fu in quel contesto, ma che la fanciulla si sottrasse... Comunque, per me, in questa veste è molto più intrigante che nella versione originale.
A presto, spero e complimenti ancora per i tuoi magnifici disegni,
Rebecca

12/04/20, ore 20:55

Ciao, SabrinaSala!
La tua ff è breve ma molto carina.
Di essa, ho amato sia il tuo modo di re-intempretare il personaggio di Lowell, in chiave più dominante che in balia delle contingenze, sia le tue tavole molto accurate e ben disegnate.
Complimenti davvero.
Ne scriverai mai un seguito? Mi hai trasmesso molta curiosità. ;)
Un bacio,
Fuffy91

06/04/20, ore 01:20

Non'è il mio preferito di quell'animeil giovane Gray. ( Immagino che tu possa indovinare a quale dei due fratelli adottivi di Geogie vada la mia preferenza)
L'hai reso con una spina dorsale e un sex appeal a lui sconosciuti, secondo la mia ottica del personaggio.
Molto carino questo spaccato,mai avvenuto nell'anime e stupende le tavole da cui è nato questo missing monent.
A presto.
(Recensione modificata il 06/04/2020 - 12:00 pm)

05/04/20, ore 13:12

Wow che Lowell! Più determinato e affascinante dell'originale, complimenti anche per i disegni sono fantastici!

02/04/20, ore 10:32

Ciao Sabrina. In realtà un Lowell più malizioso non lo vedo così lontano dall'originale,potrebbe benissimo essere. Se non fosse stato afflitto dalla malattia ed avuto quelle pressioni familiari,sarebbe stato più libero di esprimersi. In fondo ci sono alcuni momenti dove si manifesta la sua delicata sensualità. Bella l'idea di Lowell che attira Georgie mediante quel bracciale,in un intimo gioco,tutto incastonato in quell'istante,come esprime anche il titolo. Belli anche i disegni abbinati che,in quattro frangenti,rendono perfettamente quanto hai descritto. Specialmente il sorriso finale di Lowell,con le iridi illuminate,dove non sembra altro che dire "vieni,ti aspetto." Un saluto. :)

01/04/20, ore 22:03

Ciao Sabrina Sala
Ben venuta o meglio ben tornata ^_^. Giuro e' la prima volta che sento Lowell sensuale ah ah ah.
Ottimo direi. Che dire? Mi ha stupito. Non lo facevo così peperino.
Complimenti disegni benissimo.
Spero a presto
Ciao
(Recensione modificata il 01/04/2020 - 10:20 pm)

01/04/20, ore 19:54

Ciao Sabrina che piacere trovarti anche qui! I tuoi disegni sono meravigliosi e questo Lowell è alquanto malizioso...non l'ho mai amato come personaggio ma ho imparato ad apprezzare le sue debolezze. Della tua breve storia ne avevamo già parlato nel gruppo di Georgie, complimenti ancora sei una bravissima artista!
Francesca

01/04/20, ore 11:32

Piaciuto? Tantissimo! Ho sempre pensato che fosse proprio Lowell il partner ideale di Georgie: Abel è insopportabilmente geloso e possessivo; Arthur non mi dispiaceva, ma erano sempre fratelli adottivi! E poi, per lui c'è solo Maria! Deve portarla via da quel covo di serpi che è la sua famiglia. E poi, questo tuo Lowell così malizioso ed intrigante mi piace assai, e non solo fisicamente..