Domenica
di lilac_

02/04/20, ore 19:09

Che nostalgia trasmettono le tue parole! Credo che se il ricordo è così vivido in fondo tu abbia vissuto intensamente quegli attimi.
Non so perché se penso alla domenica viene in mente anche a me un giorno in cui c'è sempre il sole. Purtroppo però non ho particolari ricordi dell'infanzia legati a quel giorno. Ho più ricordi legati più all'adolescenza, quando mi dannavo sui libri disperandomi perché fuori c'era il sole xD quindi un po' rimpiango di aver sprecato giornate così. Però insomma, la voglia di vivere appieno ci accompagna sempre. Credo che in futuro si presenteranno giornate altrettanto speciali e magari avremo modo di viverle più intensamente e con più consapevolezza :)

02/04/20, ore 06:49

Buongiorno.
Il tempo scorre e noi non siamo bravi a cogliere gli attimi; credo che ciascuno di noi abbia ricordi più o meno intensi riguardanti il passato, ma anche malinconia.
Il fatto è che tutto cambia, ma ciò non significa che non possiamo più rivivere questi momenti, queste domeniche... possiamo fare il possibile per provarci :) per il resto non abbiamo la macchina del tempo e ciò che è stato è stato, però appunto finché c'è vita c'è sempre tempo per goderne in qualche modo.