Yocaste
di ellephedre

27/02/21, ore 14:41

Davvero splendida ff. Spero sempre che qualcuno scrive le storie dei pianeti in stile Sailor. Come diceva qualcuno in commenti sopra, mi sono sempre chiesta come Rei si chiamasse da Principessa. Ovvero Usagi da Principessa e Futura Regina si chiama Serenity.

20/02/21, ore 11:04

Io ti ho “incontrata” su YouTube, ho scoperto che scrivi su efp per caso ascoltando il tuo video mi puoi dare un ordine per leggere le tue storie per cortesia altrimenti mi perdo e nn capisco niente... io ho adorato sailor moon da bambina, ma nn ho mai potuto leggere il manga. E quindi nn conosco quella storia, ho visto anche Crystal molto bello ma la storia è molto succinta diciamo al confronto... spero di avere una tua risposta presto... comunque scrivi benissimo...

19/06/20, ore 13:25

Ciao Elle, la tua storia mi piace molto. Possiamo dire che nel passato Yocaste ha avuto prove difficili da affrontare ma ha dovuto farle per salvaguardare l'universo e la sua amata Marte. Nei commenti finali hai scritto che l'hai menzionata in Verso l'alba: forse sono io che non ho prestato attenzione ma proprio non ricordo di averla sentita nominare! Nonostante ciò sei sempre più brava! Alla prossima
MoonPride✨

01/05/20, ore 19:17

Storia meravigliosa e completamente fuori dagli schemi. All’inizio ero convita che Raya fosse la prima vita di Rei (nome simile e capelli uguali e principessa di marte) forse perché ho sempre pensato che come Serenity anche le altre avessero nomi diversi da quelli che hanno sulla terra. Non so perché ma pensavo che il sigillo fosse stato messo solo sulle sailor contemporanee a Serenity per bloccare lei alla nascita non nella generazione prima (per via di Uranus che era già lei quando ha accettato il sigillo). Ma  per la distruzione totale che c’è stata negli altri pianeti forse serve almeno una generazione per la distruzione completa di un pianeta.
Ma senza farsi troppi trip mentali la storia è davvero interessante. Un po’ del mondo antico che ci fa sognare. Anche se con poche parole mi hai fatto affezionare a Yocaste (anche se il nomignolo che le da la sorella è osceno poverina!)
Non deve essere facile crescere con questi sogni. è davvero un bene che Iria nasca così tardi. Essendo così piccola magari non ricorderà la maggior parte di quelle previsioni una volta cresciuta. Ci creo che Yu ne è rimasto traumatizzato da piccolo.
Senza parlare dei commenti e delle pressioni dell’essere nata nella famiglia reale senza averne i poteri. Almeno sembra che il suo rapporto con la sorella sia buono. Mi ha intenerito tanto il fatto che intrecciasse i loro capelli insieme per farla sentire vicina. Anche se poi non può dire che sta con il ragazzo sbagliato ahahah Non sembra avere il carattere di Rei ma da qualcuno dovrà venire ahahaha
Alla prossima
Amayuccia

01/04/20, ore 17:13

Grazie grazie. sono Ella,e sono contentissima di aver letto questa storia. Non vedo l'ora di venire a conoscenza di come farà la profetessa nel corpo di una infante a svolgere il suo compito. non sono brava a scrivere recensioni,infatti non recensisco mai,posso solo dire Brava