Ardente come il fuoco, pungente come il rovo
di lmpaoli94

23/02/21, ore 20:21

Grace e Jerry sono sempre più vicini ma Mia non può certo accettare la situazione. Chissà se Elliot riuscira a far ragionare Christian e convincerlo a sistemare le cose con Anastasia che comunque, è proprio tonta.

22/02/21, ore 13:46

La contessa madre é un problema x tutti ma forse riuscirà a tener testa a Christian. ...padre di due futuri figli uno legittimo e uno illegittimo. ...sarà un bel problema ma partoriranno a distanza di giorni quindi Christian potrebbe farli passare x 2 gemelli e non dicendo ad Anastasia chi è suo figlio li crescerà assieme .....mah vedremo con Carla in giro chissà cosa succederà

21/02/21, ore 21:08

Ossignur ma il nostro caro Christian lo potremmo definire mister inseminello! Se anche Anastasia risultasse incinta mister Grey diventerebbe padre due volte, con due donne diverse! La contessa madre non porta nulla di buono a mio parere, è sempre stata una spina nel fianco per la figlia e certo non cambieranno ora le cose...aspetto come sempre tue nuove e grazie!

19/02/21, ore 23:58

Capitolo bellissimo ma Cristian mi piace sempre me oe quella serva ha preso il posto di elena♥️♥️♥️♥️

19/02/21, ore 21:18

Christian svela sempre di più la sua natura oscura ed autoritaria! Caroline ormai è arrivata ad odiarlo, in quanto da di essersi illusa che lui la amasse e volesse il figlio che aspetta. Spero che Christian non voglio davvero seppellirla in quell'oscuro monastero. Spero altresì che il matrimonio tra Grace e Roach porti davvero qualcosa di positivo nella famiglia Grey, ora divisa e vulnerabile. Come sempre grazie e a presto.

19/02/21, ore 14:36

Christian vuole liberarsi di Caroline e del bambino rinchiudendoli nel monastero e ricevendo una serie di maledizioni ben meritate .....Grace e Jerry si sono sposati vedremo cosa ne penserà Christian. ...non credo che ne sarà contento

16/02/21, ore 23:27

Capitoli bellissimi scusa il ritardo nel leggere ma non ricevendo notifiche alcune volte mi sfugge controllare anche se qui aggiornamenti delle storie sono molto lunghi un Cristian così stronzo non avevo letto mai ma Ana sbaglia ad arrendersi così lo dovrebbe umiliare il più possibile

16/02/21, ore 21:18

Mi dispiace molto per Carrick anche perchè purtroppo se n'èandato nel momento in cuin la famiglia deve affrontare molti problemi.

15/02/21, ore 13:28

Troviamo un Christian sempre più fuori di testa e non si capisce che cosa o chi l'abbia cambiato così tanto ....Grace ha ritrovato l'amore e un valido aiuto in Roach infatti si sposeranno in gran fretta ( sperando che sia amore vero quello di Roach )x fermare quel pazzo di Christian. ...Anastasia invece di vendicarsi di Christian se ne vuole andare ma x " fortuna" arriva Carla e vedremo cosa combinerà. ....infine Elliot sembra che ci tenga a Kate

14/02/21, ore 22:03

Christian sembra aver perso davvero la testa, tanto che la madre si preoccupa per il futuro di tutta la casata. Il suo amante le propone il matrimonio per affiancarla al meglio nella lotta contro questo figlio scapestrato. Elliot e Mia sembrano essere due fidati alleati della madre e in particolare Elliot sembra davvero un buon amico per Anastasia. Poveretta quest'ultima, sempre più afflitta per un matrimonio davvero infelice....vedremo come la madre saprà aiutarla! Grazie e a presto!

12/02/21, ore 21:49

Elliot non si è riappacificato con Kate nonostante l'intervento di Mia; tra Ana e Christian le cose vanno sempre peggio e lei sta riponendo la sua fiducia nella persona sbagliata; il conte è in fin di vita. Proprio un bel quadretto!

12/02/21, ore 21:43

Anastasia che fa amicizia con l'amante del marito! Farebbe meglio ad aprire gli occhi e a non fidarsi di Caroline. Christian è veramente irriconoscibile, avrebbe dato la vita per Anastasia e adesso la tratta solo come una "fattrice".

Sono scioccata dal comportamento poco da uomo d'onore di Christian. ..prima tutto famiglia e amore x Anastasia poi un fedigrafo e contro la sua famiglia. ..si crede il Dio in terra ma spero che un giorno qualcuno gli faccia capire quanto stupido ( sono gentile) è. ...ora che Anastasia sa del tradimento si darà una svegliata ?

Che famigliola unità e limpida! Segreti su segreti e un Christian sempre più arrogante ed altezzoso, convinto che tutto gli sia permesso vista la sua posizione sociale. Spero che Anastasia gliele faccia pagare con gli interessi, visto che purtroppo si è illusa di aver sposato l'uomo dei suoi sogni e invece è un gran fetentone! Grazie e, come sempre, a presto!

08/02/21, ore 21:53

Anastasia dopo una chiacchierata con Kate ha deciso di affrontare Christian e decidere se stare con lui o allontanarsi ....Christian si ti trova in casa l'amante incinta si arrabbia e la butta fuori rivolgendole il suo disprezzo ....ultimamente tratta male chiunque anche la madre ma tutto questo prima o poi gli si ritorcera' contro e non vedo l"ora ....forza Anastasia fatti valere e tira fuori le palle