Ardente come il fuoco, pungente come il rovo
di lmpaoli94

27/12/20, ore 22:11

Finalmente la contessa Grey è ritornata a casa ma deve dirimere le sue faccende con il marito e deve lasciare Christian ai suoi pensieri, visto che ancora non riesce ad aprirsi con Anastasia sul suo oscuro passato! Khatrine cerca di aiutare la sua amica , ma ancora le cose non sono mature per essere svelate! Aspetto con ansia che tutto si chiarisca e per ora ti ringrazio...a presto!

27/12/20, ore 22:02

Evvai la contessa Grey e Jerry non solo hanno avuto una relazione in passato n ma addirittura hanno avuto una figlia insieme ed è Mia...wow...le cose sono molto intricate! In effetti però questo segreto svelato fa molto male a tutti e Mia con Gia dividono le loro strade da quelle della famiglia Grey che forse finalmente si riunirà. Questa storia ha davvero molte sfaccettature ed è davvero molto bella!

27/12/20, ore 21:50

Ehhh si scoprono un po' di altarini a questo punto della storia: la contessa Grey ha una relazione segreta con Jerry e chissà cosa è successo in passato! Che sia il padre di qualcuno? Mah...
Intanto Ethan e khatrine finalmente stanno insieme, mentre tra Ana e Christian le cose non sono ancora del tutto chiare, in quanto il segreto del fanciullo è ancora tale! Chissà quale è? Grazie, vado avanti!

27/12/20, ore 21:39

Carrick cerca in ogni modo di salvarsi suo figlio Christian e alla fine ci riesce, tornando ad abbracciarlo e a parlare con lui. Riesce inoltre a premiare Patrick facendolo, di fatto, il suo sovrintendente. Intanto cosa davvero molto bella Anastasia e la sua cara amica riescono a tornare a casa e a riabbracciare importo amati... Christian in particolare, non riesce a trattenere la sua grande felicità e si lascia andare ai suoi sentimenti...meno male! Le cose si stanno davvero mettendo al meglio... grazieeee

27/12/20, ore 21:28

Christian combatte e purtroppo viene ferito e d'arrivo deve lasciarsi aiutare da una persona davvero a lui invisa ma per salvare il proprio figlio.
Intanto le donne Grey cercano di salvarsi la vita dai loro nemici in particolare da Claude che viene fermato appena in tempo prima che uccida Mia...mah forse le cose cominciano a prendere la giusta piega! Grazieee

26/12/20, ore 11:44

Christian e Anastasia discutono per un segreto che Christian non è intenzionato a rivelare ma se vuole un futuro con la contessina dovrà vuotare il sacco. Grace e Roach sono stati amati (e ci ricadono)? 😱 Questo si che è un colpo di scena.

26/12/20, ore 11:30

I 4 innamorati si sono finalmente ritrovati e tutto sembra filare per il verso giusto ma credo che come sempre ci saranno sorprese. Gia, Mia e Grace che fine hanno fatto?

22/12/20, ore 14:00

Grace prima vuole scappare con Roach poi cambia idea xkè lui le dice che Mia é sua figlia ( lei non si è mai accorta che non assomigliava al marito ma a Roach?) e Carrick lo sapeva .... Mia disperata dalla notizia non vuole tornare a casa ...di bene in peggio ....tradimenti a non finire ...cosa potrà succedere ancora? Tutti hanno un segreto tranne Elliot o mi sbaglio? Sono curiosa di sapere che altra tragedia o segreto ci sarà. .. Ps: ti faccio tanti auguri di un felice Natale soprattutto in buona salute 🎄🎅

20/12/20, ore 21:07

Adesso che la guerra è terminata e che Christian non sembra essere ferito gravemente speriamoche inizi ad andare tutto per il meglio. Roach che conosce Grace? Ho l'impressione che ci aspettino altre sorprese.

20/12/20, ore 05:05

Capitolo bellissimo sempre più scioccanti le rivelazioni di questa storia intricatissima

16/12/20, ore 13:41

Oh mamma mia Grace ha tradito Carrick in passato con Roach e lo fa di nuovo ....ha ragione Mia a non fidarsi di lui...ne vedremo delle belle mi sa che verranno scoperti ...Anastasia divisa da Christian a causa di un segreto nel passato del giovane. ..però Elliot lo sa ...sono curiosa di sapere che segreto e visto che Elena era una suora non credo che centri qualcosa. ..ma in questa storia tutto può accadere ....

15/12/20, ore 14:08

Carrick ha trovato due validi aiutanti ,almeno sembrano così , Christian é guarito e con Elliot ritrovano le loro amate ...tutto va x il meglio ma mancano le tre donne. ..stanno bene ? La curiosità non manca

14/12/20, ore 22:13

Con la morte di Flynn la guerra sembra terminata ma le sorprese sono all'ordine del giorno. Mi è piaciuta l'idea di far intervenire nonno Theo in aiuto di Christian, l'ultimo regalo e l'ultimo saluto che fa al nipote

13/12/20, ore 07:03

Capitolo bellissimo finalmente si sono ritrovati ma ci sono molte cose da sistemare ciao😘😘😘😘😘😘

11/12/20, ore 15:25

Questa storia è molto bella anche se molte volte mi riesce difficile immaginare tutti i personaggi in vesti diverse e la prima volta che leggo ciò bellissimo