Ardente come il fuoco, pungente come il rovo
di lmpaoli94

25/05/20, ore 22:07

Piovono guai da tutte le parti ai nostri personaggi. ...Carla con Leila. .....il conte Steele contro i ribelli e il Duca ....Anastasia dovrà vedersela con il Conte Grey. ...Christian e Elliot con il padre. ...chissà cosa succederà a tutti loro .... finalmente Christian fa il primo passo ....aumenta la curiosità

24/05/20, ore 14:39

Leila ha ereditato la cattiveria e la meschinità del padre e sicuramente porterà solo problemi e guai. Per fortuna Grace sa come placare il fumantino marito che, sono certa scoprirà la vera identità delle ragazze.

20/05/20, ore 13:31

Una bella notizia é che Carrick ama Grace e non come il conte Steele ....grossi guai sono arrivati x Carla e Anastasia vedo un futuro molto nero che porta il mome di Leila.la serpe .....meglio che le ragazze rimangano dove sono sperando che il conte Grey sia clemente quando scoprirà la verità .....un bel casino

20/05/20, ore 04:40

Il capitolo mi è piaciuto , vremo con l' andare avanti cosa succederà , Grazie Impaoli è alla prossima 😉😉😉

19/05/20, ore 19:00

Tanti segreti ancora da scoprire: quello di Christian e il motivo per cui c'è tanto odio tra la famiglia Grey e quella degli Steele. La curiosità aumenta.

19/05/20, ore 18:57

Bravo Elliot che ha sganciato la bomba. Sarà sicuramente una cena molto tranquilla 😂😂😂

19/05/20, ore 14:31

Ho letto gli ultimi capitoli un po' in ritardo scusami ma non avendo la possibilità di ricevere notifiche e siccome su questo sito pubblicano poco ogni tanto mi sfugge di controllare storia molto bella e particolare brava💕💕💕💕💕💕

19/05/20, ore 00:41

Ho letto diversi capitoli questa storia mi incuriosisce tantissimo ci sono tutti. I personaggi di cinquanta sfumature ma tutte con un ruolo completamente diverso quello che mi ha colpito di più elena da pedofila a suora💕💕💕💕💕💕

18/05/20, ore 13:00

Ecco la figlia nascosta. Sono curiosa di vedere quale sarà il suo ruolo nella vicenda. Se ha preso dal padre credo che porterà scompiglio nella vita di tutti e sicuramente creerà molti problemi.
Complimenti ancora per come stai sviluppando la trama del racconto,sempre più intricata.

17/05/20, ore 05:55

Si bel capitolo , chissà come andrà a finire come si metteranno d'accordo questi ragazzi . Penso che loro non sappiano da dove attivano queste due ragazze , leggeremo nei prossimi cap. Grazie Impaoli 94 al prossimo cap. Lory 😮😮😮

15/05/20, ore 22:12

Elliott vuol far valere la sua decisione ad ogni costo. ...Christian invece è titubante e nasconde un segreto ....chissà cosa avrà combinato il conte Steele nei confronti del conte Carrick ....curiosità a mille

14/05/20, ore 14:20

Il conte se lìè cavata anche questa volta e sicuramente vorrà vendicarsi.
Le famiglie di Christian e Anastasia sono come i Montecchi e i Capuleti: prevedo scintille.
Sono molto curiosa di vedere che ruolo avrà Leila e la reazione della moglie del conte qualora, dovesse portarle a casa una figlia illeggittima. Spero tiri fuori un pò di carattere.
A presto

11/05/20, ore 21:57

Il capitolo mi è piaciuto é anche un po' divertente con la notizia di Elliot ...diciamo che i ruoli dei due fratelli sono rimasti uguali agli originali. ...Elliot innamorato all'istante di katherine e Christian all' insaputa innamorato di Anastasia. ....vedremo come le due fanciulle si presenteranno specialmente Anastasia. ....penso che i problemi con i Grey siano niente al confronto con quelli della sua famiglia gli Steele. ....ps:Grace si fa rispettare a differenza di Carla Steele

08/05/20, ore 13:31

Jack stavolta è stato più furbo del conte. Sempre più interessante e la ciliegina sulla torta è l'ambientazione in Irlanda, paese che adoro.

07/05/20, ore 14:40

Ecco chi é Leila. ....figlia illegittima del Conte. ...chissà se è davvero di animo buono o ha preso dal padre ....certo che x Carla sarà un duro colpo quando lo scoprirà e che ne penserà Anastasia? La situazione si fa molto intrigante. ..complimenti