Ardente come il fuoco, pungente come il rovo
di lmpaoli94

18/04/21, ore 20:23

Questa volta Anastasia avrebbe fatto bene ad ascoltare la madre. Sembra in trappola e chissà dove può arrivare la follia di Grace. Speriamo riesca a trovare un alleato in Elliot.

18/04/21, ore 20:21

Mentre il conte Slane e soprattutto la cara moglie con figliole a seguito fanno il loro sporco gioco per fare fuori alleati scomodi, Christian mi sembra proprio nei guai visto che Grave ha distrutto il castello e cerca di riportare la sua famiglia sotto il suo controllo in ogni modo...ormai è davvero un tutti contro tutti in modo davvero molto crudele! Mah...vado avanti spedita...

18/04/21, ore 20:13

Christian vuole entrare in azione, non può proprio restare con Mia, la sorella che lo sostiene in pieno. Intanto Elliot e la contessa madre stringono nuove e pericolose alleanze. In effetti i loro cari ospiti non mi piacciono...credo che porteranno tanti guai a tutti...mah vado avanti a leggere, è in po' che non ti seguo e vorrei recuperare...ciao, ciao.

18/04/21, ore 14:14

Sempre più mostri non ho visto tanta cattiveria in una storia come questa comunque te la cavi benissimo😘😘😘😘😘

17/04/21, ore 19:55

Anastasia se l'é vista brutta con quel bandito ...il comandante Levi é un uomo tra i 30/40 anni ? Roach si mostra x quello che è un crudele assassino ...quando dice di fare guerra ai Grey intende anche Grace? Non mi meraviglierei

12/04/21, ore 18:51

Sono molto curiosa ma allo stesso tempo moto disgustata da tutto questo schifo e se penso che a quei tempi in cui è ambientata la storia poteva succedere veramente mi fa veramente ribrezzo comunque sei brava ❤️❤️❤️❤️❤️

12/04/21, ore 13:27

😨 Elliot é un bamboccio non è stato capace di rifiutare le due puttanelle e si meritava di essere ucciso...ma x fortuna ( non meritata) é salvato dal duca ...saputa la verità vedremo come si comporterà con la moglie ...Intanto i nostri 3 amici stanno arrivando al Castello ma questa galoppata farà bene ad Anastasia?

08/04/21, ore 22:02

Non mi piace per niente il loro comportamento sono dei mostri e ora di farli morire❤️❤️❤️❤️❤️

08/04/21, ore 13:47

Le cose sono precipitate a sfavore dei giovani Grey ...ora Mia e Christian sono sotto custodia della loro perfida madre ...Elliott non è preso meglio anzi rischia di morire a causa di due sorelle puttanelle d'accordo con la loro malvagia madre che vuole far fuori anche il marito il duca ......ormai stiamo toccando il fondo spero solo che Elliot si salvi anche xké sta arrivando Kate e non credo che ne sarà entusiasta .....chissà che le faccia fuori entrambe ....x fortuna che i cattivi dovrebbero essere gli uomini qui le donne fanno da padrone guai voltargli le spalle ....ps: é già passato un anno dal primo capitolo 👍🍸

06/04/21, ore 22:16

Christian sbattutto fuori da casa sua proprio ora che sembrava esserci una possibilità di riavvicinarsi ad Anatasia. Non credo che lei e la madre riusciranno a mantenere a lungo il segreto sulla sua gravidanza e chissà cosa potranno fare quei fulminati di Grace e Roach.

06/04/21, ore 22:07

Con Carla al castello il quadretto è completo. Un covo di vipere sarebbe meno pericoloso. Christian è rimasto allibito dalla notizia che Anastasia è incinta ma dovrebbe essere contento in quanto l'erede tanto desiderato è in arrivo.

06/04/21, ore 20:08

Tranelli tradimenti all'ordine del giorno ma ci sono sempre i più cattivi e che vogliono a loro volta avere sempre di piu😘😘😘😘😘

06/04/21, ore 13:48

Non c'è titolo migliore x questo capitolo. ...alla prima occasione qualcuno pugnalera' alle spalle ....Christian bloccato dalla sorella si pente di aver lasciato Anastasia e pensa anche alla troia ....falso come Giuda ....comincia a starmi sulle scatole Christian non mi piace più .....Elliott si trova in un nido di serpi e fra poco arriveranno anche gli altri. ..questa unione fa acqua da tutte le parti. ...

01/04/21, ore 21:17

L'amante spedita in convento e un matrimonio segreto. Che bella famigliola! Comunque a me Roach non ispira fiducia, non mi stupirei se presto pugnalasse alle spalle ( e non solo metaforicamente) la cara mogliettina.

01/04/21, ore 21:11

Il nuovo alleato é un povero subdolo e traditore mi sa che dalla padella alla brace il passo é molto corto x i nostri "amici" devono fare molta attenzione e guardarsi alle spalle ...queste alleanze Carla /Elliot e poi con il duca sono molto pericolose ognuno vuole la fine dell'altro ...gli unici affidabili sono i quattro ragazzi Elliot Kate Anastasia ed Ethan ....cmq sarà una guerra molto dura da combattere e chissà se Christian se ne starà in disparte a guardare ....... auguri di buona Pasqua