Amarti per sempre
di _faby_cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/06/10, ore 01:54

Faby la FF e bellissima la o letta tutta di un fiato giuro mi piace moltissimo, provoca certe emoxioni....come se al posto dei personaggi ci fosse la persona che la legge è davero bella e ben scritta nei dettagli.....aspetto con ansia il prossimo capitolo baci....

21/05/10, ore 14:43

Ciao!!!
devo dirti solo una cosa la tua ff è bellissima!!! la seguivo da un pò e adesso ho deciso di commentare, perchè è da un pò che ho postato una ff e ho capito che i commenti sono indispensabili per andare avanti. Perciò ho deciso di commentare sempre^^
Cmq tornando alla tua storia, è davvero davvero Bella!! adoro il comportamento di Bella, il suo resistere ad edward anche se lo ama ancora, cioè fa bene...edward deve soffrire un pò per quello che ha fatto....e lei non deve cedere così in fretta.
Spero che posterai presto perchè sono curiosissima di vedere che succede^^
Ancora complimenti.
Baci
Sha

20/05/10, ore 11:55

Wow certo che questo capitolo è straordinario e Bella deve capire che può vivere senza Edward anche se lo ama ancora e questo non cambierà ma anche Edward deve capire i suoi sentimenti verso Bella soprattutto non può reagire così ogni volta che Bella esce con uno!!Uffa perchè Edward dici sempre le cose sbagliate usa quel poco cervello che hai dai!!!Comunque scrivi benissimo

19/05/10, ore 23:14

Bentornata!
Bella deve riprendersi, ora che è lontana da Forks e da lui, deve concentrarsi sulla sorella.
Eddi, deve soffrire un pò....
Cmq bellissimo capitolo, mi sono messa a piangere leggendo la sofferenza di entrambi ma soprattutto di lei, quando lo vede al ristorante. Anzi, pensavo che lui andasse al suo tavolo e le faceva una scenata!

19/05/10, ore 20:35

ciao, di sicuro bella adesso deve riprendersi e non farsi abbindolare da eddy e le sue bugie, che soffra il bastardo, visto che l'ha tradita con tanya, chissà che altro deve ancora succedere???????????????? Un bacione grandissimo ciao

19/05/10, ore 20:16

io spero sinceramente che bella si riprenda perchè eddy ora come ora non la merita per niente e lei deve smettere di soffrire per uno come lui..

19/05/10, ore 20:08

ciao!
la tua storia è molto bella!
spero solo che non fai tornare bella con edward troppo presto U.U
=)
un bacio^.^

19/05/10, ore 20:02

Ciao! Devo ammettere che la parte possessiva e gelosa di Edward mi piace, ma dopo il tradimento deve subire un pò anche lui!Kiss

01/05/10, ore 09:12

HO LETTO LA TUA FF TUTTA DI SEGUITO MI PIACE TANTISSIMO.
SPERO BELLA SUA INCINTA E CHE NN SI METTA CON NESSUNO MA CHE LE FACCIA PASSARE A EDWARD LE PENE DEL'INFERNO PER TRADITORE E PER NN SAPERSI TENERE LE SUE COSE AL SUO POSTO SPERO ANCHE CHE LUI SAPPIA CHE LEI E INCINTA DI LUI E CHE NE SOFFRA ANCORA DI PIU PER NON POTERLI STARE A CANTO DOPO VARI CAPITOLI DI SOFFERENZA SPERO LEI LO PERDONI E OVVIO MA NN PRIMA CHE NASCESSE IL BIMBO.
O DIO SONO PIU ARRABBIATA IO DI BELLA.
SPERO AGGIORNI PRESTO

07/03/10, ore 19:19

E' bellissima! ho pianto anche qui! vorrei esserci stata io al posto di Bella, sotto le mani di quel massaggiatore...mi sa che ho una vaga idea di cosa succede a Seattle ma visto che Bella è svenuta...

07/03/10, ore 18:51

be c'è solo da sperare che bella non sia incinta di eddy o perlomeno non ora..
se vanno a seattle potrebbero incontrarsi..così eddy la paga o almeno inizia a stare male..
come si merita!!
dai ma come puoi tradire bella con quella scopa rinsecchita di tanya?!?! non esiste!!
e poi le va a dire per bisogno???? solo per questo si è scavato una fossa profonda ma molto...

07/03/10, ore 18:42

Sono felice che i miei consigli gli siano serviti ma Bella per caso è incinta??? e poi non mi piace per niente la scusa che hanno usato Emmett e Jasper con Edward lui ha sbagliato non centra niente se lui è un maschio o no se tu ami una persona non la tradisci se l'avesse fatto Bella lui si sarabbe subito arrabbiato quindi questa scusa non serve a niente alla domanda di prima me lo chiedo perchè sembra che sia l'inizio si una gravidanza!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante!!!

03/02/10, ore 21:36

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

13/01/10, ore 14:51

piango.. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. non possono non chiariree.. ti pregoo.. T.T sono morta dal pianto.. bellissimo ma tristissimo..

12/12/09, ore 19:25

ciao..che bel capitolo..complimenti..però ora sono un po' triste..uhee...questo cretino di edward..ma allora è proprio rimbambito!!..povera la nostra bellina..
comunque tanya è davvero una grandissima t****...
e va bè..aspetto presto un nuovo capitolo di questa bellissima ficcy..ciao..a presto..kiss..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]