Prime volte
di loveTardigrades

10/06/20, ore 01:11

È forse la prima volta che scrivo una recensione, e sono un poco imbarazzata 😅
Cmq inizio col dirti che la storia in generale è ben scritta, ben raccontata, semplice e lineare, senza perdersi in arzigogoli inutili.
E questo a me piace, aggiungo anche il fatto che di storie rosse sono ben ferrata in materia, io stessa sono autrice di alcune storie rosse, tutte yuri però, non mi ero mai avventura ta nello yahoi, e mi lascia un po' così, ma solo per la poca abitudine.
Tra tutte le rosse che ho letto con Eren e Levi, direi che questa è una delle migliori, per certi versi sembra di vedere una puntata di attack of titan, forse avrei indulgiato un poco di più in quello sgabuzzino, mi è dispiaciuto che Levi si sia subito rivestito, però nel contesto ci sta perfettamente!
È sinceramente vorrei aver un amica come Valeria, mi sarebbe di grande aiuto 😅😅
Non penso di avere altro da dire, né leggerei volentieri un altra, o forse il continuo, magari sulla notte che passano fuori dalla caserma e su ciò che succede nella loro camera😁.

02/04/20, ore 11:50

Buon giorno e buon giovedì carissima persona!!! Mi auguro che in questi giorni di quarantena, non siano un problema e che riesci a passare il tempo in allegria, un po'come cerco di fare anch'io. One shot curiosa e interessante la definirei, in poche ore si è evoluta e infine dato sfogo ciò che i due protagonisti avvertivano già da tempo. Quella festa è stata solo la codetta goccia che ha fatto traboccare il vaso, sfociando in una condivisione di prime (e non credo nemmeno che saranno le ultime volte. Basta che riescono a trovare solo il modo e io non giusto) volte fra Levi e Eren. Mikasa, mia cara ragazza, quei due sarà molto più difficile e complicato che tu riesca a tenerli d'occhio, con tutto ciò che lega loro. Quindi temo che dovrai metterti l'animo in pace!