La falena senza occhi
di Aliasor

12/09/20, ore 23:57

ehilà ciao il cap è breve ma buono&in ogni caso non m aspettavo che qui sarebbe arrivato quello psicopatico di robert prince,x carità è vero che ha manipolato quei poveri cristi d chimaira&endrick ma nn me lo aspettavo xkè qst'ultimo entra scena in un punto molto avanti del sequel!ps:nn vedo l'ora d leggere il prox cap del sequel!

20/05/20, ore 17:44

Dunque il cap è buono ed è decisamente particolare il modo in il modo in cui in questa versione alternativa in ke modo avvenga l'incontro tra 'sto3!riguardo ad elem mi chiedo quanto vivrà qui ed come allineamento se sarà il cattivo&il neutrale come nella versione originale di 'sta ff o invece si comporterà tra il neutrale&il buono come nel sequel ufficiale dl#1ff in qst fandom?il dubbio mi è venuto perchè le tue sono molto imprevedibili quindi non si sa bene cosa c s deve aspettare(per quanto ne so,anche se spero di sbagliarmi,qui elem potrebbe allearsi ancora con il ragno malefico ma qui senza fare il doppio gioco o diventare lui l'antagonista principale)!Detto ciò chiudo qui la recensione e aspetto con trepidazione l'aggiornamento del sequel ufficiale!

25/04/20, ore 02:01

dunque dopo aver terminato questo cap nn vedo l'ora di vedere quell che vanno dal3in poi visto che nelle nda dici che sarà da lì che inizieranno i cambi sostanziali tra la ff originale&'sta ar(alternative reality-realtà alternativa)!riguardo ai cap qst tua ar avrà cm la precedente23cap o ne avrà d+come il sequel ufficiale della tua1°versione della ff?comunque riguardo all'altra ipotesi su cm i capelli d Maria Antonia Giuseppa Giovanna d'Asburgo-Lorena,rinominata poi Maria Antonietta quando si trasferì in francia anche se non ho mai capito il perchè visto che esistevano&esitono anche oggi persone con+d4nomi,divennero bianchi l'ho sentita in più fonti come vecchi libri&alcuni programmi storici non recenti comunque se ti interessa la fonte+recente&reperibile
è questa https://www.youtube.com/watch?v=DYXugN3CuZE

04/04/20, ore 15:43

il capitolo come dici tu in effetti è molto simile all'originale ma ho notato i2piccolissimi cambiamenti,il fatto che qui endrik non giudica sin da dubito chloe come una stronzetta viziata ma con una ragazza un pó brusca ma non completamente cattivs a differenza della yangire della sua ex&che qui a differenza della#1stesura del suoi primi anni di vita era in grado di vedere!ora visto il#1punto della frase sopracitata immagino che alla fine in qualche modo anche qui ci sarà la endrick/chloe ma mi incuriosisce parecchio l'altra differenza ovvero che lui qui lui non è nato cieco!comunque conoscevo la sindrome di mariantonietta già prima di conoscere le tue storie però conoscevo un'origine un po' diversa su tale fatto ovvero che la chioma della regina si era sbianchita di colpo a causa del trauma la morte prematura di uno dei suoi figli!