Frapple
di Severa Crouch

21/08/20, ore 10:15

eccomi, ho scelto questa piccola follia ahaha xD
Mi ha divertito molto, poi vedendo anche il fatto che è ambientata durante una pandemia è particolarmente attuale, purtroppo...
Babbano, con il suo amore per le mele, mi ha ricordato molto Ryuk di Death Note (non so se hai mai visto l'anime...te lo consiglio, perchè fa riflettere molto e l'antagonista mi ha ricordato molto il mio amato Tom ;) ).
Ovviamente potevano assegnargli un ruolo da inviato in qualcosa in cui era esperto? ma NATURALMENTE NOO! AHAHAH. Come sempre accade, d'altronde, se ci pensi xD Studi per qualcosa, e finisci quasi sempre a fare tutt'altro...
Il salone di bellezza maschile ahahahah! Immagino davvero con quale umore sia andato quella sera a fare da giudice ahaha! L'unica cosa che avrebbe potuto sollevargli un po' il morale, sarebbe stato gustarsi qualche mela? MACCHE'...MANCO QUELLO! AHAHAH Quando una cosa inizia male, finisce sempre peggio! E' un classico!
Bella, Sev! :D molto bella e divertente xD
Ogni tanto leggere qualcosa di più leggero è bello, grazie davvero per averla scritta! Mi è piaciuta molto, inoltre hai uno stile che mi piace. Non è per nulla pesante, anzi. Si tende spesso ad associare la solennità e la pomposità, con la bravura. Secondo me, sono due cose che non c'entrano molto e tu ne sei la prova! :)
Brava davvero, Sev! :)
A questo punto dovrei averti quasi recensito la pagina attuale. Mi manca la storia del Ministero (che ho intenzione di iniziare), la one shot di Eterna Fedeltà e le due long collegate (l'amore ai tempi della scuola/guerra). Più ovviamente Kintsugi.
Cercherò di recuperartele tutte, perchè davvero mi piace molto come scrivi! Scusami solo se non sarò veloce nel farlo. Ma fidati che, prima o poi, recupererò tutto (con Circe ci ho messo tipo due anni a leggere tutto di lei e ancora mi manca qualcosina)...sempre che ti faccia piacere, ovviamente! :)
A presto,
Dani

19/04/20, ore 22:18

Oddio Sev! Su fb avevo letto di Babbano e della drapple ma ho visto solo adesso la fanfic qua su efp. Mi sa che per far conoscere il mondo delle fanfiction bisogna andare per gradi, prima canon e fanon, poi crack che potrebbero essere possibili, diciamo con tutte e due le persone umane ecco, poi si può passare a shippare i dissenatori/chiunque (non credo facciano differenze), i centauri con la Umbridge, Grop con la Umbridge, i gatti con la Umbridge e forse è meglio se smetto. Babbano queste le conosce?
Mi dispiace solo per lui che al settimanale delle streghe dovrà scrivere di cronaca rosa e recensire i migliori incantesimi di bellezza.

05/04/20, ore 20:11

Sarò scema ma sono stata sempre affascinata da Allock 😅
Comunque, scritta bene ed originale. Complimenti e alla prossima