Il diario di Madotsuki
di Biblioteca

15/04/20, ore 23:20

Ciao! Grazie per il capitolo! Ti faccio subito notare due piccoli refusi, così puoi correggerli: - Quel *poso* così grande e a modo suo oscuro le metteva i brividi. - Dall’etichetta *risulatava* avere circa trecento pagine. Ed ecco che fa la sua comparsa il diario! Mi è piaciuta molto la scena dell'acquisto. Forse Madotsuki ne era tanto attratta perché sentiva di averne bisogno. Anche per il nome stesso, "Diario dei sogni"... forse sperava che la presenza del diario la aiutasse a fare bei sogni ^^ Molto carine anche le descrizioni degli altri acquisti, che riflettono degli oggetti realmente esistenti nel gioco. Il disegno finale è una chicca che ho apprezzato molto ;) Sono curiosa di sapere cosa intendeva dire Madotsuki con quelle parole che ha scritto nel diario. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/04/20, ore 02:54

Ciao! Sono molto curiosa di leggere il seguito. Anche io ho giocato a Yume Nikki ormai tanti anni fa, ma e' sempre vivo nei miei ricordi; e le teorie sono così vaste che, pur non pensandoci, a volte mi vengono in mente nuovi dettagli a cui non avevo mai pensato ^^"
Per curiosità, c'è un qualche motivo per cui hai deciso di iniziare a narrare la storia dal periodo delle medie di Madotsuki? Non so se avevi intenzione di spiegarlo nella nota autore finale, in tal caso ignora pure la mia domanda.
Buon lavoro per il prossimo capitolo, che spero di leggere presto :) ciaoo