Una volta al mese per tre giorni
di Eneri_Mess

27/08/23, ore 20:27

HO ADORATO AHAHAHAH
Allora primo punto su Atsushi vegetariano e il mio non ricordare se lo sia davvero o meno (sipario).
Ammetto che per un attimo ho pensato che ci trovassimo in un omegaverse e non ero pronta, invece sono tratta in inganno come Ryu, ma come lui ha una certa il dubbio mi era sorto.
Ho adorato Dazai, anche se forse qui lo vedo un filino più morbido con Aku.

10/10/20, ore 18:01

Carinissima questa one shot! Mi è piaciuta per come i due personaggi una volta tanto sembrano l'uno l'opposto dell'altro e già qui mi ha fatto sorridere pensare ad un Atsushi scazzato e il suo compagno che cerca di capire cosa gli prende proprio in quei giorni, visto che non può soffrire di ciclo mestruale! 😂 Alla fine però è sempre una forma di ciclo, la fase lunare e ringraziamo Dazai per il suo intervento! 💪
Mi ha fatto piacere leggerla!
Un abbraccio,
Ori_Hime

03/04/20, ore 19:41

Allora, ammetto che sto scrivendo questa recensione con un mega sorriso sulle labbra perché giusto oggi ho postato anch'io una os, una shin soukoku, che parla sempre della vulnerabilità di Atsushi, ma non in termini lunari ecco. E niente, ammetto che sto ridendo perché il tempismo di entramb* è stato fantastico e mi sta divertendo tantissimo, ahahah!
Ad ogni modo, la tua shottina va nei miei preferiti perché la trovo super semplice, ben scritta e davvero carina. Mi è piaciuta davvero tanto. ~
Complimenti!

Adele ~