Face Down
di everthing_322

16/08/09, ore 16:45

bellissima qst fanfic aggiorna presto!!

14/08/09, ore 16:29

Bel capitolo^^

13/08/09, ore 19:17

anche questo capitolo è bello! Che belli susan e caspian....!! scommetto che adesso rebecca si innamorerà di peter o edmund,vero? o sono io (pazzerella come sempre XD!) che sbaglio tutto? (come sempre del resto XD!) Comunque non puoi dire che questo capitolo non sia bello,a me piace tanto!

13/08/09, ore 19:11

è bellissimo, ormai quais in tutte le nuove fan fiction di narnia c'è la sorella di Caspian, e ho letto tutto e dimmi una cosa...Edmund e Rebecca (hai usato lo stesso nome della mia adorata cuginetta^^) si mettono insieme?

12/08/09, ore 22:20

ciao, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, sarà per il matrimonio tra i due....(che adoro!) comunque la tua storia continuerà ancora molto,vero? perchè mi piace troppo e ogni giorno penso all'ultimo capitolo e che cosa scriverai nel prossimo....

11/08/09, ore 19:56

Bellissimo, e anche il fatto che hai meso le parole della canzone di Raf! brava!

11/08/09, ore 17:54

** mi piace, mi piace, mi piace! mi sto appassionando alla storia XD si vede ? continua così ^^ è un buonissimo lavoro!

10/08/09, ore 12:47

ok,è ufficiale! ADORO questa fanfic!! che dolci susan e caspian....ahh.....

09/08/09, ore 21:36

Bellissimo come sempre! Spero che questo personaggio non sia quello che penso io comunque anchio ho usato la scena del bagno, ma in un altra fan fiction e le cose non vanno così, solo un pò diversamente...comunque Bravissima!

09/08/09, ore 19:11

Bellissimo questo capitolo ohh quanto adoro quando Ed fa le su solite battute >__

09/08/09, ore 12:53

certo che mi piace! E' fantastica questa fanfic! Mi è paiciuta un sacco la parte dove Caspian fa salire Susan sul cavallo e le dice di andare alla tomba....povera Susan...sarà super preoccupata per Caspian!

08/08/09, ore 20:45

ciao,trovo molto interessante la tua storia,sopratutto bella! Continuerò a seguirla sicuramente!

08/08/09, ore 16:03

Wow! io direi di continuare! perchè sei bravissima!

08/08/09, ore 11:52

ooooh lo so XD sono pignola pignolissima ^^" ma che ci posso fare XD innanzitutto il capitolo a me piace, cioè, incuriosisce e invoglia a leggere ancora ^^ l'unica cosa che non va XD le Cronache di Narnia sono ambientate nel 1945 se non sbaglio, durante la Seconda Guerra Mondiale, e i libri della Meyer a quel tempo non erano ancora stati scritti XD quindi è errato dal punto di vista temporale dire che Susan legge i libri di Stephenie Meyer ^^ Lo so XD lo so XD sono pignolissima

08/08/09, ore 11:47

la prefazione mi sa tanto da Twilight XD mi hai incuriosita sisi, continuo a leggere ^^