Amore che torni
di mary romanziere

04/04/20, ore 19:04

Ciao, caspita vedere Naruto all’apparenza così freddo e indifferente non è da lui e infatti Sasuke conoscendolo perfettamente lo ha scoperto subito costringendolo ad affrontare la situazione.
Quello che fanno non è corretto verso le loro famiglie, ma è anche difficile tenere ancora a freno un amore taciuto per tanto tempo. Io sono sempre per la verità, anche se quest ultima potrebbe però purtroppo portare alla sofferenza di molti.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo che sono davvero tanti: “Più di una volta si era chiesto sa qualcuno dei ninja alle sue dipendenze”, “si massaggiò le tempie voltando la tesata verso la finestra abbandonandosi completamente contro la poltrona”, “Un'ultimo respiro profondo ad occhi chiusi”, “Domandò mantenendo lo sgurdo fissò sull'uomo biondo.”, “mantenendo lo sguardo fisso sulla figura di frontena a sè.”, “finalmente era riuscito a catturare la sua attenzione;
Gli occhi azzurri sbarrati”, “la sedia su cui era seduto l'Hokage ruorare, dandogli le spalle.”, “le soppracciglie contorte in un cipiglio spavetato,”, “N-non poteva funzionare ugualmete.", “ma giuti a questo punto non aveva più nulla da perdere.”, “doveva a ver fatto la barba quella stessa mattina...”, “Nonostante sentisse il petto eplodere e lo stomaco”, “da quel bacio stringendo entrambe le braccia introno alle spalle dell'altro,”, “In un primo momento non disse nulla,osservando la figura dell'altro”, “potendo finalemte approfondire quel tanto agognato bacio,”, “che gli stava risucchaindo ogni energia.”, “la presa sui cappelli aumetare e il bacio sempre più voglioso.”, “Il respiro affannoso, lo stomaco invaso ancora da quel dananto sfarfallio”, “L'Hokage annuì soltando, davvero troppo in imbarazzo per rispondere.”, “ma era palese che ci fosse una potente attrazzione”, “ripensando a tutto chiò che era succeso”.
A presto, kiss