Super Hero Taisen- Kamen Rider x Moon Infinity: La leggenda di Diablo
di fenris

Eccomi Fenris, perdona la velocità con cui scrivo la recensione stavolta, ma ho davvero poco tempo.
Capitolo molto intenso e come sempre carico di azione, con tanto di- udite udite- un pizzico di sentimentalismo! XD I personaggi sono sempre tutti molto interessanti.
Alla prossima =D

C'è da dire che non mancano mai le azioni in questa storia. Questo Diablo è ormai il mio antieroe preferito e combatte per 4.
Bellissime le scene di combattimento e ho apprezzato anche il riferimento all'amaro montenegro :-D
Molto bella la scena finale e con l'attacco di Tsukasa contro Diablo, e ancora più forte l'arrivo dei Kamen Rider nell'attimo finale. Un ottimo colpo di scena per chiudere in bellezza il capitolo.
Bravissimi.

Matteroyuo, Ikeiiyo!
Bene, ora che il segnale è verde posso recensire.
Rispetto alle altre volte, questa volta una delle guerriere si è risvegliata in un posto abbastanza rassicurante rispetto alle altre sue colleghe. Anche se a dirla tutta lo è stato solo per qualche minuto prima che la situazione generasse come al suo solito.
Come al solito mi piace il fatto che le storie dei vari Rider siano in qualche modo una continuazione dopo la fine delle varie serie.
Il ritorno di Mach è stato come al solito calzante con GO che questa volta si è preso una bella cotta per la nostra Nanà. Go è sempre stato uno che non ha mai dato peso alle relazioni a lungo termine e quando ne trova una con cui vuole fare sul serio, non solo scopre che è una ragazza quasi immortale, ma che avrà addirittura una figlia. Se questa no si chiama sfiga io non so come definirla. Non so se è una magra consolazione il fatto che sarà il maestro di sua figlia.
Per quanto riguarda il demone Cyberive il suo nome e le sue caratteristiche sono stati abbastanza azzeccati. Beh, stiamo parlando di un demone che doveva essere la nemesi di Drive, perciò era ovvio che i suoi poteri dovevano provenire dai Roidmude. Però è stato anche bello vedere una sua evoluzione utilizzando i dati del drive. Lo considererei un Banno 2.0.
Il successivo scontro con la dipartita di Cyberive è stato molto bello che ha fatto emergere delle problematiche non indifferenti. Tipo il non saper gestire le lotte individuali quando si è abituato ad eseguire quelli in gruppo. Però è anche vero il contrario. So che può sembrare egoistica la cosa, ma un buon combattente per poter essere completo deve riuscire ad esser forte anche da solo. Una cosa per cui la nostra Nanà dovrà fare molta attenzione.
Il finale con la cosiddetta redenzione di Cyber ci sta tutta a mio avviso e sinceramente parlando mi è dispiaciuto non poco per l’appuntamento di Go. Io da questa parte non facevo altro che muovere la mano dicendo “Mi dispiace GO, ma questa volta non s’inzuppa il biscottino.”.
Mo bisogna capire chi sono le new entry che si sono intromesse nello scontro contro Diablo, ma la cosa più divertente è che il prossimo Rider è Build. Sono curioso di vedere cosa combinerà.
Bene, anche questa volta ho detto la mia. Ci si vede alla prossima. SEE YOU…No, in questo caso è…NICE DRIVE!

Eccomi per lo scambio del giardino.
Tra i demoni incontrati devo dirlo ho trovato molto affascinante questo per il suo atteggiamento. Fin dal primo scontro si dimostra piuttosto onorevole e anche piuttosto calmo rispetto agli altri fratelli visti fino ad ora XD.
Il collegamento tra i kamen qua è ancora più netto di prima visto che, Venus, riesce a vedere tramite i video che le loro compagne stanno bene. Nonostante questo però sono vari i Kamen spariti nel nulla e tutti dopo una certa data.
Il combattimento ad alta velocità l'ho davvero apprezzato devo essere sincero e povero Go XD almeno se scoperto che sarà il maestro della figlia di Venus magra consolazione.
Intanto Diablo si trova davanti due nuovi avversari giunti ad aiutare il compagno. Riusciranno a fermarlo?
Ciaoo e a presto.

Ogni tanto una sconfitta totale ci vuole, o i protagonisti diventano antipatici.
Sempre belli lunghi i vostri capitoli.
A differenza di alcune sue colleghe Nanà si è svegliata in un ambiente rassicurante.
Una bella memoria l'agente Tomari.
Mi piace il nome Roidmude.
Senza voler offendere che c'entra la bellezza, coi combattimenti?
Capisco Cyberive. Neanche a me piace che si denigri il frutto dei mie lavori, senza spiegazioni.
Potere figo il rallentamento.
Ottimo il riassunto, come sempre del resto.
Detesto le superstizioni.
Figo il Type Creator.
Il lavoro di squadra può diventare anche una debolezza. Ottima idea parlarne.
Carino il commento sul Giappone.
Però nella frase "Ma allora funziona veramente un semaforo?!-" io avrei messo un "come" prima di "semaforo".
Splendido l'addio di Cyberive.
Dettaglio sfizioso l'appuntamento, sopratutto per il flashforward.
Simpatica anche la citazione della famosissima pubblicità.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!
PS: Buon compleanno a Xephil anche se in ritardo.

Ciao, ragazzi! Finalmente avete aggiornato!^^

Eheh, devo ammettere che anche io sto avendo più tempo con questa quarantena (non lo nego^^').

Come al solito un bel capitolo, ben strutturato e scritto davvero bene, non lo si può negare.

A questo punto attendo il prossimo aggiornamento, alla prossima-tebayo!

Eccomi qui per lo scambio.
Devo dire che mi piace tantissimo come stai gestendo la storia.
Sono belle descrizioni e dialoghi.
E tutto molto bello e ben scritto.
Tantissimi complimenti e alla prossima ☺️