Amore per sempre
di Francyzago77

10/02/24, ore 19:14

Ciao! Ho scoperto anche le storie che hai inventato su Lady Georgie da pochissimo...era un anima che seguivo quando era piccola e con l'ingenuità di allora non avevo capito che Skiffens fosse in realtà lo zio di Georgie...che brutta fine che ha fatto poveretto! 😟

22/10/22, ore 01:09

Bellissima storia l'ho letta tutta d'un fiato. Collegata perfettamente con la storia originale.....mille complimenti davvero.

26/01/21, ore 20:21

Ma che bella! 😍❤
In effetti non si sa niente del dottor Skiffins, se non che usava - ovviamente - un nome fasullo dopo la caduta in disgrazia della famiglia Gerald. Tu qui gli hai regalato un passato, cara Francy, e che passato!!!!! Eh, queste bionde con gli occhi verdi fanno strage di cuori 😅🤣
Hai scritto una storia meravigliosa, che si ricollega perfettamente all'originale e chiarisce tanti punti oscuri. E ci hai messo dentro pure Irwin, che era un demonio fin da piccolo e mannaggialapupazzaladra doveva schiattarci, sotto le ruote di quella carrozza!! Ma l'erba cattiva non muore mai... o comunque, non muore abbastanza in fretta!
Che dire, l'immagine di questa famiglia che si imbarca nella nebbia è straziante... come lo è il destino di Skiffins, che ben conosciamo...
Una storia triste, ma davvero bella da leggere ❤

Alice
(Recensione modificata il 26/01/2021 - 08:21 pm)

19/04/20, ore 23:54

Ma che bello questo passo indietro nel tempo dove troviamo perfino Irwin che come sempre non ne combina una giusta...
Un graditissimo flashback che ci riporta, infine, su quella nave.
Eh si, anche Georgie, come sua madre, contesa tra due uomini, due fratelli. Ma lei crederà di amare un altro.
Mi è piaciuta molto, complimenti.

18/04/20, ore 11:59

Ciao Francyzago77 Questo scritto è delicatissimo. Neve delicata e vento di luce mi hanno rubato le parole di bocca: concordo anche io con loro. Posso dire che il dottore qui è affascinante e si capisce di un animo buono. Subisce gli eventi in tutti i sensi e c'è molta amarezza per come si trova ad essere la causa dell'infelicità del fratello quanto la subisce. Poveretto Ciao

06/04/20, ore 10:27

Ciao Francy. Molto bello e delicato questo scritto. "Amore per sempre ",l'amore celato verso una donna,esteso all'amore fraterno e per la nipote. Vi è una velata rivalità tra i due fratelli,che rispecchia quanto accadrá a Georgie. Tutto suggellato dalle iniziali dei due nomi uguali,le due F per i Gerald e le due A per i Buttman. Mi è piaciuto come hai condotto la storia delle origini fino alla fine donando,nella tragedia di quanto accade a Fritz e Sofia,una speranza. Il dottore guarda quel mare sconfinato,conscio che troverà Georgie,a costo della sua stessa vita. Interessante tutto quello spiegato riguardo la vita del dottore e come abbia conosciuto Sofia. Anche io ho sempre pensato ad un simile incontro e che non poteva non subirne il fascino. Molto bello il rapporto tra i due fratelli e purtroppo il dottore,nella sua estrema generosità,firma la condanna per tutti. Il simbolo dell'ingenuitá e della purezza,un bambino,incarna in questo caso la crudeltà di una persona,Irwin. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 06/04/2020 - 10:29 am)

05/04/20, ore 15:18

Certo che Irwin era una peste sin da bambino: non conoscere neanche la gratitudine! C'è decisamente un parallelismo tra Georgie e sua madre, anche lei è contesa tra due fratelli, uno dei quali generoso ed altruista.

05/04/20, ore 13:06

Che dire? Bellissima...i due fratelli rivali, uno che si mette da parte, il Duca sempre malvagio, Sofia così delicata ed evanescente, la malinconia che è presente dell' inizio alla fine. Complimenti Francy!

04/04/20, ore 22:20

Ciao Francyzago77
Delicatissima. Meravigliosa.
Mi ha emozionata dall'inizio alla fine.
Belle le tante similitudini che hai usato. Le due F mentre per Abel e Arthur sono le due A.
Bello che abbiano amato Sophie ma che skiffenz come Arthur ha scelto di restare da parte.
Accidenti a Irwin... Poteva tapparsi quella bocca crudele? Però il dottore ha un'ingenuità che fa' paura. Odioooo Causa lui la deportazione del fratello: un missing moment che non avrei mai pensato ma che colma la storia alla perfezione. Ecco a cosa serve il fandom ah ah ah
Vorrei essere brava come te con i missing moment ^_^
Complimenti!!!
A presto