Devilish Sin
di StarCrossedAyu

05/03/23, ore 18:07

Eccomi ce l'ho fatta a rimettermi in pari dopo... anni? Secoli? Rimandavo sempre la lettura e oggi mi sono decisa a mettere un freno al mio procrastinare.
Cosa dire? Questo capitolo è molto bello ma strano, perché mentre Levi ha appreso come tenere a bada volutamente Eren e non deve allontanarlo sempre per forza, ma mi hanno lasciato perplessa gli ultimi pensieri di Eren. Quale sarà lo scopo del ragazzo/demone?
Non mi resta che aspettare l'aggiornamento per scoprirlo, intanto i miei complimenti per questa bella fic.
Alla prossima :3

23/03/21, ore 12:17

Mi capitava di passare per caso dal tuo account, ho visto l'aggiornamento e mi ci sono fiondata!
Dunque... le cose s'ingarbugliano sempre di più, ma io sono sempre più curiosa di scoprire come evolverà il rapporto tra l'Eren che hai creato e questo Levi che si muove ai margini della legalità, nell'ombra.
Il tuo stile di scrittura è bellissimo, mi affascina moltissimo e quindi spero di ritrovarti presto con il capitolo successivo. Intanto, complimenti :3

19/08/20, ore 16:38

Come ti avevo promesso secoli fa (forse tu l'hai anche dimenticato xD) eccomi a passare da questa fanfiction AU Ereri che mi ha intrigato sin dall'intro e che non vedevo l'ora di leggere! Purtroppo però il tempo è tiranno e io non ne ho mai, quindi eccomi ad approfittare dello scambio de "Il Giardino di EFP" LOL
Io ho un piccolo problema quando recensisco i primi capitoli delle nuove long che inizio: mi ritrovo davanti al PC a fangirlare come un'ebete sulla geniale idea dell'autrice di turno, senza però dire molte cose interessanti. Proverò a cambiare modus operandi adesso, visto che è la prima volta che ti recensisco qualcosa e non vorrei presentarmi veramente male XD
Dunque: hai uno stile veramente scorrevole e accattivante, riesci a tenere l'attenzione del lettore molto alta (sono rimasta incollata allo schermo fino a fine capitolo per capire Eren cosa vuole da Levi) e soprattutto hai quel fantastico potere che a me manca di mettere suspance in quello che scrivi.
La trama è veramente interessante perché sono davvero curiosa di scoprire cos'è Eren e perché Levi gli appartiene, ma soprattutto perché non gli si può avvicinare, quindi, attenta ragazza, ci rivedremo presto!
Alla prossima,
Sasageyo

25/06/20, ore 19:48

Riecco qua!
Bravo Levi diglielo a quel demoniaccio che non può sbucare così dal nulla e avere quello che gli pare v.v
È interessante sapere che Eren della vita di Levi sappia tutto, o forse quasi, quindi in questi anni lo ha osservato ed è rimasto in attesa fino ad oggi, perché?
Levi è stato definito la variabile impazzita - non sai quanto ho amato leggere questo pezzo di dialogo dall'inizio alla fine, pensa che l'ho letto più volte tanto che mi è piaciuto 🖤 - ma cosa significa variabile e dove va collocata, nel mondo umano o demoniaco/celeste? Era un demone destinato a Eren sin dall'inizio? Quindi anche i semini hanno un compagno predestinato?
Come vedi ho parecchie domande! E ne ho altre XD ma non mi va di trasformare questa recensione in un interrogatorio. Era giusto per mettere in chiaro la mia curiosità e interesse in merito a questa fic.
Eren conclude il capitolo dicendo che Levi diventerà suo, sono proprio curiosa di scoprire come.
Ti abbraccio forte

Kai_

25/06/20, ore 19:35

Ciao dolcezza!
Adoro questa storia. È la prima volta che leggo di un Eren versione demone e mi piace un sacco, soprattutto la sua forma demoniaca che è completamente diversa da quella umana, mi piace come te lo sei immaginato.
Levi versione ladro del quartiere ci sta tutto.
Stavo per volare quando ho letto lo sclero del demone sul perché non riuscisse a toccare il ragazzo dai capelli scuri e mi spaventa un po' la definizione che ha dato del moro, ovvero di " gioiello ". Ovviamente, il fatto che si innalzi questo muro e che sia proprio Levi a crearlo per non farsi toccare dal demone, mi incuriosisce tantissimo.
Sono proprio curiosa di scoprire di più su loro due🖤 ti faccio anche i complimenti per come scrivi.
Un abbraccio

Kai_

05/05/20, ore 23:18

Buonasera, è la prima volta che commento una tua storia anche se credo di seguirle e averle lette quasi tutte. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, riesci a coinvolgermi nel racconto e mi è davvero facile immaginare ciò che sto leggendo. In questa storia con solo il prologo ed il primo capitolo sei riuscita davvero ad incuriosirmi. Aspetto con piacere il prossimo.