Cravatte, specchi e scommesse.
di Retsuko

05/03/21, ore 09:58

Che bella questa storia.
E' davvero costruita bene.
Ammetto di girare spesso dalle tue parti per vedere se ci sono aggiornamenti.
Attendo con ansia. :)
Buon lavoro!

30/11/20, ore 16:12

Ciao! Arrivo molto tardi a commentare, ma sono stata lontana dal sito per qualche settimana! Il capitolo è molto bello, se i primi due era stata un'esplosione di eros, questo mi ha fatta divertire e mi ha trasmesso un senso di leggerezza e tenerezza. Mi è piaciuta un sacco la descrizione della mamma di Sendoh, mi piace quando si riesce a rendere un ritratto caratteriale del personaggio concentrandosi su alcune sue caratteristiche fisiche.
Le frasi in corsivo mi hanno fatta morire, tutte incisive e al posto giusto!
Il riferimento ai dissennatori mi ha lasciata davvero spiazzata (non mi aspettavo una citazione harrypotteriana! <3), ma era calzante e davvero divertente. Diciamo che fin'ora ci avevi mostrato il lato più maturo di Akira e Hisashi e ora ritroviamo anche quello più spensierato.
Ho concluso il capitolo con gli occhi a cuoricino sospirando come una ragazzina, quando poche righe prima mi hai fatto venire un caldo maledetto con i ricordi della doccia XD
Per quanto riguarda la sinossi di Harry Potter se ti va girami il link, mi diverto sempre quando capita che chi l'ha scritta sembra non aver manco letto il libro di riferimento!
Per quanto riguarda Titanic, ammetto che io personalmente l'ho visto una volta sola e non avevo nessun gadget (ma solo perchè dovevo fare la ribelle femminista a tutti i costi, all'epoca ^^'), ma ricordo bene che avevano invaso le scuole medie... qualsiasi femmina (non problematica come la sottoscritta) ne aveva una. La cosa più divertente di tutte è che dove lavoro ora una delle operaie la indossa ancora... idolo!
Grazie mille per aver condiviso, non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto

07/11/20, ore 20:12

Oh sì, eccomi! Maglietta e poster di Leo, ovviamente! Un must dei nostri tempi!
Sono così felice di questo aggiornamento! Ho adorato le citazioni e ho adorato il capitolo.. un bellissimo viaggio nella profondità della vita di Akira in un momento nel quale deve riscoprirsi come persona. Mi ha fatto molta tenerezza in questo incontro con la mamma dissennatore, devo dirti che hai reso benissimo il personaggio, stava svuotando anche me ahah! Da mamma, mi rendo conto che possiamo fare dei bei danni O_O spero di non fare casini!
Ma tornando a quei due.. belli loro che si pensano intensamente e che si rendono conto di aver già lasciato i binari della razionalità e di rotolare senza controllo verso qualcosa di magnifico. Con una cravatta e una telefonata hai rialzato il fuoco al massimo, questo è talento! Complimenti, scrivi davvero in un modo meraviglioso, è un piacere leggerti!

06/11/20, ore 20:03

*.* sono assai felice di un nuovo capitolo. E anche di vedere la tensione erotica dei primi capitoli rompersi un po' con l'emergere di questo lato leggero e un po' nerd di Sendo. E' tenero, dolce e in un modo molto delicato sottolinea quel senso di fragilità che emerge nelle battute finali dell'incontro con la madre.
Bello, bello, bello :)

06/11/20, ore 10:53

Wow, che bel capitolo, e oddeo le cravatte, mi piacciono ma sono come maurizio costanzo... Il Titanic, l'ho visto 13 volte al cinema, ed ero alle medie, ma si sa era the power of love. Ti lasciamo le citazioni dell'ordine della Fenice perché ci stanno da dio, e poi è chiaro, a loro è arrivata una copia preventiva, prima della vera uscita. Ok smetto di delirare per dire che nonostante sia un capitolo "tranquillo" sprizza sensualità.

12/10/20, ore 01:05

Che bello ritrovare un nuovo capitolo di questa fic. Mi piace lo stile: secco, schietto, dettagliato ma senza fronzoli. Sembra quasi che lo stile con cui scrivi rifletta il carattere e l'età dei personaggi.
Il riavvicinamento di Mitsui con la sorella prima poco conosciuta tocca corde un sacco personali. E' sempre bello quando una fic senza saperlo racconta qualcosa di te
Complimenti davvero e alla prossima

10/10/20, ore 00:08

Wowowo welcome back! Sono davvero contenta di questo aggiornamento! Anche perché ne ho approfittato per rileggermi la storia e cavoli ho ancora caldo ahah!
Carinissimi loro, mi è piaciuto come si sono raccontati e il feeling è sempre molto forte!
Stavo per avere un colpo quando Akira gli ha chiesto di andarsene, ho proprio detto "Oh cavolo ecco la fregatura" e invece è arrivato un appuntamento! Beh, sono curiosa di vedere come andrà avanti!!
Grazie per il capitolo e alla prossima!

06/10/20, ore 22:27

Ciao! Che bello trovare un tuo aggiornamento.... ma ancora più bello trovare un riferimento ai Nofx (e a quell'album in particolare) nel capitolo! Nofx, Mulan e Senmit.... praticamente un pezzo della mia adolescenza! Meraviglioso... ma lasciamo da parte la mia versione nostalgica e lacrimosa e passiamo al capitolo. Ben scritto come i precedenti e mi è piaciuto tantissimo il passaggio da quello precedente di una sensualità sfrenata alla dolcezza di questo. Spero di poter leggere presto il seguito, perchè dagli indizi che hai lasciato qua e là credo che tu abbia qualche asso nella manica e non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per noi lettori. Complimenti! Grazie mille per aver condiviso!

06/10/20, ore 17:37

Applausi per i rotolamenti vari dei nostri eroi...
Sembra che in questo fandom Mulan vada per la maggiore.
A parte gli scherzi questo capitolo di passaggio è molto bello.
Mi piace come Mitsui stia pensando al lavoro e parla della vita "vera".
Alla prossima

15/06/20, ore 00:55

Oggi scovo cose XD
Scopro questa fic un po' in ritardo ma non posso non apprezzare il taglio maturo, leggermente indurito dal passare degli anni, di questo incontro. C'è tanta fisicità, tanto erotismo nel senso più raffinato del termine. Molto bella davvero...

06/05/20, ore 23:20

Bellooo anche il capitolo due estremamente coinvolgente! Assolutamente perfetto! Tra l altro , Mi piace tantissimo che sono bei capitoli lunghi ! Bella scrittura , bella storia e si come già ti ho detto Akira dominante è davvero il top XD!

05/05/20, ore 11:26

solo una parola: wow!
Per prima cosa volevo ringraziarti immensamente per le parole a inzio capitolo perchè -punto primo- è sempre bello ricevere un ringraziamento così sentito e -punto secondo- perchè il capitolo che ne è seguito è una cosa incredibile: scrittura, ritmo, tempi... tutto perfetto.
hai fatto bene a fermarti dal revisionarlo e pubblicarlo perchè è fantastico così! le scene di sesso sono spinte e dettagliate come dici, ma non lo sono tanto da risultare esagerate, anzi, secondo me sottolineano ancora di più che non si tratta dei Mitsui e Sendoh liceali, ma di uomini adulti che hanno avuto le loro esperienze nel mezzo.
La mia parte preferita però è la finale, quando l'Akira predatore si trasforma in qualcosa di diverso... sono veramente impaziente di scoprire a cosa porterà questo incontro!
Ultima nota, non so se l'hai fatto di proposito, ma Sendoh che mette il ghiaccio in un single malt 18 anni, mi ha reso ancora più l'idea dell'Akira che lo apre manco fosse acqua!
grazie di aver condiviso con noi, spero di leggere presto il seguito! :)

04/05/20, ore 14:31

Bollente. Dolce. Estremo!
Mi è piaciuto davvero questo capitolo, la descrizione della lemon particolareggiata ma non volgare (a parte quella frase di Sendoh, ma diciamocelo: a letto siamo tutti un po' così, quindi era perfetta. Credo che il mio ragazzo mi farebbe ricoverare se gli dicessi qualcosa di vittoriano tipo "Oh, mio amato, anelo per sentire la tua virilità dentro di me!" XD quindi 10 e lode per il realismo, ci sta!)
Bel finale di capitolo con un po' di fluff sparso qui e là, che ci sta sempre, mi piace anche quella cosa che dice Sendoh che lo sguardo di Mitsui lo fa sentire desiderato... non ho idea di come sia farsi sbavare dietro da tipo chiunque, ma immagino che anche i bellibellibelli in modo assurdo abbiano i loro momenti di sconforto U_U
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

03/05/20, ore 18:13

Ohhh questi due insieme, ok, mi piace il capitolo, e sto cercando di scrivere cose sensate, ma nulla il neurone è ancora preso con un replay di quello che hai descritto. Bene bene! Brava!

03/05/20, ore 00:02

Wow che bomba di capitolo.. tu magari non sei ancora soddisfatta del risultato ma sappi che io lo sono molto XD
È stato davvero coinvolgente, mi è piaciuta molto la parte di seduzione iniziale, ha innalzato la temperatura al giusto livello per sganciare la bomba. Anche il momento di relax finale è stato molto carino, i ruoli seduttivi sono caduti e sono venuti fuori gli uomini, senza più armature.
Hai fatto bene con la scelta di staccare con il passato dandogli la loro identità di adulti. Si riesce bene a immaginarli come persone nuove, cresciute, certo con elementi fondamentali che li caratterizzano.
Bene.. cravatte, viste, specchi, visti, ora mancano le scommesse. Sono estremamente curiosa di leggere ancora!

P.s. ottima citazione, ho adorato quel libro