Biscotti al Cioccolato
di Sabriel Schermann

05/04/20, ore 21:35

SABRIEL SABRIEL, OMMIODDIO SABRIEL *_____*
Ma siamo sicuri che oggi è il compleanno efpiano di Kim e non il mio? No, perché io sono FELICISSIMA almeno quanto lei di quello che ho appena letto, e NON CI POSSO CREDERE che tu lo abbia veramente fatto! LA PRIMA STORIA SU THE GOOD DOCTOR SU EFP, IO NON SO NEMMENO DEFINIRE QUANTO DANNATAMENTE AMO QUELLA SERIE *________*
E trovo che sia pure abbastanza magico che tu sia riuscita a scrivrci qualcosa dopo appena una puntata, dal momento che io lo seguo assiduamente e non mi è venuta in mente mezza idea AHAHAH non sono proprio portata per scrivere sulle serie tv! Poi il mio sogno sarebbe scrivere una ShaunxLea, perché come ti dicevo in altre sedi li shippo un sacco, ma ho paura di incontrare difficoltà a gestire in una storia l'autismo di Shaun, è un personaggio talmente particolare che mi sa che soltanto il suo autore lo conosce fino in fondo :P
Ma tornando a noi...
HAI SCRITTO DI CLAIRE, NON CI POSSO CREDERE, IO ADOOOOROOOO CLAIRE, è stata uno dei miei personaggi preferiti fin dalla prima stagione ed è decisamente una persona troppo buona per questo mondo, veramente, l'ho vista risolvere questioni davvero delicate e intricate con i suoi pazienti e non posso che amarla *____*
E tu, indagando sul suo passato e prendendo spunto da quella frase (ricordo perfettamente quell'aneddoto), hai scritto una scena davvero meravigliosa, in cui ho trovato Claire incredibilmente IC! La ragazza ha un passato difficile e, come sappiamo, ha dovuto affrontare molte di queste scene, è nata e cresciuta povera e ha dovuto combattere con le unghie e con i denti per realizzare il suo sogno di diventare un chirurgo, avendo spesso la madre contro (non so se hai visto gli episodi in cui lei era ancora viva, comunque era una piaga).
E ovviamente non potevi fare a meno di scrivere una storia in cui la protagonista fosse una bambina *____* ti adoro!
Veramente, non so nemmeno spiegarti quanto ti sono infinitamente grata per aver scritto questa meravigliosa flash su questo meraviglioso fandom, hai fatto un bellissimo regalo a Kim, a me e al sito intero... sperando che qualcun altro prenda l'iniziativa e scriva ancora su questo fandom, così che possiamo aprire la sezione *-*
Alla prossima e COMPLIMENTI, SEI MITICA!!! ♥

05/04/20, ore 19:00

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHH SABRIEL, MA SUL SERIO HAI SCRITTO UNA STORIA SU "THE GOOD DOCTOR"??????
Oddio, su Claire poi!!!! Mentre leggevo ho ricordato quel momento, quella frase di Claire e mi è piaciuto da matti ritrovarla in questo piccolo scritto dedicato a me *____*
Così come dico a tutti voi che mi state facendo questi regali, sinceramente non dovete assolutamente preoccuparvi per il fatto di poter essere "inadeguati", ma scherziamo?
È già tanto il pensiero che tutti quanti state avendo nei miei confronti, contando pure che questa storia che hai scritto è stupenda e io non me l'aspettavo ASSOLUTAMENTE che scrivessi su questa serie che stra-amo *____*
Poi, sono felicissima che hai deciso di raccontare qualcosa su Claire bambina, insomma, io la amo tanto ed è uno dei miei personaggi preferiti, OVVIAMENTE, è adorabile :3
Sono felicissima che tu ti sia appassionata almeno un po' a questa serie anche se non hai seguito le prime due stagioni, non importa, e potrai sempre recuperarle, anche perché si trovano sicuramente in streaming da qualche parte o comunque le daranno in replica da qualche parte, ne sono sicura! E se verrò a sapere che le stanno ritrasmettendo, sarai la prima a saperlo *____*
Sono veramente colpita da come hai raccontato la vicenda, da come hai parlato della piccola Claire e dei suoi drammi dovuti all'inferiorità sociale ed economica rispetto agli altri bambini, complice anche la madre che è una DINOSAURA e io non l'ho mai sopportata, anche se ha cercato di redimersi verso la fine…
Tu hai scritto qualcosa di veramente meraviglioso e inaspettato, che mi ha regalato tante altre emozioni in questa giornata che tutti state rendendo speciale all'inverosimile :3
GRAZIE DI CUORE, non so proprio come esprimere la mia gioia immensa e infinita *______*
Ti mando un fortissimo abbraccio e ti faccio tanti complimenti, in un racconto breve e intenso sei riuscita a farmi emozionare tantissimo e a strapparmi anche un piccolo sorriso, pensando alla piccola Claire che ruba i biscotti al cioccolato a forma di cuore :3
Alla prossima e spero vorrai scrivere altro in questa sezione, prima o poi <3