United we stand, divided we fall
di XShade_Shinra

28/10/20, ore 18:27

Con un ritardo sconvolgente passo a consegnarti la prima recensione!
Intanto ti anticipo che sono una gran fan della "speciale amicizia che si crea tra ragazze" (wink wink) anche se in questo fandom preferisco un'altra coppia (addirittura canonica ma brutalmente "scoppiata" dallo stesso autore!). Non avevo mai pensato ad Annie e Mikasa come coppia, comunque! Mi piace leggere di questi piccoli momenti quotidiani, anche spontanei, che avvicinano le due ragazze.
Il modo in cui si ritrovano, dopo tanto tempo, è invece più intenso.
In poche righe hai saputo risvegliare nel lettore una serie di sentimenti contrastanti tra loro, e questo non è da tutti.
Complimenti.

11/04/20, ore 13:54

Ciao ^^
Anche io partecipo al contest di Harriet e sto dando un'occhiata alle altre storie partecipanti!
Non conosco questo fandom e forse ho perso dei riferimenti, però le tre drabbles mi sono piaciute perché da esse è trasparito il legame tra le due.
Mi ha fatto inoltre piacere trovare una coppia formata da due ragazze, trovo così poche storie FemSlash su EFP, in confronto alle tantissime Slash o Het…
Quindi sono rimasta piacevolmente colpita, anche da come hai sviluppato i tre prompt da te scelti!
Il messaggio che hai voluto lanciare alla fine della terza drabble, ovvero che Mikasa e Annie possono superare tutto insieme anche se sono rimaste divise per un lungo periodo, mi è piaciuto molto e dà una nota di positività e speranza alla loro vicenda!
Complimenti, è stato un piacere passare di qui!
Buona fortuna per il contest :)