Flesh
di _Equinox

07/04/20, ore 22:17

Quel Rayon de Lune mi era mancato
Eccomi! Te lo dico tutte le volte, ma, a costo di risultare pesante, lo ripeto: vederti pubblicare qualcosa di nuovo sul fandom è sempre bello, quindi torna tutte le volte che vuoi/puo, ché io leggo e apprezzo e recensisco in ritardo. ♥
Mi è piaciuto davvero tanto il continuo cambio del punto di vista, da Nosaka e Haizaki, nei vari paragrafi intervallati dalle strofe delle canzone e, proprio a proposito di questo punto, ho trovato molto interessante anche l'idea di sviluppare la ff come una song-fic, riducendo i dialoghi al minimo, così da concentrarli solo nella parte finale con le "spiegazioni"(?) - che cosa carina quella dei sogni ♥- sul perché si fossero trovati in quella situazione.
Ora però voglio sapere quanto è stato soddisfacente poter inserire proprio i loro nomi al posto di quell'odioso "altri" nelle caratteristiche della fic.
Ti abbraccio forte, forte ♥
Marty

06/04/20, ore 09:31

ho cliccato il più velocemente possibile quando ho notato che c'era una nuova haisaka, per giunta rossa eheh
non penso di aver mai commentato le tue precedenti storie, quindi mi tocca una pessima presentazione visto che non ne ho proprio l'arte ahah
sono uracchi, chiamami ura <3 tempo fa mi feci un account da lettrice e mi divorai la sua I Saw the Light tutta d'un fiato, poi mi son decisa a tornare a pubblicare (avevo un vecchio account molto, MOLTO trash, vorrei dimenticarmene a volte) e quindi l'account da lettrice l'ho perso :,)
ho iniziato a shippare questi due grazie proprio ad I Saw the Light, e leggere questa shot mi ha fatto un sacco piacere aaaa mi mancava vedere così tanta roba su questi due (ultimamente ci sono state diverse storie sulla haisaka e ne sono molto felice :D)
poi vabbé, il tuo modo di scrivere è assurdo, non ci sono errori grammaticali di alcun tipo!
te ne segnalo però uno di battitura all'inizio "Probabilmente da qualche parte in quello stanzino troppo piccolo per due persone, assieme alla dignità che aveva deciso di abbandonare a fine partita" (manca "parte", appunto)
detto questo, spero torni a pubblicare anche qualcos'altro qui su efp! mi piace un sacco come scrivi <3
bye bye!
-ura

06/04/20, ore 01:29

Ed eccomi qui, dopo anni che non ci sentivamo (cit io con il gruppo Vodka in sottofondo).
Parto dalla parte rognosa, segnalare al quarto paragrafo una mini svista: “se stesso” invece che “sé stesso”, una cavolata che nemmeno si nota ma nel dubbio ti dico che c’è UwU. Mi è nuova l’idea di una songfic rossa onestamente, ho adorato l’assenza dei dialoghi (avendola letta con la canzone in sottofondo avrebbero stonato, quindi good job ragazza mia) e mi è piaciuta tanto. Sarà che ho il kink del sesso senza amore (woha, l’unico essere umano che preferisce il sesso squallido) ma ci sono rimasta male quando si sono dichiarati: era tutto così perfetto, violento, carnale (che poi l’amuchina come lubrificante, non so se fare prima battute sul fatto che sia un lubrificante di lusso o sul fatto che non so chi abbia bestemmiato di più, visto che brucia come l’anima) quindi ero tipo “no! I sentimenti!” ma credo questa cosa sarà meglio compresa dopo i miei stickers su whatsapp, molto romantici e fini.
Mi è piaciuta, Haizaki che parla francese lo ha fatto venir duro a me, non vale è un tocco di classe, molto apprezzato, anche il continuo rimando al contrasto delle pelli e dei fisici mi è piaciuto tantissimo. Approvo
-Ade