My hands are warm only for you
di m a y

29/08/23, ore 12:19

Recensisco dopo aver letto la tua ultima storia. Anche questa one shot è molto carina la scrittura è molto dettagliata mi piace - l'atmosfera descritta bene - inoltre è bella l'idea di scrivere in dettaglio un momento che nell'anime nn viene mostrato - per la ship in questo caso a me sinceramente loro due nn piacciono ma è solo questione di gusti.

02/08/20, ore 23:43

Ho scoperto questo fandom da davvero pochissimo ma subito ho stabilito quelle per me sarebbero state le ship da amare e questa è una di quelle.
Amo leggere a riguardo e questa è stata di una dolcezza incredibile.
Todoroki, sempre così freddo e distaccato, qui sembra proprio “riscaldarsi” come la metà dei suoi poteri. E poi Momo già consapevole delle sue emozioni...
Senza contare che è scritta davvero benissimo e spero di leggere altro da te perché hai davvero tanto talento!
I miei complimenti!

29/04/20, ore 01:27

Spero che continuerai perché mi piace davvero molto queste storia! Scrivi davvero bene e attraverso le tue parole si coglie perfettamente l’atmosfera che vuoi ricreare è che tanto si addice a questi due personaggi, spero di vedere l’evoluzione di questa storia. Complimenti davvero!

07/04/20, ore 10:51

Buongiorno!
Partiamo dal presupposto che la TodoMomo è una coppia bellissima, ed è per questo che la tua one shot mi ha colpito. La situazione è stata descritta molto bene e hai usato un linguaggio davvero molto bello e fluente.
In futuro mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo e ancora complimenti.

06/04/20, ore 14:55

Awww, Annina è carinissima (^/////^), continua così e sappi che ti sei appena guadagnata una fan ;D.
Ps: c'è un errorino all'inizio dell angolo autrice