Ghunum Mànan
di beavlar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/06/21, ore 00:30

Ciao! Ho notato che ormai era un po' di tempo che non aggiornavi la storia e mi chiedevo come stessi. Spero che con la tesi vada tutto bene! :) in bocca al lupo per la laurea 🍀🤞🏻

19/11/20, ore 14:30

Ciao,
capisco molto bene la tua situazione. In generale io potrei aiutarti però sono un pò incasinata con l'università (studio medicina a Zurigo) e non so se sarei molto affidabile specie per le scadenze...
Alla più disperata io ci potrei essere, ma ti consiglierei comunque di trovare qualcuno di più libero.

Fammi sapere, 🤗

19/11/20, ore 00:13

Yeeee finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo :D Ottimo inizio, davvero molto promettente e nonostante non sia molto il mio genere (non amo particolarmente canon x oc) mi ha intrigato e continuerò a leggere questa fic :D

02/11/20, ore 22:55

Eccomi! Sono viva! (Anche se l'università mi uccide...)
Comunque: capitolo come sempre magnifico!
Sono un pò di fetta quindi non mi dilungo troppo, comunque trovo che la storia continui a farsi sempre più interessante e appassionante: la amo!
Per quanto riguarda il rating non sono esperta ma per me potresti lasciarlo arancione...
Scappo, ricordandoti che stai facendo un lavoro magnifico e vale la pena aspettare per poter leggere questa storia.
A presto 🤗

01/11/20, ore 11:51

Ma questo capitolo ha preso una svolta che non mi aspettavo! Mi ha sorpresa. Ho letto le note e penso che l liberazione sia stata anche per i protagonisti ahaha
Comunque come ho detto prima questo capitolo ha preso una svolta inaspettata, pazzesca a partire dalla festa. Brava brava! In questo momento non so cosa altro scrivere, troppe parole mi passano per la mente.

29/10/20, ore 16:00

Secondo me gli ha forgiato un’arma xD però se mi fermo di più a pensare potrebbe anche essere un ornamento.
Comunque sarà che ancora non si capisce molto di Dis ma non mi sta prendendo come personaggio, magari nel prossimo capitolo cambio opinione ma per ora non mi attira.
Stai leggendo il Silmarillion, moooolto bene *.*

24/10/20, ore 16:14

Che capitolo. Thorin bipolare all’ennesima potenza è forse riuscito a prendere una decisione xD in questo capitolo ho solo avuto voglia di prenderlo a calci, anche nell’ultima scena, e non volermene, ma se li meritava. Adesso non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo... povera Ghida che è l’unica che ha chiaro cosa vuole e sembra che la sorte ci gode a farla stare una schifezza.
Ovviamente capitolo super apprezzato <3 ahimè, sto leggendo con una lentezza inaudibile, ma se ti può fare piacere ti dico che mi sono staccata dal primo libro del signore degli anelli per leggermi il tuo capitolo.

15/10/20, ore 00:51

Oh mio Dio!! Manco da un mese e mezzo e tu sforni un capitolo più bello dell'altro! E sono i capitoli che stavo aspettando con tanta ansia!' Wooow sono rimasta senza parole, le emozioni che hai trasmesso con le tue parole, mi hanno fatto emozionare e non vedo l' ora di leggere i prossimi anche se prevedo guai per la neo coppia!
Comunque una menzione speciale va al nostro thorin alla faccia quanto è stato passionale e sexy! ci piace molto! E speriamo di vederlo ancora e soprattutto senza la sua corazza XD
Dis mi incuriosiva sempre più e non ti nascondo le che la ship sta partendo e li vedo proprio bene quei due!

04/10/20, ore 13:15

Quanta soddisfazione hai dato in questo capitolo? Tanta! E ci voleva *.* non avevo capito che Thorin si fosse preso cura sempre di lei, addirittura gli medicava le ferite. Che tenero lui, tanto rigido fuori e un budino dentro.
Quanto si capisce i complessi che Thorin si porta dietro? Come fa a lasciare Ghida così a bocca asciutta. Non pensa che si fa una cattiva reputazione? XD se tutto va bene diventeranno marito e moglie ma se già a un primo contatto scappa... Thorin però non farti troppi complessi un poco di pace e gioia la meriti anche tu.

Cara grazie a te che mi citi ad ogni fine capitolo :) io non leggo senza commentare il capitolo, dato che sono stati tutti molto interessanti e carichi di emozione.
Piano piano sto recuperando i capitoli che mi ero persa!

13/09/20, ore 22:48

Ho letto il capitolo più volte, sia a causa del poco tempo che ho avuto e il capitolo in se meritava una lettura accurata. A inizio capitolo mi sembrava di essere nel personaggio di Ghida, nel modo in cui hai scritto, effettivamente non capivo cosa stava accadendo intorno a lei in più quando quel ‘barbaro’ (l’ho chiamato così a Dwalin in quella scena) evitava di farla morire, mi veniva voglia di stringere i denti per Ghida ahahah
Comunque Thorin mi fa dannare, il suo personaggio si sta evolvendo meglio di Ghida. Mentre lei resta sempre la stessa solo un poco più ‘rilassata’ (?), lui sta crescendo e si vede per tutto il capitolo, nonostante abbia paura di perdere un’altra persone che nel bene o nel male gli vuole bene, reagisce invece di piangersi addosso, ha la forza di stargli accanto invece di chiudersi come faceva a inizio storia.
Per ultimo dico che sto commentando adesso proprio perché non volevo leggere troppo in fretta per via del poco tempo che ho avuto. Mi impegno a recuperare i capitoli che cene sono già un po’! XD buon per me ahah

10/09/20, ore 11:49

Uao... direi che come capitolo è superbo. Tra drammaticità, commedia e passione siamo a posto! Ma la parte in cui Ghida si confronta con Dis è spettacolare, da film. Si percepiva l'orgoglio e la disperazione di entrambe le donne...tra la perdita dei figli di Dis e la frustrazione di Ghida si capisce che la vita di una reale non è certo una passeggiata, per quanto oro possa contenere una montagna... sappiamo già che Ghida sarà una grande regina, e finalmente Thorin l'ha capito. Questa storia ha un che di "Orgoglio e pregiudizio". E la parte finale... non c'è nulla da dire, avevo solo i brividi. COMPLIMENTI!!!

10/09/20, ore 07:27

Eccomi!!! Per una volta non in ritardo...
Per quanto riguarda il capitolo...WOW!!!
Davvero sono senza parole! Bellissimo e emozionante; prima mi hai fatto piangere, poi ridere, poi piangere di nuovo e infine mi hai fatto sorridere come una psicopatica 😆 e mi sono tipo messa ad esultare... finalmente!!!
Si può dire per certo che ne è valsa la pena di aspettare.
Bravissima fai solo attenzione ad alcuni piccoli errori di battitura qua e là ma per il resto è perfetta (se hai bisogno te li posso evidenziare).

Comunque stupendo... brava, brava, brava !!!

A presto

10/09/20, ore 03:04

Ad ogni capitolo ti superi sempre di più, sei i gradi di coinvolgere il lettore e di fargli sentire appieno quello che provano e vivono i personaggi. Posso assicurarti che questa è una delle fanfiction più belle in assoluto che abbia mai letto, sicuramente la più bella del Fandom de "Il Signore degli Anelli" e senza dubbio una delle mie preferite. Non saprei come descriverla altrimenti, sicuramente solo con aggettivi positivi. Wow. Complimenti.

01/09/20, ore 10:15

Ciao, rieccomi (come sempre in ritardo). Il capitolo mi è piaciuto tantissimo: brava ! La mia scena preferita è quella nella grotta in cui lei da sfogo a tutti i suoi sentimenti; mi sono davvero emozionata. Poi la parte di Dwalin e Dìs è stata veramente bella: il loro interagire è fantastico. Li amo assieme ! Ora Thorin ha proprio una bella gatta da pelare... ma d'altronde se lo merita per ciò che fa fatto e per averla ferita così profondamente, anche se sono sicura che troverà il modo per farsi perdonare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ! A presto

03/08/20, ore 12:17

Non ho parole, le il capitolo scorso era struggente, questo è la disperazione, la morte, fa perdere i battiti de cuore... e voglio leggere subito il seguito. Mi scendevano le lacrime. Balin un eroe!
Pubblicalo prestissimo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]