Draco Malfoy e il ritorno a Hogwarts
di Mr Slytherin

03/05/20, ore 11:40

Eccomi! Povero Draco, deve accettare una squadra che non vuole..con Pansy e Goyle beh non lo invidio ahaha

28/04/20, ore 11:52

Ciao, che bella questa idea di chiacchierare con i ritratti di Silente e Piton, si sono chiariti dopo molti anni!

23/04/20, ore 17:30

Ciao,
una cenetta davvero tranquilla, sembra quasi anticipare una catastrofe! O forse sono io che non riesco a godermi gli attimi di spensieratezza senza aver l'ansia per il dopo ahaha.
Un capitolo davvero scorrevole, aspetto il prossimo per scoprire cosa succederà, mi chiedo se Draco sarà all'altezza ma immagino di si.

20/04/20, ore 11:45

Ciaao,
eccomi! Ho letto i capitoli che mi mancavano tutto d'un fiato, Draco ha accettato finalmente, vedremo cosa dirà la McGranitt!
Sono super curiosa di sapere come continuerà, Draco e Harry ora si chiamano per nome, stanno proprio legando.

13/04/20, ore 10:56

Ciaao,
ecco finalmente il nuovo capitolo, molto bello anche se di passaggio, non posso dire molto per questo motivo.
Sono curiosa di scoprire cos'ha in mente Draco!

10/04/20, ore 12:22

Ciao,
che strani qui due che si danno del lei, ma è altrettanto strano vederli chiamarsi per nome!
Questo capitolo è di passaggio, attendo il prossimo,
a presto

09/04/20, ore 11:13

Eccomi!!
Ho letto i due capitoli tutto d'un fiato. Per fortuna non era niente di male, Draco si è torturato per un paio di giorni per nulla! Meglio così. Nooo, Pansy la detesto ahaha ma è presente anche nella mia storia quindi capisco.

07/04/20, ore 12:17

Ciaao!
Che bella idea, e che strano leggere di Lucius così benevolo ahaha.
Sembra molto interessante, continua presto.
Mi piace molto come scrivi :)

07/04/20, ore 00:07

Ciao
Ho letto questa storia quasi per caso e mi è piaciuta davvero moltissimo.
Scrivi molto bene