Orphanage: bread, love and freedom
di Michiru_in_Love

03/08/20, ore 18:28

a parte il lessico molto semplice e "fresco", apprezzo la spontaneità dei personaggi e la leggerezza della storia :D p.s. se vuoi un consiglio sarebbero anche interessanti degli accenni storici riguardante l'epoca della fanfic (le condizioni sociali, la cultura ecc.) o i punti di vista di personaggi secondari. In ogni caso, apprezzo molto il tuo lavoro, si vede l'impegno💌

18/05/20, ore 19:13

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Hai trattato più che bene gli aspetti duri della vita, lo stato di degrado vissuto dagli organi, figli della guerra, lo stesso disagio sociale vissuto anche da noi durante la grande migrazione verso gli USA o nel dopoguerra degli anni 40.

Si vede che ti seri documentata bene o cmq ne sei appassionata!

Ho una sola domanda: tutti i personaggi hanno giustamente nomi anglosassoni. Come mai hai lasciato quelli di Haruka e Minako in giapponese e non hai scelto la loro versione inglese/americana? Inizialmente credevo fossero figli di migranti nipponici e non di irlandesi.

Volo al prossimo capitolo ☺️

18/05/20, ore 19:05

Mamma mia che introduzione da brivido!!!!!
Mi sembrava di vedere un film storico da quanto hai ben descritto la scena! Veramente bello!!!

Ora sono curiosa di leggere io seguito 😍😍😍

24/04/20, ore 17:34

Adoro assolutamente! Ho letto tutti e quattro i capitoli d'un fiato! Mi piace anche il fatto che hai scelto un periodo storico non comune con la coerenza degli abiti e costumi in uso dei primi del '900. Il rapporto tra Haruka e Minako è interessante e istiga molta curiosità nel lettore! Complimenti! Continua così! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! :-)

09/04/20, ore 19:37

Ciao, una storia molto particolare in un periodo storico ed una citta' che non credo siano mai stati trattati. Da cultrice delle ff dall'impronta storica, questo mi piace molto e mi incuriosisce parecchio. Dopo Haruka e Michiru, Minako e' il personaggio Sailor che mi piace di più, perciò ti seguirò ancor più volentieri.
Alla prossima :)