Nient'altro che noi
di guimug

09/10/22, ore 17:11

Che dire? Mannaggia a te ma ci tieni tanto a far piangere la gente? O ci provi gusto solo con me? Dio che storia emozionante, dolce e triste. Viversi la prima notte d'amore non sapendo che resterà per sempre anche l'unica. Molto sleale però Stear a non dire nulla a Patty, metterla così davanti al fatto compiuto, poi ricordiamoci che allora non era come adesso, e una ragazza di "buona famiglia" si presumeva arrivasse illibata al matrimonio, e se Patty sapendo che stava per partire avrebbe preferito aspettare per fare l'amore con lui? Comunque a parte questo una domanda mi frulla in testa: ma perchè arruolarsi nell'aviazione proprio francese? Però bello che avesse organizzato tutto in quel modo così romantico, e poi in pieno stile pasticcione a modo suo, la prima parte della serata si andata a finire male. Comunque quei versi in corsivo a cosa si riferiscono una poesia o una canzone? Mi sembra di capire che il personaggio di Stear ti stia molto a cuore. Io devo dire che un po' come per Archie credo anche lui fosse innamorato di Candy, ma a differenza del fratello si fosse rassegnato, e lo credo perchè è a lei che regala il carillon e che fa di tutto per vedere prima di partire, ed anche quando il suo aereo è stato colpito, nomina sì Patty ma il suo ultimo pensiero è per Candy, quindi qualcosa sotto c'è.

01/05/20, ore 23:14

Ciao... Piccola storia ma intensa.... Un piccolo ritaglio del loro amore a questa coppia che è stata meno considerata nella storia di ufficiale.... Mi è piaciuta.....Ciao.

18/04/20, ore 09:34

Ciao Guimug. La coppia di Stear e Patty è molto meno trattata e mi fa piacere leggere riguardo loro. Ho ben riconosciuto Stear ed il suo modo di fare,che tutti conosciamo. L'idea al parco è romantica e,prima che lui parta,possono finalmente trascorrere una notte insieme,purtroppo l'ultima. Gli ideali del ragazzo prevalgono sull'amore e segue il suo destino. Un 'atmosfera delicata,con descrizioni che ben fanno immaginare quanto accade. Un saluto. :)

09/04/20, ore 10:26

L’hai messa anche qui! È bellissima!
Loro sono meravigliosi... ma sei stato proprio cattivissimo, povera Patty che brutto risveglio!
Le hai lasciato una margherita sul comodino, come quella che si sfoglia nel taschino di Stear quando il suo aereo viene abbattuto!
Ti odio per questa cosa!
È la cosa più bella su Stear e Patty che io abbia mai letto, pallide pallidissime imitazioni comprese!

07/04/20, ore 14:42

La prima ed ultima notte di Capodanno che hanno vissuto assieme, doveva essere bella per forza!