All'ombra del cielo [HIATUS]
di betelgevse

14/05/20, ore 15:02

Heyyyyy
Volevo chiederti scusa se non riesco a recensire tutti i capitoli, ma voglio farti sapere che ho letto anche i precedenti e leggerò i prossimi ( e mi dimenticherò di recensire).
Parto col dirti che le illustrazioni sono davvero belle e che sei davvero brava! Passando alla storia, non preoccuparti del tuo modo di scrivere. E molto lineare e personalmente trovo che le storie ricche di particolari siano più belle ( non sai quante volte, sopratutto su wattpad, mi è capitato di leggere storie che magari avevano del potenziale nella trama ma scritte talmente "Alla bell'e meglio", senza aggettivi e in modo sbrigativo, da essere illeggibili).
Il rapporto tra Midorikawa e Masaki e così dolce e il fatto che con lui si comporti come non ha mai nemmeno fatto con i genitori è davvero tenero ( Mido best mom ever). Hiroto si vede che sta già iniziando a perdere la testa per lui. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia e poi voglio sapere assolutamente se Ryuuji c'entra qualcosa con i sogni di Masaki.
Ad un prossimo capitolo.
Un abbraccio

08/04/20, ore 01:45

Hey ciao!
Non ci conosciamo, io sono KidsInLove piacere!
Sono felice di sapere che non sono l'unica che si è girata tutto il sito e letto cose in quantità industriale prima di decidere ad iscriversi, mi fai sentire meno sola :)
Ma passiamo alla storia. Che tu ci credo o no (ma sicuramente ti sembrerà da pazzi) proprio questo pomeriggio stavo pensando ad un hiromido+kariya che parlava di demoni o altro. E guarda caso quando riapro il fandom dopo ritrovo la tua storia che con solo l'introduzione mi ha intrigato molto. Anche se ho notato qualche verbo fuori posto, voglio dirti che scrivi molto bene.
Ora ti saluto e spero in un aggiornamento al più presto.