We Both Know The Truth
di Ireth Anarion

15/05/21, ore 13:50

Sono sincera quando dico che questa fanfiction mi ha davvero coinvolto nel pieno degli eventi, inoltre quando ho letto la data di uscita ho tirato un enorme sospiro di sollievo, constatando che era stata aggiornata solamente un anno fa , quindi forse c'è ancora speranza per noi comuni fan. Perciò ti invito a prolungare questa one shot , che sono convinta abbia migliorato la giornata a più di qualcuna di noi.

28/04/20, ore 01:28

Okay, bene. Dov'è il continuo quindi? Dove devo firmare per averlo?
Scherzi a parte, secondo me dovresti svilupparla: potrebbe nascere una bella storia. Per diversi motivi, non solo perché la mia persona è smaniosa di averne di più!
Innanzitutto, mi piace molto il tuo stile: si legge bene e ti trascina senza difficoltà all'interno della storia. E' coinvolgente! Ecco la parola giusta. Scrivere bene una scena erotica, al contrario di quello che si potrebbe pensare, non è per niente facile, ma penso che questa sia una delle migliori che abbia letto nell'ultimo periodo. Non pensare male, eh! Però ne ho lette abbastanza, soprattutto su questa coppia, che è una delle mie preferite.
...
Aspetta un attimo, che torno a farmi vento! Sai, era abbastanza HOT.
Comunque, sebbene questa parte fosse breve ed incentrata puramente sul lato fisico, riconosco bene i due personaggi. Sei riuscita a rappresentarli perfettamente, sia nei pensieri che nelle azioni.
Perciò, come vedi, ha tutte le carte in regola per continuare alla grande!
Con la speranza di rileggerti presto, ti lascio i miei umili complimenti.

26/04/20, ore 17:12

Continuala...ok adesso devo raggiungere le dieci parole in modo che questo sito di merdina mi invii il commento, perchè tu la devi continuare questa storia. Scrivi benissimo e inoltre secondo me è più difficile scrivere una scena spinta. Vabè ho raggiunto le dieci parole, conto in un secondo capitolo.

13/04/20, ore 21:35

Nooo ma mi mollo così, sul più bello?!?
Questo e sadismo! Ahahaah
Scherzi a parte, ho adorato questa os: personaggi IC, scene descritte davvero molto bene, riesci a visualizzare questi due in preda al desiderio e a percepire la fretta! Peccato che Kirishima sia andato a bussare, non poteva aspettare un altro po'? XD
Comunque sia, complimenti, è una BakuDeku ben fatta!

10/04/20, ore 03:17

Siiii continuala! Scrivi davvero benissimo e la trama sembra farsi interessante.

08/04/20, ore 13:26

Altri capitoli ti prego ne ho bisogno 😩😩è così bellaaaa

08/04/20, ore 07:10

Io l'ho trovato davvero bella sarei curiosa di sapere se Katsuki arriverà a realizzare quel sogno o no complimenti

08/04/20, ore 03:23

Penso che dovresti scrivere più capitoli e svilupparci una specie di trama, ne verrebbe fuori una bella storia.