Since I kissed you continued
di Exentia_dream2

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/20, ore 21:26

Eccomi di nuovo! Ho finito il secondo capitolo della storia e devo dire che negli ultimi capitoli si nota sul serio un salto di qualità nella scrittura tesoro, si riconosce la penna delle tue one shot che ammiro tantissimo e anche la trama si fa interessante. Sono molte le scene che mi sono piaciute in questi capitoli, l'introspezione di Draco è meravigliosa, forse la parte che mi ha coinvolto un po' di meno è stata la parte di Hermione, davvero molto incerta e forse leggermente OOC nel modo che ha di affrontare una sfida come l'amore, ma insomma, alla fine le dramione sono per forza OOC (ahimè!) perciò è legittimissimo il fatto che tu abbia voluto caratterizzarla in questo modo. Adesso comincerò a leggere la terza parte, così mi rimetto in pari con gli aggiornamenti! Non vedo l'ora di capire come andrà a finire, se effettivamente ci sarà uno spazio per loro e come se lo conquisteranno.
Intanto, bravissima <33

03/11/20, ore 18:17

"Gli tese di nuovo la mano, come quel giorno di nove anni prima, durante il quale, da bambino, credeva di essere migliore di chiunque e, questa volta, Harry la strinse in una presa forte, capace di trasmettergli un senso di appartenenza ad un cerchio di cui avrebbe da sempre voluto far parte."
Bellissimo pezzo! Mi ha fatta sciogliere e sorridere di gioia perché è quello che ho sempre desiderato accadesse, perciò ti ringrazio per averlo messo per iscritto in questo spazio <3

03/11/20, ore 12:13

Aiuto.
Commento a bruciapelo perché ho appena finito il capitolo e che dire, l'ultima scena è pazzesca! L'ho sentita proprio sulla pelle, cosìcome il freddo, la pioggia e l'assenza. Continuo con la lettura!

02/11/20, ore 19:38

Eccomii capitolo intensissimo, l'ho adorato dalla prima all'ultima riga. Mi è piaciuta moltissimo la descrizione della partita, molto dinamica e avvincente, sembrava stessi sugli spalti anche io ad osservare la scena. Il piccolo scambio tra Draco ed Harry mi ha davvero sciolto. Mi piace anche come stai caratterizzando Daphne, ma soprattutto Pansy. È una ragazza cattiva, ma si vede che si vuole proteggere e si mette sempre sulla difensiva, attraverso le tue parole non è possibile odiarla fino infondo.
Bravissima cara! Adesso continuo :3

01/11/20, ore 11:14

Capitolo bellissimo!
Si vede davvero un netto miglioramento nella scrittura rispetto alla prima storia, complimenti cara!
Ho adorato il momento in cui Ron torna sui suoi passi, le immagini che hai presentato sono state molto dolci.
Il momento in cui Draco colpisce Ron è stato quasi divertente perché adoro vederlo così geloso, però a volte è davvero cocciuto e ti fa disperare perché si complicano la vita da soli :D
Continuo con la lettura! :3

30/10/20, ore 17:04

E dopo uno spaventoso ritardo eccomi di nuovo! Ciao cara, scusami se passo solo adesso ma tra lavoro e storie ho perso il ritmo delle storie seguite.
Comunque, eccomi qui. Ho adorato la suspance del capitolo, anche se alla fine avrei ucciso Pansy :D
Sai sempre come far rimanere tutto in bilico, così che non si è mai certi fino alla fine di come possa andare a finire tra loro. Bravissima!
Continuo con la lettura :3

15/10/20, ore 14:47

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Ho adorato l'introduzione al nuovo personaggio, mai e poi mai avrei pensato che Blaise si sarebbe innamorato di una babbana, poi il setting, la sala da thè, il patronus di Draco.
Tutto perfetto :3

14/10/20, ore 23:38

Wow!
Allora, ho adorato la parte sul treno, quella in cui Hermione è addormentata e lui passa a salutarla, non so perché ma mi è sembrata proprio una cosa "da loro", oltre che molto poetica.
Il finale fa ben sperare!
Continuo con la lettura 😘

11/10/20, ore 21:03

Eccomi di nuovo!
La storia si prospetta interessante, sai benissimo come creare suspance e far rimanere i personaggi sempre sul filo del rasoio e del dubbio. Il finale mi è piaciuto un sacco, triste ma bellissimo, e quando lei esce dall'aula è ancora più struggente.
Complimenti cara, adesso continuo a leggere!

13/09/20, ore 12:52

Bellissima storia nuuu😱😱😱😱😱 non puoi farla finire così Draco e Hermione devono tornare insieme qualcuno li faccia ragionare. Molto bella scritta bene mi è piaciuta dall'inizio alla fine spero scriverai altre storie che sicuramente leggerò e divorerò come questa

13/09/20, ore 11:27

Nooo loro devono chiarirsi Draco deve dirle che la ama non può finire così il capitolo bellissimo capitolo bravissima bellissima storia ma Hermione gli ha detto la verità su Dean Draco non fare il puntiglioso dai lo sai che poi te ne pentirai nuuuu. Mi è piaciuto il capitolo non tanto la fine però spero che prima o poi la smettano di rincorrersi e capiranno

13/09/20, ore 09:41

Bellissima storia bravissima. Ho letto Since I kissed you e mi piacque molto quando ho visto che c'era questa che è il seguito non potevo crederci che a distanza di anni abbia fatto un seguito e non hai deluso le mie aspettative e bella come la prima parte qua Draco è un testardo unico vuole sempre sentire solo quello che gli fa comodo ma se ama Hermione doveva credere a lei e non alle voci di corridoio tanto più che anche Theo uno dei suoi migliori amici gli ha detto che non era vero che aveva visto ma Draco quando si mette in testa una cosa è difficile levargliela povera Hermione non posso vederla così triste

02/06/20, ore 13:45

Waaaaaa, bellissimo finale!
Condivido pienamente questa scelta, è abbastanza aperto ma io non lo interpreto come una cosa positiva (sbaglio? Cioè no, non penso proprio).
Ho adorato il discorso, mi hai fatto venire i brividi perché come sicuramente anche te, sono super affezionato ad Hogwarts e mi ha emozionata perché è come se fossi stata tra gli studenti in ascolto, quelli dell'ultimo anno che non torneranno più. Bravissima davvero, ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!

P.s.
Si vede che ci hai messo passione, lasciando una parte di te, e non posso che riconoscertelo perché trovo che sia essenziale per uno scrittore riuscire a trasmetterlo.

02/06/20, ore 13:29

Ciao,
non mi soffermo molto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dato che sarà l'ultimo e sono super curiosa.
Comunque non avevo riconosciuto la frase di Hunger Games perché non ho mai letto i libri ma la trovo molto bella e molto vera.
A tra poco

01/06/20, ore 23:39

Awwww. Bellissima come sempre. Scusa se ci ho messo tanto a rispondere😅 ma ahimè il lavoro mi ha preso fin troppo tempo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]