Come for me (I'm fucking ready)
di Lost In Donbass

20/07/20, ore 19:29

Ciaooooo! Piano piano ma arrivo.
Allora, ma quante cose in questo capitolo?
Mi è piaciuto moltissimo la parte iniziale, con Midnight che riflette su sè stessa e i suoi sentimenti. Mi è piaciuta questa introspezione e analisi di coscienza, decisamente profonda, quasi in contrasto col suo personaggio. In realtà non è così, Midnight non è stupida ed è sempre stata consapevole della sua natura autodistruttiva.
Il fatto che stia facendo passi avanti, che stia considerando di diventare in modo diverso, lo trovo significativo.
Poi il quasi bacio che forse c’è stato ma giusto un pochino????? Aiutoooo! Ormai manca poco, questi due stanno per fare chiarezza (si spera) e io non vedo l’ora di vederli ufficialmente insieme. E poi il coming out epico di Richard hahahha XD
Asher invece ha rotto e deve sparire dalla sua vita. Spero solo che Midnight lo ignori e basta.
Al prossimo capitolo~

28/06/20, ore 22:53

Hola~
Che bello leggere finalmente di un momento romantico/umano tra Denis e Midnight. Sono due testoni, soprattutto Denis che ancora non si decide a confessare alla ragazza i sentimenti che prova per lei.
E così dovrà stare con loro?
Non mi aspetto nulla di buono hahahahah o ci saranno guai madornali oppure il loro rapporto potrebbe beneficiarne.
Dai che magari questi due si avvicinano di più!
Asher in tutto questo mi sa sempre più di super cattivo della storia, dopo quella sua uscita su sodoma ormai lo trovo non poco inquietante.
Al prossimo capitolo!
Anna
(Recensione modificata il 28/06/2020 - 10:54 pm)

24/06/20, ore 07:04

Ok what?!? Capitolo super eccitante, che però finisce in modo completamente inaspettato! Che diavolo è successo a Denis? E pensare che Midnight se ne stava inconsapevole di tutto con Asher a fare le loro zozzerie. A proposito, non capisco cosa gli sia venuto per fare quello strano commento su Sodoma. Quel film è terrificante, mi ha fatto prendere un colpo. Per fortuna almeno per questa volta non ha liberato strane manie su Midnight ma ora ho il sospetto che abbia dei progetti molto molto brutti in mente.
E niente, appena ho tempo continuo!

21/06/20, ore 19:37

Approfitto di un momento di tranquillità per portarmi avanti con la tua storia. Sul serio, che problema ha Andrew con i conigli? È troppo fissato HAHAHHA
Dire che mi sono sganasciata dal ridere leggendo questo capitolo è dire poco: Midnight è una pazza esaurita ma io la adoro da matti, non ci sta proprio con la testa. È fantastica. In tutto questo l’attrazione irresistibile tra lei e Denis è come un fuoco, entrambi si vogliono ma sono troppo orgogliosi per cedere per primi, allo stesso tempo però si stuzzicano a vicenda.
Mi chiedo come si comporterà ora Denis, se cercherà di conquistare Midnight più seriamente.

20/06/20, ore 14:12

Risorgo dalle ceneri per andare avanti con la tua storia! Chiedo venia, lo studio mi sommerge.
Allora, innanzitutto mi sono innamorata di Denis. È un tipo assurdo, è persino bisessuale, io lo adoro. La sua lenta realizzazione dei sentimenti che stanno spuntando verso Midnight è quasi comica, anche se non li definirei propriamente sentimenti, quanto piuttosto... una sorta di attrazione calamitante che lo spinge verso questa ragazza, ne è in un certo senso incuriosito. È quasi un rovesciamento delle parti rispetto al solito, in cui è la ragazza ad essere attratta dal cattivo ragazzo. Mi piace questa cosa e mi piace ancora di più Denis dopo questo capitolo!
Perdonami se ci metto un po’ a recensire, prometto di mettermi in pari con la tua storia quanto prima perché mi piace un sacco!

08/06/20, ore 18:05

Wow! Posso dirti che Midnight è il mio personaggio preferito? Non capita spesso che io ami la protagonista, però lei è davvero fantastica: è un casino, è l’opposto della brava ragazza e amo il suo temperamento così libero. È una ragazza che sa quello che vuole e non si vergogna di comportarsi in un certo modo per ottenerlo.
Shock sulla scena finale, i due che ci danno dentro (e qui un dubbio: ma il preservativo l’avete usato VERO?) ed ecco Denis. Beh, del resto un bagno non è esattamente un luogo appartato.
Però mi chiedo come reagirà il ragazzo alla scena.
Complimenti, amo questa storia, soprattutto i punti di vista di Midnight e il suo modo di pensare alternativo.
A presto (studio permettendo),

08/06/20, ore 17:17

Povero Richard hahahaha lo adoro. Comunque mi stupisco del fatto che Midnight non pensi che il fratello sia gay. Io lo davo per scontato! Interessante leggere qualcosa di più su Denis e sul suo passato. Per essere una persona così tormentata, mi aspettavo che gli fosse capitato qualcosa di terribile e in effetti non sbagliavo. Passo a leggere anche il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa accadrà alla festa. Io avrei gli esami per cui studiare ma vabbè hahahah

26/05/20, ore 18:19

Ehilà! Eccomi di ritorno. Le cose iniziano a farsi agitate tra Denis e Midnight, me lo sentivo che con due anime così simili non potevano che cozzare l’uno contro l’altro. Sembra che Denis sia rimasto particolarmente colpito dalla ragazza, mi chiedo come agirà di conseguenza.
Anna
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 06:20 pm)

25/05/20, ore 17:33

Ed ecco Denis! Ero proprio curiosa di vedere come sarebbe stato il loro primo incontro e certo non me lo aspettavo così, peró è stato esilarante hahahah Midnight è fantastica, è proprio una pazza ma proprio per questo la adoro, ci voleva una protagonista diversa e con carattere, mi piace un sacco. Per il momento è l’elemento migliore della storia, anche se devo ancora leggere che tipo è Denis. Sicuramente nulla di buono. Comunque ti devo svelare una cosa: il titolo di questa storia mi è rimasto un sacco impresso. Ceh a volte mi viene in mente a caso, per esempio se devo fare qualcosa di tosto penso Come for me (I’m fucking ready) 😂 tipo che devo studiare il nervo più assurdo del corpo umano e allora penso questa frase. Oppure boh a caso proprio, mi viene in mente e mi sento più “tosta” 😂😂😂😂
Vabbè hahahha ci vediamo al prossimo capitolo,

17/05/20, ore 18:08

Ciao! Ho iniziato questa storia e devo dire che questo primo capitolo mi ha davvero colpita! Mi piace un sacco la trama e adoro la protagonista, per nulla normale ma io ho un debole per i personaggi pieni di problemi. Non vedo l’ora di continuare a leggerla, appena avró un po’ di tempo, perché mi ha presa davvero!

07/05/20, ore 21:32

Cavolo, la tua storia mi sta piacendo un casino! Midnight si sta mostrando gelosa nei confronti del bel cantante ucraino e rockettaro!
Ora sono curiosa di sapere come procederanno le cose tra questi due e se ci sarà un triangolo amoroso o sessuale con l'altro cantante figo!

07/05/20, ore 12:23

Wow che capitoli da urlo! Questi due capitolo sono molto sensuali! Il fatto che lei abbia incontrato il suo cantante preferito e che ci abbia poi avuto un rapporto sessuale è una cosa che trasuda eccitazione da tutti i pori, ahahah! Peccato però che si è interrotto sul più bello, uffa.
Denis inizia ad essere geloso della nostra Midnight, la cosa si fa interessante!
Al prossimo capitolo!
E auguri per i tuoi vent'anni!

28/04/20, ore 21:09

Denis non ci sta capendo niente!!!Ha allontanato Midnight da Asher,non lo ha fatto per Richard ma per se stesso.Ha provato fastidio a vederla con un'altro,pensa addirittura che lei è sua.Il che è strano perché entrambi non si sopportano.Poi Denis incontra James,le domande che gli pone mi hanno fatta sbellicare.Come ho pensato lui guarda Midnight per tutta la serata ma viene distratto da Andrew e i suoi coniglietti.Credo che tra poco ci sarà un'altro scontro tra i due piccioncini.Al prossimo capitolo.

25/04/20, ore 22:15

Ciao!!
Ho trovato per caso la tua storia e l'ho divorata in pochi minuti! Che dire, si va dritti al sodo con questi due matti! Mi piace lo stile secco e brutale che hai, senza fronzoli, e il cambio di punti di vista è gestito molto bene, non risulta confusionario. Midnight è un'antieroina perfetta, non vedo l'ora di sapere che cosa combinerà! Aggiorna presto!
E tanti auguri :)

21/04/20, ore 22:30

Ma che figura....Midnight sta facendo sesso con il suo cantante preferito e si ritrova Denis che li guarda.Penso che lui l'abbia seguita con lo sguardo per tutta la sera anche se lei non se ne è accorta.Forse vuole proteggerla ma non capisco perché non si è fatto avanti prima,quando ha visto i due diretti verso i bagni.Avrà pensato che non erano affari suoi ma poi avrà cambiato idea.Sono attratti l'uno dall'altro,Midnight pensa a lui quando è con Asher.Aspetto con ansia il seguito.