Pensavo fosse amore... invece era una fragola
di leila91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/23, ore 11:26

Buongiorno, Benni 💜
Il titolo di questa storia mi era superfamiliare ed ero convinta di averla letta, e invece me l'ero persa. Sono contentissima di aver avuto occasione di rimediare!
Sai quanto ami Tony e Pepper, e in effetti è particolare ritrovarli nei primi passi della loro relazione, ma mi è piaciuto molto. L'introspezione di Pepper è spot-on, e fa benissimo a non lasciarsi mettere i piedi in testa da Tony. A volte un cuscino in faccia ci vuole proprio!
Sono m o r t a quando Tony definisce la semplice reazione allergica un progresso (e in effetti ricordo la scena in IM 2, e la reazione esasperata di Pepper: quanta pazienza ci vuole con quest'uomo!).
Hai scritto una storia divertente e dolce (Pepper che nonostante tutto è certa di voler correre il rischio di impegnarsi in una relazione con Tony Stark 🥺), anche la strizzata d'occhio a Morgan l'ho trovata perfetta. (Povera cameriera, ma anch'io ricordo di aver sollevato un sopracciglio nel trovare Morgan come nome da donna!)
Sono contentissima di aver recuperato questa perla. Un bacione,
Mari

17/11/21, ore 22:11

Ciao leila ^^
Sto recuperando le storie degli Oscar e questo tuo racconto sul primo "perfetto" appuntamento tra Tony e Pepper mi è piaciuto moltissimo.
Ha ragione Tony: una reazione allergica è il danno minimo che si può subire in sua compagnia. Mi auguro però per la povera Pepper che agli appuntamenti successivi abbiano accuratamente evitato le fragole 🙈
Mi è piaciuto molto come hai sviluppato la storia, partendo da Pepper in ospedale per ripercorrere poi gli avvenimenti del giorno prima. Tra l'altro, aver raccontato il loro primo bacio mi ha permesso di entrare meglio nel mood della storia, perché non ho mai visto i film di Iron Man, anche se ho conosciuto comunque entrambi i personaggi nei film degli Avengers. A tal proposito, credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro con la loro caratterizzazione, con Tony che si atteggia e comanda tutti con quel suo atteggiamento che sfianca e Pepper che cerca di tenerlo sotto controllo, ma è comunque felice di stare con lui.
Il titolo l'ho trovato molto divertente e azzeccatissimo per questa storia. Magari la prossima volta Pepper accetterà di far cucinare Tony, così dento la colazione troverà l'amore invece delle fragole (e, si spera, che NON trovi un altro giretto nei reparti dell'ospedale 🙈)
È stata davvero una bellissima lettura, complimenti ❤
Baci, pampa

08/11/21, ore 22:31

Ma Bennina, questa storia è una di quelle cose capace di rimetterti in pace con il mondo *-*
No, davvero, aspetta, faccio marcia indietro: ciao, Benni.
Bene, ora che mi sono finta una persona normale, posso riprendere a urlare (nella mia testa sto urlando da quando la povera Pepper si è ritrovata sepolta dai fiori – ma senza crisantemi, per fortuna, mannaggia a Tony XD).
No, davvero, questa storia è di una tenerezza infinita: lo sai che questa coppia mi piace un sacco, e adoro il modo che tu hai di parlarne mantenendo un perfetto equilibrio fra la nota comica che si accorda perfettamente con l'atteggiamento di Tony e una tenerezza infinita nelle loro interazioni, nel modo in cui Tony fa disastri animato dalle migliori intenzioni (davvero, far finire in ospedale la donna della tua vita a meno di dodici ore di distanza dal momento in cui le hai salvato la vita dev'essere una specie di record, ma non avevamo dubbi che se qualcuno avesse potuto segnare questo traguardo, questo qualcuno sarebbe stato Mr. Stark XD) e nella dolcezza un po' rassegnata con cui Pepper si prepara a sopportare tutto.
Insomma, è stato bellissimo vederli svegliarsi insieme dopo non aver fatto nulla, vederli parlare, vedere quelle confessioni involontarie che arrivano perché entrambi stanno abbassando le difese (finalmente!).
E poi, dai, lo sai.
Uno ci prova a fare il lettore serio, ma tu ci piazzi in mezzo una signorina di nome Morgan e davvero pretendi che i tuoi lettori non si trasformino in fontane ululanti? No, perché io sto ululando e piangendo, sappilo.
Insomma, con la recensione più incoerente della storia sono qui a ringraziarti per tutti i sorrisi che mi ha regalato questa storia dolcissima 🥺

21/09/21, ore 12:19

Ciao Leila!
Stavo leggendo qualche storia per gli Oscar della Penna e ho visto che siamo in lizza per il miglior trailer. Già che c'ero, sono voluta passare: mi manca leggere le tue storie e mi manca perdermi in quella sensazione placida di calma che nascondi tra le parole. La calma qui si mischia perfettamente ad una commedia romantica. Tony e Pepper (che per me sono anime gemelle, per quanto conosca poco il fandom ma loro sono certezza dal primo Iron Man) sono bellissimi e mi piace tantissimo la dinamicità che hai dato alla coppia. Adoro i loro screzi, i loro dialoghi che sono molto spesso un botta e risposta, il loro bacio sul filo della morte. E anche le fragole, che sono un nemico aperto e che rovinano il loro primo appuntamento. Ma sai che adoro? Adoro la disponibilità di Tony, il suo essere tanto dolce e la frase di Pepper che rimane lì nell'aria. È per questo che io ti... Pepper non lo dice, non è il momento di aggiungere un'altra prima volta, ma tutti e due lo sanno e l'hanno capito da troppo tempo. Mi è piaciuto il loro modo di ricomporsi, uscire da quella sensazione di pericolo racchiusa tra il ti e amo.
E poi ho amato (la smetterò di dire e poi e ho amato/mi è piaciuto, scusa) il modo di Tony di preoccuparsi di lei. L'ho trovata una storia estremamente dolce e divertente. Bellissima: hai fatto un lavoro meraviglioso come sempre e ti auguro il meglio per la categoria Miglior Trailer!
Sia ❤

08/06/21, ore 18:36

Mia cara Leila, eccomi a te!
Questa volta ho deciso di lanciarmi su un’altra delle tue OTP perché ci sono un sacco di intro interessanti per quanto riguarda Pepper e Tony che era anche un po’ l’ora di rompere il ghiaccio con questa coppia.
Certo, la sera precedente con tutto il casino post Iron Man 2 è stata davvero piena di stress capace di disintegrare in un attimo qualsiasi tipo di libido ma è stato molto bello vedere Pepper prendere consapevolezza del luogo in cui si trova al suo risveglio, proprio in quel letto che avrà visto millemila volte ma in cui, ovviamente, non ha mai riposato.
Il loro punzecchiarsi immediatamente anche da appena svegli è una cosa così da loro che mi ha fatto nascere sulle labbra un grandissimo sorriso, soprattutto quando lei gli spara in faccia il cuscino per quella battuta infelice sulla colazione di Tony. E proprio la scelta di termini che hai usato per giocare con il concetto di prima volta mi è piaciuta moltissimo.
Uuuh ecco una nuova cosa presa dalla vita di tutti i giorni ahahah Quando Tony fa la battuta sul retrogusto d’amianto riferendosi al limone della sera prima sono morta! XD
Ma diciamo proprio che tutta la shot è un susseguirsi di scambi di battute brillanti e ci ho visto tantissimo di Tony e Pepper, un IC impeccabile! Certo che, Tony, sbagliarsi e prendere un donut alla fragola e cercare di uccidere Potts il primo giorno di relazione non è proprio il massimo hihihi E comunque ho fame, sappilo >.<
Ah, ho apprezzato tantissimo anche il momento in cui Tony si è aperto al ricordo delle colazioni con la madre in quella catena e la particolarità del donut al lampone che apre un ulteriore spiraglio di profondità nella loro relazione anche se, ovviamente, c’è ancora un pochino da lavorare come la piccola necessità di Tony di cambiare argomento, nonostante tutto, testimonia. E’ stato veramente molto dolce, Tony poi lo è sempre così poco che quando succede gli occhi a cuoricino sono d’obbligo.
E’ sempre un piacere passare tra le tue fluffosissime righe che, però, non dimenticano mai i caratteri dei personaggi di cui scrivi. Per cui non posso farti che tantissimi complimenti <3
Un super abbraccio e alla prossima
Cida

19/04/21, ore 22:43

Ciao cara!
Noto con piacere che anche tu hai scritto qualcosa su Iron Man 2 e lo hai fatto in maniera a dir poco magistrale!
È tutto perfetto: a partire dal titolo, assolutamente azzeccato, per poi passare alla caratterizzazione dei personaggi: sono loro, in tutto e per tutto. Le battutine di Tony, poi, sono proprio sue! :D
Mi è piaciuto molto leggere il tutto dal punto di vista di Pepper: ho amato il suo stupore per come si sono evolute le cose praticamente da un giorno all'altro, oltre ai vari tentennamenti e all'imbarazzo per questa nuova situazione. Sei riuscita a gestire alla perfezione un contesto assolutamente non facile, bravissima!
Ma vogliamo parlare di tutti i riferimenti sparsi qua e là? Solo il fatto che tu sia riuscita a menzionare Morgan ti fa guadagnare 3000 punti (giusto per rimanere in tema)! L'accenno a Maria Stark, poi, è a dir poco stupendo: inserito così, quasi per caso, arriva dritto ai nostri poveri cuori e possiamo decisamente far compagnia a Pepper per via di ondate di tenerezza e affetto  E infine, quel "“molti cioccolatini, molti fiori, molto in fretta” mi ha semplicemente stesa: quella battuta è una delle mie preferite di Iron Man, quindi hai vinto tutto!
Concludo dicendo che il loro dialogo all'ospedale è semplicemente meraviglioso: sia per Pepper, porella, che a quel punto avrebbe preferito affrontare la cucina di Tony, sia per Tony che svicola sempre con la storia del "progresso" e vince a mani basse.
Che dire? Sei bravissima, scrivi in maniera perfetta e questa shot è proprio una chicca: finisce dritta nelle preferite ♥

Un bacio :*
Iander

Ps: Mi sono proprio sganasciata quando ho letto la frase sulla scuscinata in faccia ahah! E del resto, se l'è proprio meritato!

20/02/21, ore 07:49

Pwahahahahahah ma noooo povera Pepper!! Ma che cosa triste essere allergica alle fragole 😢 che sono così buone 😭😭
Madonna un bar che fa uno sbaglio così è da denuncia 😒 metti che fosse un'allergia ancora più severa come quella alle arachidi che vai in shock anafilattico e loro sbagliavano la ciambella... Ma comunque questo è anche il motivo per cui io diffido dei dolci di cui non puoi vedere il condimento interno, sono infidi.
Tony poverino era benintenzionato. L'ha portata in un posto carino, un posto che le ha lasciato intravedere uno spiraglio di quel passato di cui non parla mai e questo, lo so, l'avrà fatta sentire un po' privilegiata. Peccato che anziché passare una bella giornata insieme poi lei sia dovuta andare all'ospedale! Comunque lui è stato molto carino a prendersi così cura di lei e a riempirle la stanza di fiori (sperando non sia allergica anche al polline lol). Credo che tu abbia descritto molto bene la loro storia agli inizi, quando c'è ancora quel pizzico di imbarazzo del passare da una relazione professionale a una intima. Perché da una parte si conoscono già bene, dall'altra parte però la loro conoscenza non è mai stata su un piano così tanto personale. Cavolo come sono teneri 😂

24/11/20, ore 18:43

Ciao cara, eccomi qui ^^
Ho trovato questa One Shot davvero deliziosa – proprio come i donuts **
Certo, per Pepper forse non è stata una colazione deliziosa al massimo (maledette fragole!), però c'è stato tanto di quel Fluff che mi sono proprio sciolta – pur mantenendo quella punta di apprensione per Pepper perché quella che ha avuto sempre di una forma allergica si tratta e non è mai da sottovalutare. Felicissima che alla fine tutto si sia risolto nel migliore dei modi, comunque *^*
Mi è piaciuto il modo in cui hai impostato la storia, partendo dal presente (e quindi con Pepper che già si trova all'ospedale da un po' ed è ormai quasi pronta per uscire) per poi tornare al passato, dove ci viene raccontato cosa effettivamente è accaduto per arrivare al punto del presente.
Inoltre hai incastrato benissimo ogni cosa e questa One Shot è un perfetto esempio di quello che è un Missing Moment a tutti gli effetti – sinceramente pare quasi una scena tagliata direttamente dal film.
Il modo in cui Pepper e Tony hanno interagito è stato adorabile: si vede che c'è tanto, ma tanto di più nel loro rapporto, ma allo stesso tempo certe abitudini sono ancora un po' difficili da cancellare e realizzare al cento percento che adesso sono una coppia effettiva e che il loro rapporto non si basa più sul lavoro è ancora da assimilare totalmente. E sinceramente trovo tutto ciò bellissimo, perché c'è quella punta di imbarazzo (ma anche di sano disagio, magari nei gesti, nelle parole o negli sguardi) che rende tutto ancora più realistico. Se poi consideriamo il fatto che fino alla sera prima hanno combattuto per salvarsi la vita, tutto ciò diventa ancora più adorabile.
Il riferimento a Morgan l'ho adorato allo stesso modo del cammeo di Stan Lee nell'altra One Shot che ho letto, sappilo **
Così come il ricordo di Tony legato alla madre, quello è stato non solo molto toccante, ma anche importante sia per lui che per Pepper, perché Tony ha avuto modo di aprirsi a lei e lei ha avuto modo di vedere oltre quello che è sempre stato il loro rapporto fino alla sera prima. Penso sia stato proprio in quel momento che Pepper ha realizzato che d'ora in avanti avrà sempre più modo di scoprire sfaccettature e sfumature di Tony che il loro rapporto lavorativo teneva nascoste nell'ombra.
Ancora una volta, ho trovato ben riuscita la caratterizzazione di entrambi e la lettura è stata molto piacevole ^^
Certo, la loro prima colazione poteva concludersi diversamente, ma tra fiori e cioccolatini penso proprio che Tony abbia saputo farsi perdonare *^*
Complimenti e alla prossima!

»Amethyst«

01/11/20, ore 18:05

Prima di tutto complimenti per il titolo, già solo leggendolo stavo ridacchiando e, non so, mi immagino così bene la faccia di rdj mentre direbbe una frase simile!
Poi sono felice che ci sia anche qualcuno che scrive sul genere commedia, io lo trovo un genere molto difficile, far ridere è più complicato di far piangere, quindi complimenti, e poi effettivamente non facciamo altro che scrivere fanfic piene di angst, è giusto che ci sia anche qualcuno come te che ci ricorda che fa bene anche divertirsi!
Oddio, hai usato l’allergia di Pepper alle fragole! Ma che cosa carina!
Il tuo stile è davvero scorrevole, l’incipit mi ha preso, all’apparenza così semplice, sembrava quasi innocuo, invece mi sono ritrovata immersa in questa narrazione divertente, romantica e davvero piacevole. E poi adoro il punto di vista di Pepper!
Carino come hai ripreso il canone di IM 2!
Mi piace come descrivi attraverso piccoli gesti di finto fastidio il vero affetto che c’è fra loro, come ad esempio il pizzicotto che Pepper dà a Tony, i battibecchi che si scambiano. È uno dei motivi per cui amo questa ship. Il cuscino! Così da Pepper ‘punirlo’ dopo quella frase sulle sue avventure passate! Sei molto brava nel renderli ic ^^
Morgan! Qui alla loro prima colazione! Che cosa tenera.
Questa frase mi ha fatto troppo ridere: ‘Tanto valeva rimanere a casa e mangiare qualcosa preparato da te!’.
ADORO Tony che dice davvero questo: ‘Questo è progresso, Pepper!’.
Complimenti, un’altra one shot leggera, divertente e piacevolissima da leggere e come l’altra volta sei stata molto brava nel rendere perfettamente IC i pg ^^
E complimenti per la tua vena umoristica, la adoro.

20/09/20, ore 14:23

Ciao tesoro *-*
Niente, tu hai la capacità di farmi sciogliere anche leggendo di coppie che non shippo (nonostante simpatizzi un sacco per la Pepperony) e ho trovato questa storia dolcissima e indovina? CANON. Un cavolo di missing moment perfetto dove Pepper può godere finalmente della compagnia di Tony in veste di fidanzata. Questo è ancora l'inizio del loro rapporto, roba da primo appuntamento addirittura. Ti devo fare i miei complimenti per l'IC, soprattutto per Tony che è uno dei miei personaggi preferiti. Mi è piaciuta tanto la strizzata d'occhio al nome Morgan, che a Tony non piace, però non sa che avrà una bambina con questo nome OPS.
E IL DONUT SBAGLIATO OH POVERI NOI.
Tony ha rischiato di ammazzare Pepper e poi lui se ne esce con "E' progresso". Io non avrei saputo se ridere o tirargli una scarpa, probabilmente la prima perché è troppo comico e adorabile e questo lo sa pure Pepper!
Una os davvero adorabile, come sempre, sei diventata la mia fonte di fluff principale!
A presto :*

Nao

31/08/20, ore 15:32

Ciao,
eccomi qui per lo scambio.
Comincio con il dire che ho riso e anche tanto, credimi non è una cosa per nulla facile. Ma andiamo con ordine.
Si sa che Tony Stark non è una persona propriamente normale, quindi perché dichiararsi in un posto romantico, magari al chiaro di luna o al tramonto, quando c'è un attentato fatto in casa, per dichiarare i propri sentimenti? Rientra, perfettamente, nella "normalità" di uno dei nostri supereroi preferiti.
Ho adorato particolarmente la parte dei due al bar. Tony non si smentisce mai, ormai anche quando sa che Pepper lo ama incondizionatamente, non riesce ad esternare completamente i suoi sentimenti; la sua ironia e il suo sarcasmo lo accompagnano sempre. Però, quando le racconta di quel suo aneddoto sulla sua infanzia, fa capire la grandezza del sentimento che prova per lei. Mai banale, come sempre.
Ho adorato il tuo riferimento al monte Fato (*_*). Tony Stark, uno di noi!
Per quando riguarda la parte finale, sono letteralmente morto dal ridere. Solo lui poteva dichiararsi e al tempo stesso quasi uccidere la donna che ama. Quando si dice far cadere le donne ai proprio piedi.
Concludendo, posso assolutamente dire che è stata una lettura piacevole, sono felicissimo per questo scambio.
Mask.

30/08/20, ore 23:27

Eccomi per lo scambio! Posso dire che questa storia é adorabile? Per quanto io sia #teamcap e abbia tutta una serie mia di headcanon nell'MCU ho veramente gradito parecchio! Ho adorato gli inside jokes (quello su Morgan poi *^*)...e poi l'epilogo un po' comico e molto dolce! Io cmq per il caffè come Tony...lo faccio sempre raffreddare!

15/08/20, ore 21:56

Ciao! ^^
Sono qui per rilasciare la recensione premio per il contest degli haiku. Perdona il ritardo!
Tra l'altro, il tuo profilo è tipo oro, scrivi su moltissimi fandom intriganti, ma quando ho visto la presentazione di questa storia mi è proprio venuto spontaneo fiondarmici sopra!
Ma intanto scusami, ma quanto scrivi bene?? Cioè, questa one-shot stilla fluidità da ogni singolo poro, o meglio, dovrei dire parola. Ti giuro, più la leggevo più rimanevo incantata, hai costruito periodi e creato un'armonia davvero fenomenale, hai una fluidità che proprio ti scorre nel sangue! In più ho amato la scelta del lessico, molto semplice ma MAI scontata o banale, sei stata veramente un fenomeno dal punto di vista stilistico, ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti.
Ma poi, la caratterizzazione. O MADRE NERA ma come hai fatto?! Cioè sono entrambi spettacolari, sei riuscita a riportarli intanto in una maniera vivida e tridimensionale, entrambi mi si sono praticamente teletrasportati davanti agli occhi e giuro che io li sentivo parlare, in più ti sei mantenuta veramente super mega extra IC. Cioè, mi hai lasciato senza parole, davvero. Un altro elemento che ho adorato sono stati i dialoghi, li ho trovati perfetti, ma poi l'ironia che li caratterizza l'hai davvero riportata in pieno e questa è stata una caratteristica che proprio mi ha fatto spiccare il volo, non è facile per niente secondo me! E poi ho adorato in generale l'ambientazione, l'idea della prima colazione e dell'allergia, tutti i vari riferimenti (quando hai nominato Morgan non sapevo se ridere o piangere) e insomma sei stata fenomenale! Sono contentissima di essere passata, sei un'autrice incredibile!!
Ti mando un abbraccio, e alla prossima! ^^

10/06/20, ore 10:15

Valutazione per la partecipazione a "Il contest delle prime volte".

7 (parimerito)- ilminipony (prompt: 11)
Titolo e introduzione: 4,5/5 l titolo è molto divertente ed è per me l’ennesima dimostrazione di come anche un titolo lungo possa essere accattivante e convincere il lettore ad aprire una storia e leggerla: tra l’altro ho trovato che fosse il titolo più comico tra quelli partecipanti al contest e l’ho apprezzato davvero tantissimo. La sinossi è scoppiettante, proprio come la storia, l'unico motivo per cui non ti ho dato il massimo punteggio è che riveli già lì che nella storia si parlerà del primo bacio tra i due protagonisti, togliendo un po' di sorpresa al lettore, ma comunque mi è piaciuta moltissimo lo stesso.
Stile e Lessico: 9/10 Il tuo stile mi ha convinto molto, è diretto, frizzante e trovo che si adatti bene ai personaggi di Tony e Pepper, a lui in maniera particolare, il ritmo della storia è molto incalzante, ci sono svariati cambi di scena, oltre a un’alternanza tra dialoghi e descrizioni, che sono le mie storie preferite perché mi piace quando l’azione si bilancia bene con l’interazione tra i personaggi. L’unica frase che non mi ha convinto appieno è questa: “Pepper aveva rischiato di morire, scampandola veramente per il rotto della cuffia.” Pur essendo formalmente corretta, credo che sarebbe suonata meglio se introdotta da “Pepper aveva rischiato la morte”, ma si tratta solamente di un gusto personale. Il lessico è variegato ed è ben calmierato ai personaggi protagonisti, visto che si tratta di persone ben istruite che sfoggiano sicuramente una padronanza linguistica invidiabile dai più.
IC / Caratterizzazione dei personaggi: 14/15 I personaggi sono piuttosto aderenti a quelli della saga: trovo però che Tony spicchi molto di più e sia molto più simile a quello dei film rispetto a Pepper. Diciamo che lei non mi è sembrata particolarmente colpita dal danno che avrebbe potuto subire per colpa della disattenzione del neo fidanzato, da una come lei mi sarei aspettata una reazione ben peggiore, che sarebbe stata anche molto divertente da leggere. Tony invece è decisamente il personaggio un po’ matto che abbiamo incontrato nella saga, e che io amo alla follia, ho trovato particolarmente azzeccato il momento in cui si apre a un ricordo passato, per poi cambiare velocemente argomento e fare una battuta sul nome che finiranno per dare alla figlia in futuro, ma quanto sei stata fluff qui?
Aderenza al bando: 5/5 La prima volta che hai scelto di mostrare è stata particolarmente dolce, e parlo del bacio tra Tony e Pepper non della ciambella si intende, certo che poi il fatto di aver quasi spedito al creatore la donna che ama ha fatto sì che il primo bacio perdesse un po’ di importanza, anche se tutto è bene quel che finisce bene. Diciamo che sarà meglio per lui che organizzi numerose prime volte perfette per farsi perdonare dalla sua bella, ma non dubito che accadrà.
Gradimento personale: 4/5 La storia mi è piaciuta, ma sinceramente non ti nascono che mi avrebbe fatto molto piacere se avessi dedicato qualche riga in più anche al primo bacio tra i due, analizzando meglio le emozioni che avevano provato, visto che comunque avevi ancora un po’ di parole a tua disposizione… questo è il mio animo romantico che emerge, pardon! Hai scritto comunque una storia davvero godibile e mi hai permesso di conoscerti come autrice, dettaglio da non sottovalutare affatto, perchè sono sempre felice di incontrare nuovi autori validi.
Punti bonus: 2,5/3 In questo parametro non ti ho dato il massimo perché il lampone deve condividere con la fragola il suo ruolo, capisco benissimo la scelta e l’ho apprezzata tanto, ma ho creduto comunque necessario sottrarti un mezzo punto. Sappi che comunque me lo vedo proprio Tony che ne combina una di questo genere…
Totale 39/43

26/05/20, ore 18:16

Ciaooo carissima! <3
Okay, forse sarà la milionesima volta che te lo dico, ma ogni volta che apro una tua storia mi ritrovo sommersa nel fluff più assoluto e me ne sto lì, con un sorriso stampato sul volto, praticamente dall’inizio alla fine della OS. Adoro il garbo che metti in ogni tuo racconto, davvero. Ogni volta mi ritrovo immersa in questa atmosfera dolce, pacata, corredata da quel pizzico di ironia che mi mette subito di buon umore, così, con uno schiocco di dita!

In questa storia, protagonisti sono Pepper e Tony, alle prese con l’inizio della loro storia d’amore, vale a dire poco dopo il salvataggio e il fantastico bacio che abbiamo avuto la possibilità di gustare nel secondo film di Iron Man (il cui ricordo mi ha fatto fangirlare un bel po', devo essere sincera! È stata una scena così carinaaa! xD).
La scena della colazione è stata fantastica, non mi ero mai soffermata a pensare a questo genere di dettagli rispetto alla loro coppia – intendo cose come la loro prima cena insieme, la prima volta che hanno condiviso il letto… insomma tutti quei piccoli tasselli che li hanno trasformati da colleghi a fidanzati- e trovo che il modo in cui tu li hai immaginati è semplicemente perfetto per loro! Il punto è che Peppe e Tony non hanno bisogno di impressionarsi a vicenda, non hanno bisogno di colazioni a Parigi, servizi da tè o posate d’argento: si conoscono, tengono già l’uno all’altra in modo incredibile e loro due in una semplice tavola calda (perché Pepper SA che Tony non sarebbe in grado di cucinare niente di commestibile) è tutto ciò di cui hanno bisogno!
La reazione allergica di Pepper è solo la ciliegina sulla torta! Aggiunge quella sfumatura un po' buffa che ha sempre avuto il loro rapporto, fin da quando i due erano soltanto un principale e la sua segreteria!
Che dire tesoro, sono sempre super contenta di leggere qualcosa di tuo e questa storia non è stata da meno, mi ha riempito il cuore, hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Complimenti, un abbraccio
Violet

PS. Mi sono dimenticata di aggiungerlo alla recensione, ma non puoi capire quanto ho urlato quando ho letto la parte sul nome MORGAN! Ti giuro, hai introdotto questo aneddoto in modo troppo carinooo! Mi è piaciuto un sacco! *^*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]