Il diavoletto e il viaggio a Maracaibo
di Sabriel Schermann

26/05/20, ore 18:52

Prima Recensione Premio per essere arrivata Seconda al contest "Come lo Struzzo"
oooooh mio dio xD, non credo di aver mai letto una cosa cosi divertente! Sta famiglia è da adorare.
Markus è fantastico, cosi spudoratamente sincero e pronto a dire tutte le cose imbarazzanti del fratello Rickard solo per divertimento, tanto non si parla di cose imbarazzanti che potrebbero compromettere la sua vita, ma quella del fratello quindi perché dovrebbe importargli.
Credo che dovrebbero fare santa sua madre, avere un figlio così non deve per niente essere facile xD, ma poi dire certe cose davanti ai futuri parenti. Direi che è un ottimo modo per iniziare un rapporto hahahaha.
Promemoria per Elena: mandare Markus da un'altra parte quando ci sono ospiti in casa.
Mi hai fatto proprio passare dei divertenti momenti e di questi tempi ci vuole.
Ho scelto questa storia da recensire per il titolo, mi incuriosiva troppo.
Voglio assolutamente leggere altro su questa famiglia, LO ESIGO, quindi spulcerò anche le altre storie.
Per adesso ti saluto!
Un bacio
- Zuki
(Recensione modificata il 04/06/2020 - 03:30 pm)

11/04/20, ore 13:03

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MARKUS È DIVENTATO IL MIO NUOVO MITO DELLA VITA AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Povera Alex, deve aver pensato che David ha una famiglia di matti, ma in fondo non è forse così? XD
Insomma, dai, sono troppo dolci e squilibrati in senso buono tutti quanti! *____*
Ho riso troppo quando Markus se n'è uscito con questa cosa del pisellino, veramente, mi ha steso! E per fortuna non l'ha detto di fronte ad Alex, la cara Elena è riuscita a trascinarlo via prima XDD
AHAHAHAHAHAHAH POVERO RICKARD, non devono parlare di lui in sua assenza, ma insomma!!!!
Ottima idea quella di inserire il prompt in un commento ironico di Elena, adoro!!!!
Sei stata bravissima e mi hai fatto morire dal ridere :P
Dovresti scriverne di più di queste cose, sai? Ogni tanto leggerezza e demenzialità in mezzo a tutto il dramma che racconti ci sta bene XD
Alla prossima, aspetto con ansia di scoprire come svilupperai il prompt di Carmaux *___*

10/04/20, ore 13:13

AHAHAHAHAHAHAHAH ma io ADORO questa famiglia, e posso immaginare che una ragazzina dolce e tranquilla come Alex possa rimanere traumatizzata per colpa di questa banda di esauriti AHAHAHAHAH! invece per quanto mi riguarda sarebbe FANTASTICO, dimmi dove abitano che quando finisce la quarantena vado a trovarli e mi faccio invitare a pranzo XDD
Elena con le sue congetture psicologiche mi ha ucciso tutti i neuroni AHAHAHAHAHAH vi prego se divento così picchiatemi, non voglio conoscere le persone tramite i traumi che hanno vissuto e che si leggono tra le righe XDD però dai, non mi aspettavo che inizialmente non fosse bendisposta nei confronti di Alex, povera ragazza! Chissà se più avanti quest'antipatia a pelle passerà, spero di sì!
Markus poi AHAHAHAAH io DEVO conoscere meglio questo ragazzino perché mi sta un sacco simpatico XD e quando si è messo a insinuare che Rickard era stato scambiato per una femminuccia prima di nascere ahahahhahah XD e meno male che non l'hanno scambiato per una femminuccia DOPO che è nato, sarebbe abbastanza grave (come succede sempre a Conor, lo scambiano tutti per una ragazza, vai a capire perché XD).
Insomma dai, per quanto non siano dettagli da rivelare a un'ospite, non penso sia una situazione così drammatica, in fondo non è che per questo la reputazione di Rickard verrà gravemente compromessa agli occhi di Alex ;)
Poi adoro il modo in cui hai sviluppato il prompt, davvero, sei stata fantastica!!!
Niente, ADORO questa flashfic e sono contentissima quando usi i prompt della mia sfida per sviluppare queste scenette simpatiche in casa… boh, sinceramente non ho idea di che cognome abbiano AHAHAHAH comunque in casa di Edwin&Elena XD
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo su questi personaggi *_____*

10/04/20, ore 06:33

Buongiorno.
Ma... sai che so di altri casi in cui un bimbo era stato scambiato per una bimba, nel pancione di mamma? xD può capitare, anzi, capita!
Storiella molto carina, complimenti anche questa volta :)

09/04/20, ore 23:42

Ciao tesoro! Ma che carino il modo in cui hai sviluppato il prompt! Maracaibo diventa un luogo esotico e sconosciuto dove una madre, che si scopre anche futura suocera per la prima volta, possa sfuggire da un figlio così sagace e sarcastico.
Adoro Elena, è una grande donna! Anche se sentirsi dare della "signora" per la prima volta la destabilizza un po'... e come la capisco ahahahahahah! Io ancora non mi sono abituata nonostante abbia quasi 40 anni (mi mancano solo pochi mesi...).
Brava davvero, hai fatto un lavoro ottimo!
Bacioni e a presto!

09/04/20, ore 20:36

Adoro Markus!!*-*
È davvero un diavoletto, ma non posso far a meno di adorarlo! Insomma ha la lingua lunga e si diverte a spifferare ai quattro venti qualsiasi cosa, purché lui la reputi divertente xD
Elena inizialmente si sente esasperata, ma alla fine ride con Markus.
Sono davvero felice di aver letto questo piccolo momento tra madre e figlio, nonostante l'inizio sembrasse una cosa seria, David che porta Alex a conoscere al madre, è sfociato in qualcosa che fa sorridere!
Sei stata bravissima, mi è piaciuto veramente molto come hai sviluppato il prompt!
Ci sentiamo alla prossima parola! ^^