Stay strong
di Eneri_Mess

09/04/20, ore 23:11

Geniale! ci voleva questa storia in questa quarantena, grazie davvero; la prendo anke come anticipo del mio compleanno a fine mese ahahahah. Davvero stupenda. Tvb!!!!!!!

09/04/20, ore 21:07

I saw the light!!!
Welcome back, Eneri Mess!
Innanzitutto grazie, grazie per aver colto la palla al balzo e aver scritto questo racconto! Ho bisogno come il pane di personaggi che devono combattere contro la quarantena, e il sorriso (che fa tremare) di Kidd è veramente un'iniezione di adrenalina ♥
Avevo lanciato il prompt "lamette" con la canzone di Donatella Rettore in testa, ma sono contenta che tu abbia preso la parola solo come stimolo, come idea, come spintarella per tuffarti dal trampolino, senza lasciartene travolgere! brava, un tuffo degno della Cagnotto!
Adoro Trafalgar. Sì, in una AU moderna ovviamente lui sarebbe in prima linea, e sarebbe STANCO. Sarebbe devastato dai turni dell'ospedale e la casa sarebbe un disastro perché non si risparmia mai sul lavoro, e sarebbe maledettamente solo nel suo appartamento. Del resto sappiamo che Bepo gli fa da balia, quindi in assenza di Bepo... delirio! Poverino, davvero, hai trasmesso benissimo la sensazione di devasto fisico e mentale in cui versa, ti fa venire voglia di andare ad abbracciarlo e a pigliarlo a paccheri per essersi ridotto così ;_; avvolgiamolo in una coperta, non facciamolo muovere dal letto!
Ho adorato l'uso del "pressoché" usato per descrivere la situazione del frigo.
Che figo Kidd che entra in scena con il suo sorriso del cazzo e la bandana anni '80 per domare la fiamma dei capelli, ce lo vedo tantissimo, piantato sul balcone a gambe larghe come se dovesse arrembare l'appartamento di fianco, o ordinare di calare un ponticello per raggiungere quello difronte! È bellissimo! E da amante dei rapporti brothership non posso che apprezzare anche la presenza fidata e rassicurante (ok rassicurante uno che si chiama Killer non so, ma comunque) di Killer, che rimane la persona di cui Kidd si fida di più e anche qui conferma di essere il torrione dentro il quale puoi nasconderti. Un torrione che mette un po' di cervello nelle idee istintive che vengono a Kidd, e noi lo amiamo per questo.
L'idea dello stivale ripieno è stupenda e lo adoro, mi ricorda la storia della patata lanciata da degli universitari che ogni tanto compare in giro per i social, ce lo vedo Kidd che ride come un pazzo all'idea e Killer che "no ma almeno puliamolo, prima, se no lo avveleni", e poi questo scarpone che solca il cielo dell'alba e fa strozzare Trafalgar.
Grazie ♥ grazie per aver scritto questa perlina meravigliosa ♥
Un grande bacione