Save Me Before I Become My Demons
di Myra11

31/07/20, ore 17:00

Eccomi Sto morendo dal caldo🥵 ma ci sono Bella bella bella Grazie per questa bellissima storia Alla prossima Besitos ❤️😘

25/07/20, ore 20:00

Eccomi!!! Stupendo 😍 Il pov di Ben lo amo Bellissimo pezzo Grazie mille per questa bella fic Alla prossima Besitos 😘

25/07/20, ore 17:59

Come è scritto bene questo pezzo! Questo pov di Ben che si confronta con Kylo contro l'oscurità mi è piaciuto un sacco.

Perdono per il ritardo Wow😱😱😱😱😱 Che meraviglia di capitolo😍😍😍😍 Grazie che ancora scrivi cose così belle Alla prossima Besitos ❤️❤️

01/07/20, ore 17:16

Oh mamma 😱😱😱😱😱 Si ma non si fa così 😓😭 Ho un'età Comunque brava come sempre e... In attesa del prossimo aggiornamento Besitos

Oh cazzarola 😱 Ma really? Ma ti adoro 😍😍😍 Piccolo ma di impatto e non ti preoccupare, non mi muovo, io aspetto Alla prossima Besitos ❤️

Il plot twist finale mi ha completamente lasciata a bocca aperta, quasi mi immaginavo che ci fosse un residuo dell'imperatore ad attenderli ma quello che si trovano davanti non è tanto meglio.
Adoro l'idea di trattare i loro corrispettivi oscuri come due entità separate ed indipendenti, quasi come se avessero vita propria, è una cosa originale.

Oh mamma 😱😱😱😱😱 E vai con l'ansia Perché prevedo bufera E comunque, bravissima Alla prossima Besitos 💖

15/05/20, ore 12:56

Ed ecco che arriva la mia anzia 😱😱 Che te posso di, io adoro Anakin che si manifesta come ghost force cosa che non ci hanno dato nemmeno x un secondo e Grazie infinite Mo mi dai stare in apprensione 😁 Alla prossima Besitos ❤️😘

15/05/20, ore 08:45

Molto coinvolgente ed intenso.. Una giusta inquietudine aleggia su questa storia incantata....sono pronta a tutto!!! ;-P Grazie

Delizioso antipasto....Quanta forza in questi ragazzi e quanta passione in questa diade. Tantissimo amore. Bello, grazie

Chissà perché ma ho un brutto presentimento 😎 Ma ho adorato tutto😏 Sempre con te fino alla fine 💖

Doppia inquietudine....Non c'è pace nella galassia..e per fortuna aggiungo io!! Grazie e a presto

Ora, rey e ben💖 I figli mi hanno lasciata come dire😱😱😱😱😱😱😱 Mi sale l'ansia Grazie per aver aggiornato Alla prossima Besitos ❤️

21/04/20, ore 08:24

Corto... Lungo Va bene lo stesso 😉 A me è piaciuto e ora voglio sapere chi minaccia i gemelli e loro perché saranno di conseguenza Ho un'idea ma la tengo per me Alla prossima Besitos 😘