Di menta e sangue
di Athelye

04/08/20, ore 09:43

Adoro il fluff, e Jin Ling e Lan Yuan ispirano tanto fluff <3. Non ho ancora decisio se mi piacciano o meno come coppia, ma quel bacio mancato era perfetto! In quell'atmosfera pacata e quasi onirica della sera, suona la campana del coprifuoco, che interrompe tutto e riporta alla realtá. Una scena bellissima, complimenti.
Ovviamente non poteva mancava l'ingresso caotico di Lan JingYi a ricordare che ormai il momento é finito.
Ancora complimenti e a presto :)!

07/05/20, ore 23:57

Lan ShiZui ha un animo da mamma chioccia, premurosa e paziente con i suoi cuccioli (anche se qui, il "cucciolo", non è suo figlio ma il ragazzo per il quale ha una cotta e lui non è veramente una mammina lol). E' anche la maestra che all'asilo ti divideva dal tuo amichetto con il quale stavi facendo a botte. In sostanza, è l'unico più "maturo" e calmo trai tre e quindi, per il loro bene, deve sopportarli e supportarli ^^'

La tensione sessuale tra questi due è sempre magnetica e fortissima. Mi aspetto sempre che, tra un cambio di battute ed un altro, si saltino addosso e inizino a strapparsi i vestiti come impazziti.
Le varie interruzioni che tu crei sono tipo la ragione che riprende possesso della situazione, che altrimenti finirebbe diversamente, con i due a rotolarsi ovunque e comunque (cosa per la quale faccio vistosamente il tifo come la peggiore tra le voyeur ahahah)

Ti abbraccio!

Mary

14/04/20, ore 18:55

Ma salve!
Premetto che vivo per le dinamiche tra i miei piccoli juniors quindi ovviamente non appena ho visto questa storia mi ci sono letteralmente catapultata eheh.
E ho fatto benissimo! Ho adorato tutto dall'inizio alla fine, scrivi in un modo a dir poco delizioso, le tue descrizioni sono davvero troppo azzeccate e piacevoli da leggere.
Inoltre è tutto molto verosimile, ce lo vedo troppo Jingyi che zittisce Jin Ling per ogni minima cosa e lui che cerca di ribellarsi in tutti i modi.
A dir la verità non sono proprio una fan dei ZhuiLing ma tu li hai rappresentati in maniera così soft e dolce che davvero non posso che apprezzarli!
Complimenti ancora and keep it up!
-K.

10/04/20, ore 12:54

Eccomi! 😂
Appena letta e la ho trovata veramente dolcissima!
Mi è un po' dispiaciuto che non ci sia stato nessun bacio però in ogni caso mi è piaciuta moltissimo.
Shizhui in veste da notte e capelli sciolti è....come dire.... adorabile (つ≧▽≦)つ
Ovviamente ora che sono al corrente dell'imminente storia con anche jingyi non posso fare altro che aspettarla impazientemente!

Un saluto. ( ◜‿◝ )♡

Lia.

10/04/20, ore 01:03

Atheeee
*balza addosso*

Contentissima di rivederti con una nuova ZhuiLing, ormai con i tuoi scritti crei una certa dipendenza soprattutto se riguardano questi due pulcini bellissimi, e non me ne pento assolutamente di essere entrata in questo tunnel infinito u.u
E awww sono davvero dolcissimi, con ogni tuo scritto io mi innamoro sempre più di loro ed è fantastica questa cosa <33
Deduco che nella scaletta cronologica di questa ff si collochi molto prima delle ultime che hai scritto, azzarderei magari che viene prima rispetto a quella del festival con primo bacio annesso che mi ha fatto letteralmente sclerare ** Qui il bacio non c'è, è solo accennato ma per me va decisamente bene in questo modo, il filo della dolcezza si è tenuto rigido per tutto il tempo senza mai sentire la necessità di un bacio, e poi via... ci hai abituati anche troppo bene ultimamente, bisognava un ritorno alle origini x°°

Dico subito che questo Sizhui così scomposto, e in abbigliamento serale, mi piace un botto ** un voler meditare senza successo considerando che viene interrotto dalla nostra piccola peonia che ha bisogno di aiuto.
E oww la scatolina ** eccolo il regalo, che carino ci sta troppo, ed è un componente di arredo che non può non passare all'occhio considerando l'arredamento spartano delle stanze di Gusu. Adoro troppo però che c'è stato l'elemento telepatia con quel carillon <33
Sizhui che si prende cura di lui picchiettandogli sul labbro quella cremina alla menta è vita, gnnn ho sorriso più del dovuto perchè via... come si potrebbe non farlo? e poi beh... sono volata nel momento in cui gli ha detto che gli avrebbe spiegato quello che non riusciva a capire, e io gnnn çç non so se scriverai mai su di loro mentre studiano ma secondo me sarebbe proprio bellissimo da vedere, ma giusto perchè si provocherebbero tutto il tempo anche senza volerlo *coff*
E poi JingYi, cucciolino mio, sono felice abbia avuto la sua comparsata verso la fine ** meno male che ci sei tu a rendere giustizia al Lan meno Lan della storia di Gusu e lo rendi davvero molto bene ** JingYi non se lo calcola nessuno e penso sempre che abbia bisogno di più amore, e non solo nelle ff.

E i boh, come fai a dire che non ti convince? E' davvero tenerissima e da parte mia è decisamente molto apprezzata <3
Molto leggera, rappresenta la coccola di cui avevo decisamente bisogno <3
E sono io che rigrazio te per la tua amicizia e per esserci sempre, sei preziosissima <33

Un abbraccio grande, mew <33
Deb