Accadde un'estate
di CaskettCoffee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/20, ore 18:34

Avevamo capito tutti che fra Lily e James c'era qualcosa ma senz'altro non finisce tutto con questo mezzo casino che hanno combinato. Ma papa' Castle le sa queste cose???? Credo di no e credo che ci sia ancora parecchio da scoprire. Grazie

27/04/20, ore 18:46

Oh no, non doveva succedere tutto questo, soprattutto dopo aver bevuto alcol! Se lo sapesse mai Castle! Potrebbe uccidere chi tocca la sua figliola! Anche se lei ci ha messo del suo, è proprio una "allumeuse ", un po' come sua madre! E poi, quanti parallelismi con la storia dei Caskett, anche nei dialoghi! Però. ..Non so perché ma di questo James non mi fido troppo!😑

27/04/20, ore 15:25

Tutto sommato James è innamorato di Lily e non riesce a dimenticarla anche dopo il litigio che hanno avuto alla festa la sera prima lui non riesce a dormire ne a lavorare l'unica cosa che riusciva a fare era pensare a lei che assomiglia tanto a Kate sia come bellezza e la stessa testardaggine di entrambi i genitori brava al prossimo capitolo

21/04/20, ore 18:22

Fuoco e fiamme tra i due ragazzi, mi sembra di rivedere i Caskett dei primi anni. Quanto rancore stanno ancora covando ma si sa l'amore non è bello se non è litigarello e meno male che l'estate è ancora lunga. Continuo ad adorare gli attimi dei Caskett genitori, sempre partners nella vita e nel lavoro. Continua cosi, sempre grazie e alla prossima

21/04/20, ore 14:44

Lily magica Lily, il mix perfetto di una mini Beckett e una mini Castle, il magico mondo Caskettiano rivisto nei figli, mi piace e pareccho...alla prossima

21/04/20, ore 14:39

Alla festa c'era tanta gente e anche in quella occasione la famiglia Castle era a completo e dopo aver parlato con il padre è arrivata anche Kate e dopo aver serzato dia con il marito e la figlia erano andati a parlate con altre persone rimando Lily da sola e per puro caso i suoi occhi si soffermarono a guardete James per poi andare a urtare in mobile e facendobcadete un candelabro che poi ritrovò sotto una poltrona dopo aver ballato con i ragazzi che la avevano invitata la invitò anche uno dei suoi fratelli ma dopo poco lei chiede scusa ed uscì per prendere una bocata d'aria e lì la rangiunsr Jasme per parlare e chiederle scusa di come l l'aveva trattata due anni prima ma non sono riusciti a chiarire nulla anzi il loro rapporto sembra in recuperabile ma lei è sempre una Castle e non credo che si arrenderà facilmente ciao al prossimo capitolo

21/04/20, ore 12:20

Cominciano le schermaglie, ma sono un bel po' intense, si rivolgono frasi piuttosto taglienti e...insomma...l'impressione è che , per ora, James mi sta decisamente antipatico 😠! Come si permette di insultare così la nostra rampolla preferita?! A parte che lei ha il suo bel caratterino e non si lascia mettere i piedi in testa tanto facilmente!

18/04/20, ore 22:49

Hai descritto un bellissimo rapporto padre e figlia, prima lei che adora guardare suo padre come quando era piccola e lo accompagnava nelle librerie, poi un dialogo stupendo a cuore aperto e quanti riferimenti alla storia d'amore di papà e mamma daltra parte sembra che Lily sia una mini Beckett, cosa ci si può aspettare? Noi aspettiamo di sapere cosa dirà James quando saprà della decisione dello zio.....curiosissima alla prossima CIAO

17/04/20, ore 21:50

Insomma...Harry ha fatto un'offerta a Lily che non poteva rifiutare , come il Padrino! Effettivamente se pensiamo che con tutti quei soldi si potevano aiutare tanti giovani studenti svantaggiati allora ne è valsa la pena. Ma se è vero che James l'ha trattata in quel modo...non so se ha fatto bene ad accettare. Il dialogo con papà Rick , poi , sembra proprio un déjà vu, con quasi le stesse parole che hanno accompagnato le discussioni tra i Caskett!

17/04/20, ore 15:22

Che bel dialogo tra padre e figlia lui che tenta di far capire delle cose a sua figlia e lei gli dice che le cose sono complicate come del resto il suo rapporto con Kate era così certo che per Rick vedere sua figlia in quel stato non è semplice anche perché lui si rivede benissimo in quella storia perché la vissuta per primo con la sua adorata Kate e lui non vuole vedere sua figlia soffrire per un ragazzo complicato come James ma anche lui si e innamorato pazzo di una donna complicata come sua moglie ne hanno passate tante grazie per aver aggiornato brava e complimenti per la storia alla prossima ciao

15/04/20, ore 23:36

Anche questo zio Harry non me la conta giusta! Chissà cosa c'è sotto?! Lo scopriremo strada facendo. Intanto cominciamo con qualche flash back, affiorano i ricordi di qualche episodio della loro infanzia /adolescenza. Quindi Lily ha ventisette anni, ormai una donna fatta, e dunque Rick è quasi "un vecchietto"! (Senti chi parla!) A dire il vero io preferisco quando i Caskett sono i protagonisti assoluti delle storie e non sono marginali ma va bene lo stesso, siamo sempre in famiglia!

15/04/20, ore 22:49

James ha tenuto lontano Lily per due anni l 'aveva ferta pur di allontanarla da lui ne meno Beckett era arrivata ad allontabare Castle per tutto quel tempo anche perché non c'è l'avrebbe fatta senza di lui per lei Rick è tutto da quando ha capito che lo amava da in pazzire e lo aveva amesso prima a se stessa e poi con lui la sua vita era cambita ora lei rivede tutto questo con sua figlia e anche Rick rivede la stessa cosa ma di sicuro qualche cosa farranno di sicuro al meno Castle combinera qualcosa e poi sarà Kate a dover sistemare il danno grazie e al prossimo capitolo ciao

15/04/20, ore 22:24

I momenti Beckett e Castle sono speciali e vedere e leggere le sfumature di Lily che a seconda della situazione sprizzano da tutti i pori i lati tanto amati e caratterizzanti di Kate o Rick è coinvolgente e poi la situazione con James mi piace parecchio e mi incuriosisce moltissimo....alla prossima

15/04/20, ore 21:30

Questi momenti tra i coniugi Castle ormai “maturi” il legame con i tre ragazzi e queste chiacchiere madre figlia sono Dolcissimi. Che bella famiglia (sarò ripetitiva ma vederli in tv sarebbe stato fantastico.) E James e Lily? Ad ogni capitolo si scopre qualcosa di nuovo....... vedremo come andranno le prossime feste e le scuse. Grazie per gli aggiornamenti

15/04/20, ore 16:20

Eh sì , decisamente pare che Lily sia una vera calamità nella vita di James , gli ha portato sf...ortuna fin dall'inizio, al loro primo incontro! Poi sarà successo qualcosa di ben più pesante ma questo lo scopriremo man mano che proseguiremo nella lettura dei prossimi capitoli. Chissà perché me li immaginavo entrambi più giovani , tipo sulla ventina, mentre superano la trentina! Vabbè, niente calcoli, rovinano il piacere della lettura! 📖📱

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]